News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Last of Us

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2014, 20:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



The Last of Us è un videogioco in stile avventura dinamica di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog, in esclusiva per PlayStation 3.

È stato annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Il gioco si è dimostrato il migliore durante l'Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale.

Il gioco è uscito il 14 giugno 2013 (il 20 giugno in Giappone) contemporaneamente sia in versione fisica che digitale, scaricabile dal PlayStation Store. È il primo titolo ad avere la caratteristica di poter essere giocato ancora prima del completamento del download stesso (precisamente dal 70%), funzione che verrà poi utilizzata per i videogiochi della PlayStation 4.

Il 9 aprile 2014 viene annunciata sul PlayStation blog ufficiale una versione del gioco rimasterizzata per PlayStation 4, intitolata The Last of Us Remastered. Presenta texture più definite, luci e ombre migliorate, una risoluzione nativa di 1080p, 60 frame al secondo, un documentario sulle cinematiche di gioco e tutti i contenuti scaricabili inclusi. La sua uscita è avvenuta il 29 luglio 2014.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ozymandias

A quanto ho letto, dovrebbe essere uno dei migliori giochi di sempre.

Azrael

Come ho detto nel topic di Fifa, se domani prendo la PS4 il mio amico me lo presta  :lol: se è cosi bello è probabilissimo che lo prenda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ozymandias


Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2014, 20:30:04
Come ho detto nel topic di Fifa, se domani prendo la PS4 il mio amico me lo presta  :lol: se è cosi bello è probabilissimo che lo prenda.

Probabilmente è l'unica ragione per comprare una ps4, altre non ne vedo attualmente.

Principe

Citazione di: Ozymandias il 30 Settembre 2014, 20:41:35

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2014, 20:30:04
Come ho detto nel topic di Fifa, se domani prendo la PS4 il mio amico me lo presta  :lol: se è cosi bello è probabilissimo che lo prenda.

Probabilmente è l'unica ragione per comprare una ps4, altre non ne vedo attualmente.
Hai detto bene, attualmente
Io la prendo solo per Batman  :batman:

È un giocone TLOU, poi giocato a difficile  :lolle:

Garedyen

L'ho giocato su ps3, oltre ad una trama magistrale ha una giocabiltà veramente avvincente. Se avete la ps deve essere vostro.

Azrael

Beh, io sto cambiando per Bats  :lolle:
Se poi ci aggiungiamo anche questo, grandioso  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

Il tema trattato non è originalissimo. Ormai di "Zombie" e mondi post-apocalittici ce ne becchiamo molti. Il gameplay è ben fatto, e la IA dei nemici interessante. Ci si ritrova spesso a ragionare sulla prossima mossa da mettere in atto, o semplicemente ad ammirare il paesaggio, graficamente superbo.
Per quanto non ci sia nulla di innovativo, i punti forti sono la colonna sonora e come viene trattato il tema.
La storia coinvolge, i personaggi convincono ed il tutto sorprende davvero. Questo gioco, è un mix perfetto di brutalità ed eleganza.
vale davvero la pena giocarlo solo per quello che racconta...e come lo fa.
Le vicende dei protagonisti regalano qualcosa su cui riflettere, e non si può non emozionarsi.
giocatelo  :up:

Skas

Sicuramente un buon gioco,però secondo me non è il capolavoro assoluto di cui si parla


Azrael

Ho la PS4  :wub:
Stasera lo inizio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Sono indeciso se prendere questo o Destiny insieme alla PS4.

aster

Citazione di: edi01 il 01 Ottobre 2014, 19:58:35
Sono indeciso se prendere questo o Destiny insieme alla PS4.
Questo  :)

Green Lantern

Appena scende a 30 Euro o meno, me lo prendo  :sisi: (su PS3, ho quella per ora)

Azrael

Ci ho giocato un pò, finora ad essere sincero non mi ha fatto impazzire, proseguierò finchè ne avrò voglia e poi lo restituisco al mio amico  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Citazione di: Azrael il 03 Ottobre 2014, 15:57:10
Ci ho giocato un pò, finora ad essere sincero non mi ha fatto impazzire, proseguierò finchè ne avrò voglia e poi lo restituisco al mio amico  :sisi:
la prima parte è molto noiosa,dove sei arrivato con la storia?