News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark City

Aperto da Guardiano della Notte, 12 Novembre 2009, 19:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquido

Che bello questo film, il mio preferito di fantascienza degli anni 90 assieme a Gattaca, Fortress ed Equilibrium,  che però è del 2002.

Ma perchè non li fanno più così?  :cry:

TrickyTurte

Concordo, è favoloso, uno dei miei film preferiti.
Non credevo che qualcuno se lo cagasse e che ci fosse addirittura il topic, wow.

Un'altra perla fin troppo sottovalutata degli anni '90 che probabilmente piacerà molto a quelli che hanno apprezzato questo film, è Jacob's Ladder (tra l'altro su tutto un'altro livello rispetto a Dark City, nonostante DC lo adori).

Murnau

Mi pare ci sia un topic pure su Jacob's ladder (però con il titolo in italiano).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

pumui75

Bello ma pare ignoto ora. Esiste. Il blue ray?
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA