News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magneto - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 11 Ottobre 2014, 10:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Io seguo in originale e avevo intenzione di recuperare il mensile panini, ma se mi spezzano le storie.... :sick: :eddai:

Riguardo al modus operandi di Bunn, mi spiace per te azz, ma "Magneto" è così :sisi:
Non è una di quelle testate pim poom pam (con poca sostanza alla fine) e rimmarà così per un bel po'...e per fortuna! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Allora pazienza, ci sarà qualche albo che mi piacerà più degli altri e basta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

certo che se spezzano le storie per forza che non le si gode appieno
mah, quest'abitudine non l'ho mai capita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Sempre piacevole questa serie,ma anche io come az vorrei qualcosa in più, perché la serie sembra che si possa ancorare al solito schema e sarebbe un peccato

Spawn

E' un peccato che una serie con grande potenziale venga rovinata a causa di scelte editoriali, personalmente continuerò a seguirla, però se mi spezzano le storie mi rovinano tutta l'esperienza.

Shadowcat

Premettendo che le storie spezzate danno fastidio anche a me, il problema è comunque facilmente risolvibile... basta aspettare il mese successivo e leggere la storia per intero.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

Citazione di: Shadowcat il 24 Gennaio 2015, 00:10:47
Premettendo che le storie spezzate danno fastidio anche a me, il problema è comunque facilmente risolvibile... basta aspettare il mese successivo e leggere la storia per intero.

Non esiste per me una cosa del genere, proprio no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

A me la serie continua a piacere, è una bella alternativa al panorama delle testate mutanti attuali. Inoltre Bunn si prende tutto il tempo necessario per raccontare la sua storia senza per questo ignorare troppo quanto accade altrove. Spero possa rimanere così ancora a lungo anche se ci credo poco.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

in effetti per alcuni numeri la serie si legherà agli ultimi numeri di Uncanny Avengers e ad AXIS, ma sono comunque tie-in piacevoli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Ah meno male, mi rallegra saperlo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

A prescindere dalle storie spezzate (che nemmeno io amo molto), la serie sta continuando a piacermi. Sono curioso di leggere come porterà avanti la storia Bunn.

Spawn

Letto l'ultimo numero, mi piace abbastanza questa serie di Magneto, finalmente una serie che non è tutta botte ed esplosioni.

Arkin Torsen

Questa serie continua a piacermi. Trovo interessante il modus operandi di Magneto, nel primo numero, inoltre, è stato bello vedere il suo rifugio e lo scontro coi Purificatori.
Della prima parte di "Alleanze" mi ha incuriosito Briar.
Disegni molto belli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

cybertroniano

un magneto che sembra preso direttamente da days of future past e first class  :sisi:
mi piace l'idea
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Magari quello di Fassy perché il vecchio Magneto in confronto è un angelo! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.