News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Magneto - di Cullen Bunn

Started by Azrael, 11 October 2014, 10:56:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Skas

Ma alla fine è stata fatta qualche rivelazione sulla ragazza? Se non ricordo male il nome è Briar

Azrael

Quote from: Skas on 16 March 2016, 21:12:01
Ma alla fine è stata fatta qualche rivelazione sulla ragazza? Se non ricordo male il nome è Briar

Delusione, in poche parole è perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Quote from: Azrael on 16 March 2016, 21:51:06
Quote from: Skas on 16 March 2016, 21:12:01

Delusione, in poche parole è perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:look:
:asd:
Mi aspettavo qualche cosa di più  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Ok che la spiegazione relativa alle motivazioni dietro al comportamento di Raleigh non è stata molto convincente o soddisfacente ma in questo numero c'era molto più di questo.
I numeri precedenti li avevo molto criticati ma con questo Bunn si riscatta proponendoci un riavvicinamento padre-figlia tra Magneto e Polaris molto toccante. Così come il gesto massimo che sta per compiere il signore del magnetismo. Davvero bello e che mostra il lato più bello di questo personaggio che rimane comunque sempre molto sfaccettato.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Quote from: Mordecai Wayne on 20 March 2016, 15:47:55
Ok che la spiegazione relativa alle motivazioni dietro al comportamento di Raleigh non è stata molto convincente o soddisfacente ma in questo numero c'era molto più di questo.
I numeri precedenti li avevo molto criticati ma con questo Bunn si riscatta proponendoci un riavvicinamento padre-figlia tra Magneto e Polaris molto toccante. Così come il gesto massimo che sta per compiere il signore del magnetismo. Davvero bello e che mostra il lato più bello di questo personaggio che rimane comunque sempre molto sfaccettato.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:

Un'altro Buon numero per il signore del magnetismo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azrael

GLI INCREDIBILI X-MEN PRESENTA 4: Magneto

Autori: C. Bunn (S), Gabriel Hernandez Walta (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Magneto #21
MARVEL ITALIA

Gli ultimi attimi di vita del Magneto di Terra-616!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo come sarà questo ultimo giorno, la copertina è molto bella.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lex

Ma questa serie è ancora Marvel now?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Quote from: Lex on 16 April 2016, 09:23:39
Ma questa serie è ancora Marvel now?

Yes
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

:up:
Spero in futuri hc

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Logan_Legacy

Molto toccante questo finale di serie. Per quel poco che ho letto questo Magneti mi è piaciuto molto :clap:
Sono curioso di sapere come lo gestirà Bunn nella nuova run di incredibili x men

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MadMack

Anche a me è piaciuto molto questo finale... Alla fine tutta la serie di Magneto non è stata male, sarebbe bello se venisse cartonizzata ma tutto sommato vivo anche senza...

È nella natura dell'uomo commettere errori  anche con una certa disinvoltura... Solo di fronte a certi eventi capita di fermarsi a riflettere e valutare come ci si comporta... Quanto sarebbe bello invece riuscire a fare le scelte giuste senza bisogno di essere motivati da eventi forti...

biaggio90

Quote from: Lex on 16 April 2016, 10:02:31
:up:
Spero in futuri hc

lo spero anche io...non vorrei dover prendere una serie di spillati dove una parte ho gia' in Hc

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Logan_Legacy

Se le nuove serie in cartonisti XL dovessero avere successo potrebbero continuare con questo tipo di ristampe. Quindi magari arriverà  HC di Magneto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Quote from: MadMack on 29 April 2016, 11:29:49
Anche a me è piaciuto molto questo finale... Alla fine tutta la serie di Magneto non è stata male, sarebbe bello se venisse cartonizzata ma tutto sommato vivo anche senza...

È nella natura dell'uomo commettere errori  anche con una certa disinvoltura... Solo di fronte a certi eventi capita di fermarsi a riflettere e valutare come ci si comporta... Quanto sarebbe bello invece riuscire a fare le scelte giuste senza bisogno di essere motivati da eventi forti...
Concordo sia sul finale che sulla serie in generale che però, dopo un'ottimo avvio, ha sofferto troppo i continui eventi e crossover a cui si è dovuta adeguare. Prima Axis poi SW hanno castrato una trama che prometteva molto bene. Un peccato.
Perlomeno abbiamo questo finale che ci regala finalmente un Magneto in tutta la sua grandezza e che solo all'ultimo avrà finalmente la consapevolezza di quanto andava predicando il suo grande amico Xavier.
Disegni di Walta molto belli che spero di rivedere presto su altre serie Marvel post SW.
Look!