News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Lucifer (Fox/Netflix)

Aperto da Batman Forever, 17 Settembre 2014, 09:34:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

arriverà mai in ITALIA ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Citazione di: pumui75 il 11 Giugno 2016, 11:46:42
arriverà mai in ITALIA ?
Visto il rinnovo io credo la faranno  :sisi: voglio dire, hanno portato pure Constantine (non è una critica la mia)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

schism75

È iniziata su premium. Devo dire che la prima puntata mi è piaciuta davvero parecchio. Solo che Lucifer è praticamente Un Costantine un po' più cupo. Però mi piace.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Vedo che questa serie non è particolarmente amata su questi lidi :asd:.

Io sto continuando a seguirla nonostante nel complesso sia abbastanza bruttina (spero sempre in un cambio di registro) e devo dire che purtroppo non sta migliorando per nulla.
Mettendo da parte un attimo le storie e lo stile del fumetto (svista clamorosa da parte dei produttori non trasporlo direttamente), è proprio come procedural-comedy che fallisce in quanto 1) i casi e il loro sviluppo sono pessimi 2) raramente fa ridere 3) è in generale abbastanza trash.

Peccato, perché il potenziale è enorme e Tom Ellis ha un "physique du role" perfetto per la parte.

Il Paladino del Buonsenso

Ma che figata! Bellissimo, l'ho appena iniziata e la promuovo per ora a pieni voti, come iZombie.
Continuo a dire che ci sono serie, e questa ne è un esempio lampante, che valgono specialmente se viste in compagnia :)

E comunque è un peccato che Constantine-Lucifer-iZombie non sia popolare come Arrow-Flash-Supergirl :/

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Rocker Jester

Dispiace per Tom Ellis che è un vero mattatore in questa serie ma sul resto bisogna stendere un velo pietoso, specialmente per la terza stagione che ha visto un calo qualitativo pazzesco.

Non mi dispiacerebbe comunque se riuscissero a ripescare il personaggio per un nuovo adattamento o per un enorme aggiornamento qualitativo di quanto visto fino adesso.

Il Paladino del Buonsenso

Accidenti, però è vero: ritratto il mio commento visto che dopo un inizio a dir poco esaltante non sono neanche riuscito a finire la prima serie. Incredibile come venga banalizzata una serie potenzialmente sbarazzina e scorretta nel giro di due o tre episodi. Grande occasione sprecata, come giustamente detto, anche per Tom Ellis che da solo vale tutta la baracca (perché il resto...)

nickorso90

http://www.tvguide.com/news/lucifer-revived-by-netflix/

Hanno fatto sicuramente un patto col diavolo  :lolle:

A parte questo spero in un cambiamento di rotta a livello di sceneggiatura perchè la terza stagione mi ha fatto cascare le palle

No Use For A Name

superxeno

A me non fa impazzire, ma è una serie che lascio volentieri sotto mentre sto fecendo altro.

Riesco a tenere il filo anche mentre sto giocando alla Switch tanto per dire  :look:
Sometimes I feel so deserted

No Use For A Name

Ho guardato qualcosa qua e la, ma pur essendo il mio genere, non ho mai provato del vero interesse a riguardo, nonostante abbai apprezzato moltissimo le prime tre stagioni di iZombie.

Luke-Logan

Finita la quarta stagione devo dire che mi è piaciuta, mi ha ricordato molta la prima, forse ecco un'altro episodio avrebbe aiutato a chiarire meno una certa scelta di Chloe ma ammetto che mi sono divertito a vederla.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.