News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Endgame (USA) di Scott Snyder, Greg Capullo

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2014, 22:43:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gegenny

Guardando anche la cover di Batgirl con il " anew Batman in the town", credo proprio che in quell'armatura non ci sarà Bruce, quindi possiamo stare traquilli(?)

Dean Winchester

E se quella "cosa" è in realtà il nuovo villain? :asd:

Onizuha

Citazione di: Dean Winchester il 10 Marzo 2015, 16:03:51
Un secondo "Batman" a Gotham che usa metodi opposti a Bruce, e che lo rimpiazza? Beh, una trama alla Red Hood, ma può essere interessante.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

gegenny

E se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oppure sono dei semplici droni.

Batman Forever

CitazioneE se quella "cosa" è in realtà il nuovo villain? :asd:
speriamo... :pray:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Sefexir

Perdonami, ma il tuo stesso punto 3 smonta tutti gli altri.
Come hai detto tu nel post si tratta di una copertina. Come hai fatto a estrapolare da una singola copertina che si tratti di un Bruce lucido di mente e soprattutto che si tratti di Bruce? Per quel che ne sappiamo

A tal proposito, Dean ha lanciato un suggerimento mica male! :ahsisi:

L'errore è stato fatto da me in primis, perché ho sostenuto che potesse trattarsi di Bruce omettendo "sano di mente".
Alla luce di ciò, le mie teorie sul Bat-Digimon terminano qui, in attesa di Giugno per scoprire cosa ha in serbo Snyder, com'è giusto che sia. :hug:

CitazioneChe l'armatura faccia schifo credo che sia un pensiero unanime :lolle:

Eh no, Azrael! Ci sono io, l'unico - forse - fuorilegge che difenderà fino alla morte la bellezza dell'armatura :supes2: :asd:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

Citazione di: Sefexir il 10 Marzo 2015, 16:13:04
CitazioneChe l'armatura faccia schifo credo che sia un pensiero unanime :lolle:

Eh no, Azrael! Ci sono io, l'unico - forse - fuorilegge che difenderà fino alla morte la bellezza dell'armatura :supes2: :asd:

Noooooo  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Secondo me sarà un tipo di anti-batman giusto per cavalcare l'onda di Arkham Knight :asd:
Non voglio partire prevenuto vediamo come và :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

CitazioneA tal proposito, Dean ha lanciato un suggerimento mica male! :ahsisi:

L'errore è stato fatto da me in primis, perché ho sostenuto che potesse trattarsi di Bruce omettendo "sano di mente".
Alla luce di ciò, le mie teorie sul Bat-Digimon terminano qui, in attesa di Giugno per scoprire cosa ha in serbo Snyder, com'è giusto che sia. :hug:
ora ci siamo... speriamo sia matto e non sano senò la vedo dura per la testata...
CitazioneEh no, Azrael! Ci sono io, l'unico - forse - fuorilegge che difenderà fino alla morte la bellezza dell'armatura :supes2: :asd:
bellezza...schifezza forse volevi dire... :sick: snyder non mi combinare macelli...

Bruce Wayne

Citazione di: Dean Winchester il 10 Marzo 2015, 14:37:49
Che rimanga seriamente infortunato non riuscendo più a contare sulle sue doti fisiche straordinarie e sarà costretto a indossare quell'armatura per un certo periodo?
Anche io ho pensato a qualcosa di simile.

Citazione di: Onizuha il 10 Marzo 2015, 16:08:23
Citazione di: Dean Winchester il 10 Marzo 2015, 16:03:51
Un secondo "Batman" a Gotham che usa metodi opposti a Bruce, e che lo rimpiazza? Beh, una trama alla Red Hood, ma può essere interessante.
Considerando quanto Snyder prenda da Morrison.... potrebbe anche essere  :lolle: :lolle:

Comunque la pistola fumante va giudicata all'interno della storia. Sulla cover vuol dire tutto e niente.

Sefexir

Altri rinnovamenti in corso. Se la nuova Batmobile si ispirerà a quella di Batman: Arkham Knight, Snyder avrà un poster tutto suo in camera mia.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

comunque questo fa sul serio anche il nuovo robin sarà strano... :ph34r: :abominevole:

guarda che Snyder mi fa abbandonare il mio idolo... :cry:
Citazione
Altri rinnovamenti in corso. Se la nuova Batmobile si ispirerà a quella di Batman: Arkham Knight, Snyder avrà un poster tutto suo in camera mia.
ma Batman quello vero a te piace :lolle: :lolle:

comunque tutto il web è insorto contro snyder su comicbookmovie si iniza a parlare di batbunny... altri lo stanno iniziando a minacciare di morte qua ci sarà Dan Slott atto secondo vedrete :asd:

Dean Winchester

Ah bene, Batmobile e nuovo Robin anche. Si sta sbizzarrendo Snyder :lol:

Bruce Wayne

Citazione di: the dark knight returns il 10 Marzo 2015, 16:23:56
comunque tutto il web è insorto contro snyder su comicbookmovie si iniza a parlare di batbunny... altri lo stanno iniziando a minacciare di morte qua ci sarà Dan Slott atto secondo vedrete :asd:
I soliti eccessi....  :rolleyes: :rolleyes:

Batman Forever

CitazioneI soliti eccessi....  :rolleyes: :rolleyes:
hai ragione alcuni sono esagerati ma chi però si domanda il significato di questa armatura che non ci scoppa nnt con batman li comprendo...speriamo sia solo un villain o un rimpiazzo temporaneo e che il vero bats torni presto...

:wub: :batman:

comunque Capullo mi ha inviato in anteprima un'immagine completa del nuovo Batman signori a voi i pareri... :asd: