News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Magneto - di Cullen Bunn

Started by Azrael, 11 October 2014, 10:56:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

GuiltySte

Uno scrittore sulla quale fino a qualche mese fa non avrei scommesso un centesimo improvvisamente tira fuori una serie come questa.  Bunn è stato sostituito da uno Skrull  :ahsisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Spawn

Quote from: GuiltySte on 24 December 2014, 11:24:53
Uno scrittore sulla quale fino a qualche mese fa non avrei scommesso un centesimo improvvisamente tira fuori una serie come questa.  Bunn è stato sostituito da uno Skrull  :ahsisi:
Ma sono diversi a stupirmi in questo periodo; secondo me c'è un'invasione in corso

GuiltySte

Quote from: Spawn on 28 December 2014, 11:40:43
Quote from: GuiltySte on 24 December 2014, 11:24:53
Uno scrittore sulla quale fino a qualche mese fa non avrei scommesso un centesimo improvvisamente tira fuori una serie come questa.  Bunn è stato sostituito da uno Skrull  :ahsisi:
Ma sono diversi a stupirmi in questo periodo; secondo me c'è un'invasione in corso
Secret Invasion of Writers  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Skas

Quote from: GuiltySte on 24 December 2014, 11:24:53
Uno scrittore sulla quale fino a qualche mese fa non avrei scommesso un centesimo improvvisamente tira fuori una serie come questa.  Bunn è stato sostituito da uno Skrull  :ahsisi:
:lolle:

:quoto:


Bruno Doper

Quote from: GuiltySte on 28 December 2014, 11:48:19
Quote from: Spawn on 28 December 2014, 11:40:43
Quote from: GuiltySte on 24 December 2014, 11:24:53
Uno scrittore sulla quale fino a qualche mese fa non avrei scommesso un centesimo improvvisamente tira fuori una serie come questa.  Bunn è stato sostituito da uno Skrull  :ahsisi:
Ma sono diversi a stupirmi in questo periodo; secondo me c'è un'invasione in corso
Secret Invasion of Writers  :sisi:

No, è come dico io: è stato morso da un Claremont radioattivo.  :sisi:

Arkin Torsen

Quanta cattiveria in quella
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:o
Magneto cattivo e attento, davvero meticoloso in un altro capitolo molto gradevole di questa nuova serie. I disegni continuano a piacermi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Quote from: Azrael on 30 December 2014, 14:17:59
Magneto è un poeta  :ahsisi:
Un poeta dell'Omicidio e della Tortura, insomma Magneto is Back Bitches!
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Spawn

AAAHH il Magneto che preferisco!

Skas

#54
Una serie molto piacevole,che inoltre aiuta a conoscere meglio il personaggio grazie ai flashback che in qualche modo rappresentano delle giustificazioni alle azioni di magneto,quindi per il momento serie promossa dopo questo terzo numero e serie comprimaria perfetta


Heisenberg

Bella serie. Solo a me l'immagine finale (magneto con il volto cupo) è piaciuta se non fosse per...la bocca. Secondo me messa li cosi, una linea all'ingiù, troppo in alto e troppo banale, ha rovinato lo sguardo STUPENDO di magneto. Per il resto i disegni mi piacciono, e la graffetta è eroica. Magneto sta tornando finalmente, dopo il periodo da comparsa al fianco di ciclope.
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Spawn

Chissà come si evolverà la sua epopea, se tornerà un villain vero e proprio oppure rimarrà in quest'area di grigio come una specie di antieroe.

KetKiller

Questa serie mi sta piacendo un botto.
Da quando seguo i mutanti é la prima volta che vedo un magneto cosi cattivo.
Veramente una sorpresa sta serie

Azrael



GLI INCREDIBILI X-MEN 17: Magneto

Autori: C. Bunn (S), J. Fernandez & G. H. Walta (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Magneto #4, Magneto #5 (prima parte)
MARVEL ITALIA

Nuovi alleati per Magneto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.17 (Magneto #4, Magneto #5 (prima parte))

Mi dispiace ragazzi, ma per me al momento questa serie è monotona.
Vediamo se la seconda parte del #5 e i futuri numeri mi faranno cambiare idea.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori