News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool Classic - di Nicieza, Waid, AA.VV

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2014, 12:11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DEADPOOL CLASSIC 1: GLI INIZI
100% MARVEL BEST

Fumetteria e online
Contiene: Deadpool - The Circle Chase #1/4 e Deadpool - Sins Of The Past #1/4
17x26, B., 192 pp., col.|15€
MARVEL ITALIA

Ecco l'inizio della ristampa delle prime storie del Mercenario Chiacchierone. Il debutto editoriale di Deadpool firmato dalle star del fumetto USA Joe Madureira e Ian Churchill e scritto con perizia da Fabian Nicieza e Mark Waid. Per lungo tempo, Deadpool è stato al soldo del misterioso Mr. Tolliver, che è recentemente deceduto lasciando una fortuna in sospeso. Un'eredità di cui ogni supercriminale del mondo Marvel vuole impossessarsi. Ma dovranno passare sopra Wade.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Ho visto che proseguono con la serie di Joe Kelly, vorrei davvero iniziarla questa serie ma le mie finanze non lo permettono.

markko88

Commenti su questa serie? Sono storei di che anno? Quanti volumi dovrebbe comprendere la run?

phoenix_81

A differenza di quanto annunciato da Panini non si tratta di volumi 100% Marvel Best, ma di una collection bimestrale tipo X-Statix/L'era di Apocalisse
Il primo volume mi attira non poco, ma i successivi...  :sick:

Space_Clown

Citazione di: markko88 il 01 Ottobre 2014, 16:43:44
Commenti su questa serie? Sono storei di che anno? Quanti volumi dovrebbe comprendere la run?

Questa prima parte non lo so, sono quelli che si trovavano su Deadpool gli esordi.
Mentre i successivi volumi sono quelli della run di Joe Kelly, iniziati tempo fa sul volume Deadpool mercenario chiaccherone e proseguiti nello spillato DP #13, run mai terminata nello spillato italiano.

I tp dovrebbero essere 10 come in lingua originale.

Space_Clown

Citazione di: phoenix_81 il 01 Ottobre 2014, 16:53:36
A differenza di quanto annunciato da Panini non si tratta di volumi 100% Marvel Best, ma di una collection bimestrale tipo X-Statix/L'era di Apocalisse

I successivi sono l'unica roba decente su Deadpool

phoenix_81

Si vede che Deadpool non fa proprio per me allora...

Sennar

molti si sono decisamente inc****** per la chiusura di dedpool classic sullo spillato. Dopo i primi numeri un pò strani l'ho apprezzata davvero tantissimo, ci sono numeri davvero straordinari

Franci84

ciao, le storie di questo primo numero dove erano contenute, non vorrei già averle.

Space_Clown

Citazione di: Franci84 il 02 Ottobre 2014, 11:54:56
ciao, le storie di questo primo numero dove erano contenute, non vorrei già averle.

Trovi la risposta sopra.  :sisi:

In uno dei volumi delle grandi saghe o leggende marvel, Gli Esordi.

Azrael

DEADPOOL CLASSIC 2: MISSIONE IMPROBABILE
100% MARVEL BEST

Fumetteria e online
Contiene: Deadpool (vol. 1) #1/5
17x26, B., 152 pp., col.|13€
Disponibile dal 04/12/2014
MARVEL ITALIA

I numeri iniziali della prima serie di Deadpool in cui scopriamo nuove rivelazioni sul suo passato! • La ristampa delle storie originali richieste a gran voce • Il debutto di uno dei migliori disegnatori USA: Ed McGuinness • Ospite d'eccezione: Hulk

DEADPOOL CLASSIC 3: NON CI SERVE UN ALTRO EROE
100% MARVEL BEST

Fumetteria e online
Contiene: Deadpool (vol. 1) #6/9
17x26, B., 144 pp., col.|12€
Disponibile dal 24-26/02/2015
MARVEL ITALIA

E nell'incasinata vita di Deadpool irrompe la letale – e folle – Typhoid Mary: pazzo e più pazza! • Continua la ristampa delle storie classiche del Mercenario Chiacchierone. • Disegnata da Ed McGuinness, autore di Guardiani della Galassia e Hulk. • Ospite speciale: Devil!

UltramanMattia

Citazione di: Space_Clown il 01 Ottobre 2014, 17:10:46
Citazione di: phoenix_81 il 01 Ottobre 2014, 16:53:36

I successivi sono l'unica roba decente su Deadpool

Si, è stato Joe Kelly ad aver dato a Deadpool quel humor demenziale che lo ha reso popolare. Prima era l'ennesimo nineties antihero piatto.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Space_Clown

Citazione di: UltramanMattia il 24 Febbraio 2015, 16:56:43
Si, è stato Joe Kelly ad aver dato a Deadpool quel humor demenziale che lo ha reso popolare. Prima era l'ennesimo nineties antihero piatto.

Per me quello di Joe Kelly non è humor demenziale, è humor pop.
L'humor demenziale è arrivato dopo.

Shadowcat

Citazione di: Franci84 il 02 Ottobre 2014, 11:54:56
Sono storie pubblicate per la prima volta su Marvel Mix 4-7 (Deadpool - The Circle Chase #1/4) e Venom 35-38 (Deadpool - Sins Of The Past #1/4) e recentemente ristampate su SUPEREROI LEGGENDE MARVEL 40.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

DEADPOOL CLASSIC 4: DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI COINCIDENZE
100% MARVEL BEST

Fumetteria e online
Contiene: Deadpool (vol. 1) #10-14
17x26, B., 152 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

DEADPOOL FACCIA A FACCIA CON PETER PARKER AI TEMPI DEL LICEO! • Continua la ristampa delle storie classiche del Mercenario Chiacchierone. • Dopo gli eventi dei passati volumi Deadpool è un uomo allo sbando! • Ospiti Peter Parker, i Vendicatori dei Grandi Laghi e Siryn!