News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di J.Parker

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2014, 16:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Egan

Ragazzi che goduria questo doppio numero, francamente é la volta che mi sono divertito di più con aqua dai new 52. ..arthur finalmente...per dirla alla hulk.....spacca!

Mordecai Wayne

Trama alquanto banale ma perlomeno diverte abbastanza, certo siamo lontani anni luce dalla gestione Johns.
Scazzotate a go-go, il classico ricercatore fesso, una Mera veramente convincente ed un Ercole stupido sono la ricetta di questi due numeri.
Più interessante la sottotrama inerente gli intrighi di palazzo ad Atlantide.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Aquaman

#47
La cosa che più mi intriga è l'avamposto terrestre subacqueo,  non mi ispira nulla di buono. .. se questa è una trama banale allora si salvano due albi dc l'anno per originalità. .. no non l'ho trovata banale anzi . Al limite è stato frettolosamente liquidata la figura di Evans. ....bello vedere la forza di aquaman finalmente operativa e non solo accennata come faceva Johns. 

Azrael

Letto il N.15 (Aquaman 29-30)

Devo concordare con Mordecai, soprattutto quando dice che la parte più interessante è quella degli intrighi interni.
Purtroppo Parker finora non mi ha detto nulla  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elongated man

Bel numero, finalmente movimentato. Le gestioni sono (ovviamente!) differenti ma entrambe godibili.

Arkin Torsen

Doppia razione molto piacevole. Scazzottate e mostri, certo, però i due capitoli sono scritti bene, senza pasticci confusionari. Pellettier è un po' in calo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Billy Batson

A me la trama sta divertendo. Certo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

elongated man

Pellettier fa restare di stucco quando all'improvviso aquaman sembra tex, e tutto si fa accennato e squadrato.
Non capisco la mancanza di regolarità nelle tavole.
Io sono quel tipo di lettore che su una tavola ci sta anche diversi minuti, apprezzo i particolari e immagino la scena in movimento.
L'immagine è fondamentale, specie nei fumetti supereroistici.
Ecco perchè a mio avviso l'azione è poco compatibile con la scarsa definizione o la spigolosità. Il movimento è necessariamente fluido e le forme arrotondate e colori adeguati giovano al complesso. 

alexmarvel

A parte l'episodio della riunione di classe questo aquaman continua a risultarmi noioso e con un pellettier sempre più in calo. Per amore dello spillato e del personaggio continuerò a leggerlo ma Parker non è proprio arte tua scrivere storie interessanti

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.16: Aquaman

di Jeff Parker, Paul Pelletier
Contiene: Aquaman 31
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

La prima parte dello scontro tra Aquaman e Swamp Thing.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero che ho apprezzato più del precedente. L'aspetto investigativo/complottistico in cui è coinvolta Mera è la trama che più intriga. Lo scontro tra Aquaman e Swamp Thing non credo fosse necessario in questi termini però era dovuto un chiarimento dopo quanto successo sulla testata del piantone.
Sarà interessante scoprire cos'hanno in serbo il team di scienziati di cui Shin fa parte.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Letto fino ad Aquaman #30, per ora Parker non mi sta avendo picchi ne in positivo ne in negativo :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il N.16 (Aquaman 31)

L'albo non è malvagio rispetto i numeri precedenti, peccato che si nota benissimo che la trama è iniziata su Swamp Thing.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elongated man

Bello sto scontro molto "eco"....

Azrael

Aquaman che alla fine dice "glielo fatta vedere eh", ma quando mai  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori