News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di J. Robinson

Aperto da Azrael, 11 Ottobre 2014, 10:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Citazione di: Silver Surfer il 22 Novembre 2015, 16:08:41
Occhio che però la rivista continuerà a chiamarsi Fantastici 4 (un po' come X-Men Deluxe che ogni tre per due cambiava nome, senza però chiudere) e dovrebbe pubblicare Silver Surfer fino alla conclusione della serie, poi gli Inumani e poi Silver Surfer post Secret Wars da qualche parte dovranno metterlo, magari con qualche altro comprimario (tipo Uncanny Inhumans) cambiando il titolo alla testata da F4 presenta a....
Mmmmm, allora bisogna ragionarci un attimo... sai quante serie dedicate agli inumani ci sono? Partendo dal presupposto che non mi sono simpaticissimi, se volessi provare a seguirli, la spesa si ridurrebbe solo allo spillato FQ presenta? Per quanto riguarda invece Silverado post cw, mi sai dire chi sono i fumettisti?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Jacopo

Su Silver Surfer rimagono Slott e Allred.

Silver Surfer

Sul futuro di F4 come testata le mie sono solo ipotesi, per cui vanno prese con le molle. Dico solo che difficilmente Panini chiuderà una testata storica con una alta numerazione pensando che comunque prima o poi magari la Marvel riproponga dei nuovi F4. Su Silver Surfer sono stati confermati Slott e gli Allred, mentre mi sembra di ricordare che sugli Inumani ci siano solo Karnak e Uncanny Inhumans, ma provo a verificare.
Edit: c'é anche All-New Inhumans.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Largand

Citazione di: Silver Surfer il 22 Novembre 2015, 16:08:41
Occhio che però la rivista continuerà a chiamarsi Fantastici 4 (un po' come X-Men Deluxe che ogni tre per due cambiava nome, senza però chiudere) e dovrebbe pubblicare Silver Surfer fino alla conclusione della serie, poi gli Inumani e poi Silver Surfer post Secret Wars da qualche parte dovranno metterlo, magari con qualche altro comprimario (tipo Uncanny Inhumans) cambiando il titolo alla testata da F4 presenta a....
Eh, lo capisco, ma Silver Surfer non mi interessa, e nemmeno gli Inumani.
Per questo metterò la serie in Stand By, fino al ritorno dei F4.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruno Doper

Citazione di: Silver Surfer il 22 Novembre 2015, 16:48:57
Sul futuro di F4 come testata le mie sono solo ipotesi, per cui vanno prese con le molle. Dico solo che difficilmente Panini chiuderà una testata storica con una alta numerazione pensando che comunque prima o poi magari la Marvel riproponga dei nuovi F4. Su Silver Surfer sono stati confermati Slott e gli Allred, mentre mi sembra di ricordare che sugli Inumani ci siano solo Karnak e Uncanny Inhumans, ma provo a verificare.

Grazie per la risposta. :)
Aspetto ancora un po' prima di decidere. Fossero solo gli inumani e Silver Surfer, si potrebbe anche fare, ma se per seguire lo spillato dovrò prendere anche qualche rivista tra quelle che non ho già in abbonamento, il discorso cambia. A quel punto seguo l'esempio di Largand e taglio anch'io in attesa del rilancio,  :ahsisi:

Corto Maltese

Ma questa cosa del Silverado post SW è certa? Io non ho trovato nessuna notizia in proposito :look:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

mar-vell

OK no problemi seguo senza dubbio le orme di LarG. Mi sa che risparmierò molto tra un po' di mesi :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Silver Surfer

Citazione di: Corto Maltese il 23 Novembre 2015, 09:08:48
Ma questa cosa del Silverado post SW è certa? Io non ho trovato nessuna notizia in proposito :look:
A gennaio 2016 esce il nuovo numero 1:
http://www.fandompost.com/2015/09/29/silver-surfer-sets-january-2016-debut/
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Largand

Su Anteprima Lupoi spiegava che l'albo dei Fantastici Quattro sarà "Presenta" solo fino alla fine di Secret Wars.
Poi dovrebbe andare in Stand By.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruno Doper

Citazione di: Largand il 23 Novembre 2015, 15:04:25
Su Anteprima Lupoi spiegava che l'albo dei Fantastici Quattro sarà "Presenta" solo fino alla fine di Secret Wars.
Poi dovrebbe andare in Stand By.

Ottima notizia. Allora resisto e nel frattempo mi leggo anche Silverado di Slott (che a differenza del suo Uomo Ragno non mi dispiace). In questo modo mi ritroverò una collezione completa.  :up:

E speriamo che sti benedetti FQ li rilancino presto e bene.

Azrael

FANTASTICI QUATTRO 15
(ALL NEW MARVEL NOW!)

Autori: J. Robinson (S), L. Kirk (D), T. DeFalco (S), T. Grummett (D)
17x26, S., 64 pp., col.|2.90€
Contiene: Fantastic Four #645
MARVEL ITALIA

ULTIMO NUMERO! POI RESTA SOLO SECRET WARS! • 64 pagine ricche di storie e contributi eccezionali! • La battaglia finale contro l'Uomo Quieto e gli eroi corrotti del Franklinverso! • La Torcia riavrà i suoi poteri? Reed e Sue saranno ancora una famiglia? • La carrellata delle cover più belle della serie del Quartetto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Leggiamo la conclusione, dai.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Letto ieri e mi è piaciuto molto. Capisco che questa run ha i suoi difetti, ma a me è piaciuta e sono contento del lavoro che hanno fatto Robinson & Kirk. E' un numero tutto sommato emozionante e commovente dove l'azione c'è ma è in secondo piano rispetto (giustamente) ai personaggi e alla loro psicologia.
Spero che presto rivedremo il Quartetto, la più grande Famiglia dei Fumetti che c'è!!! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mordecai Wayne

Un finale un po' inaspettato ma da un certo punto di vista direi che era anche dovuto. Dopo tutto quanto hanno passato gli F4 e vista anche la gestione stessa di Robinson si è scelto per la soluzione più sicura senza osare nulla.
In fin dei conti abbiamo comunque avuto la conferma che l'uomo quieto è un perfetto imbecille pur nella sua genialità.
Le storie brevi finali non aggiungono molto ma sono comunque molto efficaci nell'enfatizzare in poche pagine le peculiarità di ogni singolo membro del quartetto.
La parte migliore dell'albo è stata comunque la carrellata delle copertine migliori dello storico mensile scelte fra alcuni degli autori più importanti che vi hanno lavorato.
Sarebbe bello fare la stessa scelta anche tra noi lettori, che ne dite?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2015, 12:01:33

FANTASTICI QUATTRO 15
(ALL NEW MARVEL NOW!)

Autori: J. Robinson (S), L. Kirk (D), T. DeFalco (S), T. Grummett (D)
17x26, S., 64 pp., col.|2.90€
Contiene: Fantastic Four #645
MARVEL ITALIA

ULTIMO NUMERO! POI RESTA SOLO SECRET WARS! • 64 pagine ricche di storie e contributi eccezionali! • La battaglia finale contro l'Uomo Quieto e gli eroi corrotti del Franklinverso! • La Torcia riavrà i suoi poteri? Reed e Sue saranno ancora una famiglia? • La carrellata delle cover più belle della serie del Quartetto!

Di questi tempi è già tanto che una serie riesca a raggiungere il numero venti eh? :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.