News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magneto - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 11 Ottobre 2014, 10:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Sogno

Citazione di: Azrael il 19 Gennaio 2019, 11:44:03

Magneto Vol.2: Giochi di ombre
Marvel Super Sized Collection

Autori: Paul Davidson, Javi Fernandez, Gabriel Hernandez Walta, Cullen Bunn
17x26, C., 240 pp., col.|25€
Contiene: Magneto (2014) #11/21
MARVEL COMICS

• Per fermare un super cattivo... servono i più cattivi di tutti!
• Il Teschio Rosso è tornato, e per fermarlo Magneto radunerà i peggiori criminali dell'Universo Marvel!
• Inoltre, l'ultima avventura di Magneto prima di Secret Wars!
• L'ultimo volume che raccoglie l'acclamata saga scritta da Cullen Bunn (X-Men Blue) per i disegni di Gabriel Hernandez Walta (Visione) e altri ancora!

Questo volume è conclusivo?

Hush

Citazione di: Sogno il 15 Febbraio 2019, 01:06:28
Citazione di: Azrael il 19 Gennaio 2019, 11:44:03

Magneto Vol.2: Giochi di ombre
Marvel Super Sized Collection

Autori: Paul Davidson, Javi Fernandez, Gabriel Hernandez Walta, Cullen Bunn
17x26, C., 240 pp., col.|25€
Contiene: Magneto (2014) #11/21
MARVEL COMICS

• Per fermare un super cattivo... servono i più cattivi di tutti!
• Il Teschio Rosso è tornato, e per fermarlo Magneto radunerà i peggiori criminali dell'Universo Marvel!
• Inoltre, l'ultima avventura di Magneto prima di Secret Wars!
• L'ultimo volume che raccoglie l'acclamata saga scritta da Cullen Bunn (X-Men Blue) per i disegni di Gabriel Hernandez Walta (Visione) e altri ancora!

Questo volume è conclusivo?
:sisi:

DeathStrokex

Provo a chiedere qui una curiosità su Magneto.

Io possiedo un numero degli X-men dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche se la storia non c'entra con questo volume, lo scrittore è lo stesso, quindi mi interessa sapere per quale motivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Dovrei rileggere la storia (di Uncanny X-Men di Bunn), ma credo fosse perché Psylocke si fosse sentita usata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

Citazione di: Clod il 02 Marzo 2025, 17:34:47Dovrei rileggere la storia (di Uncanny X-Men di Bunn), ma credo fosse perché Psylocke si fosse sentita usata
In che modo uccide persone innocenti?

Clod

Scusa, non ho capito la domanda.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

Citazione di: Clod il 02 Marzo 2025, 18:28:02Scusa, non ho capito la domanda.
Nel senso che Magneto costringe Psylocke a uccidere persone innocenti forse?

Nik88

Citazione di: DeathStrokex il 02 Marzo 2025, 19:04:01Nel senso che Magneto costringe Psylocke a uccidere persone innocenti forse?

A memoria mi pare che Magneto la inganni pesantemente sulle finalità di quel team, e ai tempi lui intrallazzó anche pesantemente col club infernale se non erro. Però sto andando moooooolto a memoria perché quel periodo degli xmen mi lasciò veramente poco

DeathStrokex

Citazione di: Nik88 il 02 Marzo 2025, 19:19:01A memoria mi pare che Magneto la inganni pesantemente sulle finalità di quel team, e ai tempi lui intrallazzó anche pesantemente col club infernale se non erro. Però sto andando moooooolto a memoria perché quel periodo degli xmen mi lasciò veramente poco
Io avevo pochi numeri di quella serie, ma il rapporto tra Psylocke e Magneto mi piaceva molto, soprattutto perchè lei era una X-men e decideva di passare con la Confraternita dei Mutanti, cmq se ti ricordi sarei curioso perchè Magneto aveva bisogno di scomparire alla fine.

DeathStrokex

Ho appena trovato una pagina su Google dove c'è Magneto che dice a Psylocke di averla costretta a uccidere 5000 umani per salvare un solo mutante, e lei lo chiama "MOSTRO".

Potete darmi più dettagli che sono curioso?