News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di J.Parker

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2014, 16:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Che dite, conviene fermarmi al 4° limited di Johns o prendere anche il 5° (e quando uscirà il 6°) con la gestione di Parker?

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 14 Agosto 2017, 10:24:56
Che dite, conviene fermarmi al 4° limited di Johns o prendere anche il 5° (e quando uscirà il 6°) con la gestione di Parker?

Fermati, fermati e fermati :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

Come Az sa, non sono d'accordo, questione di punti di vista, la gestione Parker io l'ho apprezzata, sempre dopo Johns e Abnett

Azrael

AQUAMAN VOL.5: Figli di giganti

di Jeff Parker, Paul Pelletier, Sean Pearsons
Contiene: Aquaman #26-#31, Aquaman Annual #2, Swamp Thing #32
16,8×25,6, B+Al, col.
€ 17,50

Aquaman affronta una dimenticata leggenda atlantidea: il Karaqan, un enorme e potentissimo essere che da servo del re di Atlantide si è trasformato in una delle sue peggiori minacce! A questo si aggiunge l'orda di antichi pericoli liberati da un misterioso portale insieme al semi-dio Ercole!

Azrael

AQUAMAN VOL.6: Maelstrom

di Jeff Parker, Sean Parsons, Paul Pelletier, Various, Netho Diaz
Contiene: Aquaman #32-40, Secret Origins #2, #5
16,8×25,6, C,  208 pp, col.|
€ 24,95

La tremenda Chimera, legata al passato di Aquaman, è arrivata per distruggere il Re dei Sette Mari, e Arthur potrebbe non essere forte a sufficienza per fermarla! E mentre Aquaman è occupato a combattere minaccia dopo minaccia, Mera cerca di tenere Atlantide unita, anche se in molti la vogliono morta! Continua la raccolta in volume della serie New 52 dedicata all'eroe marino per eccellenza!

Azrael

AQUAMAN VOL.6: Maelstrom

di Jeff Parker, Sean Parsons, Paul Pelletier, Various, Netho Diaz
Contiene: Aquaman #32-40, Secret Origins #2, #5
16,8 x 25,6, B., col., 144 pp
€ 19,95

La tremenda Chimera, legata al passato di Aquaman, è arrivata per distruggere il Re dei Sette Mari, e Arthur potrebbe non essere forte a sufficienza per fermarla! E mentre Aquaman è occupato a combattere minaccia dopo minaccia, Mera cerca di tenere Atlantide unita, anche se in molti la vogliono morta! Continua la raccolta in volume della serie New 52 dedicata all'eroe marino per eccellenza!

Mancino

Letto "figli di giganti" :up:

Non mi  sono strappato i capelli (tra l'altro non ne ho mica tanti da strappare  :P) però nel complesso mi è sembrato un buon fumetto supereroistico, niente di cosi tremendo  :sisi:

derek

Citazione di: Mancino il 23 Aprile 2019, 11:54:28

Non mi  sono strappato i capelli (tra l'altro non ne ho mica tanti da strappare  :P) però nel complesso mi è sembrato un buon fumetto supereroistico, niente di cosi tremendo  :sisi:
:quoto: se poi leggi Cullen Bun è un capolavoro

Azrael

Citazione di: derek il 29 Aprile 2019, 12:46:42
Citazione di: Mancino il 23 Aprile 2019, 11:54:28

:quoto: se poi leggi Cullen Bun è un capolavoro

Capolavoro??? Ok, buona, ma capolavoro, sul serio, ragazzi non si puo' usare questo aggettivo cosi facilmente, si perde credibilita'.

Cosmonauta

La run di Parker per me è stata carina e nulla più, quella di Bunn sufficiente, entrambe lontanissime da quella di Johns e ancor più a quella di Abnett per quanto mi riguarda.

No Use For A Name

Della run di Parker ricordo poco, ma mi pare essermi piaciuta.
Quella di Bunn è orrenda, con un Aquaman che non sembra nemmeno lui, mentre si rialza con la successiva ultima gestione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

L'ultimo arco era proprio di Abnett che preparava il terreno per il Rebirth :sisi:
Tra l'altro in quella di Bunn ancora ricordo Arthur che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mancino

Letto il volume "Maelstrom" mi è piaciuto  :sisi: sia la narrazione che i disegni, vado controcorrente rispetto ad alcuni pareri che ho letto.

Non ho trovato cosi brutto l'arco narrativo da non consigliarne il recupero  :up:

Anche i disegni mi sono piaciuti rispetto ai volumi che ho letto precedentemente.

Wolly

Salvea tutti!
Non ho mai letto nulla di Aquaman, ma somo incuriosito da ambientazione e persoaggio.
Questi 6 volumi possono costituire un buon punto zero?
E con Maelstrom si chiude un ciclo o la storia resta monca?

Clod

Johns è la scelta migliore, a mio parere, del ciclo dei New 52.

In alternativa si può partire dal Rebirth, con la serie di Abnett. O anche la serie successiva della De Connick.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.