News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di J.Parker

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2014, 16:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquaman

La cosa che mi fa ridere è che anche tarzan parlava con gli animali, o meglio li aveva a suo supporto...ma non mi pare che venisse preso per il c.....La gestione jhons ma anche quella di pfeiffer (meraviglioso il proseguo dello sprofondamento di s. diego) e di parker fanno ricorso poco o nulla a questo potere (che peraltro ha anche namor) ma piuttosto alle sue doti fisiche. Nulla non c'è una seria motivazione dietro, a fronte di mio interesse per il personaggio che nutro dall'età di 6 anni (ne ho 46) da quando mi regalarono un action figure che mi piacque moltissimo....di fatto le storie migliori ultimamente riguardano proprio la sua serie....

alemix

Citazione di: Aquaman il 02 Dicembre 2014, 11:23:32
La cosa che mi fa ridere è che anche tarzan parlava con gli animali, o meglio li aveva a suo supporto...ma non mi pare che venisse preso per il c.....La gestione jhons ma anche quella di pfeiffer (meraviglioso il proseguo dello sprofondamento di s. diego) e di parker fanno ricorso poco o nulla a questo potere (che peraltro ha anche namor) ma piuttosto alle sue doti fisiche. Nulla non c'è una seria motivazione dietro, a fronte di mio interesse per il personaggio che nutro dall'età di 6 anni (ne ho 46) da quando mi regalarono un action figure che mi piacque moltissimo....di fatto le storie migliori ultimamente riguardano proprio la sua serie....
Beh io Aquaman lo conosco da Johns, prima del mondo DC ero a digiuno tranne qualche cosa di Batman e Superman, e comunque come dicevo secondo me i nuovi autori devono giocare meglio le carte Aquaman...

Egan

Asco' ma chi se ne frega della reputazione di aquaman pre reboot. .. :dyo:

Azrael

FLASH/WONDER WOMAN N.14: Aquaman

di Jeff Parker, Paul Pelletier
Contiene: Aquaman 28
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La vita sociale di... Aquaman?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquaman

Azrael

Letto il N.12 (Aquaman 26)

Questo primo numero di Parker non mi ha detto nulla, confido che si tratti di un caso, mi rendo conto che non sia facile gestire il personaggio dopo Johns.

Batman Forever

Letto Aquaman 27:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2014, 18:17:19

FLASH/WONDER WOMAN N.14: Aquaman

Contiene: Aquaman 28
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La vita sociale di... Aquaman?!
Mi riallaccio al commento che ho scritto per il numero di Flash.
La parte che riguarda Atlantide è sicuramente quella più interessante. Il resto è di una mediocrità imbarazzante. Anche Pellettier, che in precedenza aveva offerto prove migliori, irriconoscibile con disegni quasi buttati via tanto per farli.
Quanto mi manca Johns...

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Letto il N.13 (Aquaman 27)

Mi dispiace, ma il mio parere non si discosta per nulla rispetto al numero precedente, mediocre.

Azrael

Letto il N.14 (Aquaman 28)

Un albo che mi ero conservato per ultimo o quasi, l'ho trovata più piacevole di quello che mi aspettassi.
Spero che dal prossimo numero visto il finale si inizi a fare sul serio.

Egan

Molto piacevole. Da lettore storico  non avevo mai visto uno scorcio della vita di "art" privata sulla terraferma.  Rilassante. .. poi sullo sfondo però le minacce terrestri e Atlantidee.

zetinthestars

A me questo arco narrativo non dispiace per niente. Certo non è quello di Jhons, ma questo Aquaman mi piace.
Gabba gabba hey!

Arkin Torsen

Bello quest'ultimo numero che esplora il lato privato di Arthur, un po' come aveva fatto Johns all'inizio, calandolo nel contesto quotidiano.
I disegni non mi sono piaciuti. Reis, dove seis? :lolle: :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Aquaman

Evidentemente non è fuffa..... come diceva qualcuno. .... :batman:

Azrael

FLASH/WONDER WOMAN N.15: Aquaman

Contiene: Aquaman 29-30
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Doppia dose di Aquaman contro... Ercole?!