News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics Vol.5: Le verità nascoste - di Greg Pak

Aperto da Azrael, 10 Settembre 2014, 14:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mancino

#45
Letto il limited  :sisi: Pensieri sparsi :

A me Lana (molto paladina del "So il fatto mio" / "Non mentire con me"  non piace ( cosi come Lois Lane d'altronde) , mi trasmettono entrambi antipatia estrema  :sisi:, ho trovato stucchevoli i dialoghi di coppia con riferimenti al loro passato ad ogni frase  (love teen mood /guance rosse/ vecchie fiamme / flirt /emo) tutto molto forzato a mio modesto parere .

Ha detto bene Clark " Sto con Wonder Woman" ( allora concentrati !!!)

I nemici di turno e la storia in se  non sono niente di mai visto,mai raccontato il tutto sa di "questa idea non mi è nuova"

Baka/ i piccoli "gremlins" insomma ho le mie riserve  <_<

ps : forse sono leggermente stanco di leggere storie cosi "mid" sul personaggio e di conseguenza ho saltato anche l'annual, la parola "origini" associata all'azzurrone comincia a farmi prudere.  :D :lolle:

Mi ha fatto passare un ora senza pensieri (anche questo deve fare un comcis), ma davvero non mi ha lasciato nulla.

Nulla di memorabile :ahsisi:




Azrael



ACTION COMICS VOL.5: Le verità nascoste

di Greg Pak, Aaron Kuder, Lee Weeks
Contiene: Action Comics 25-29, Secret Origins 1
16,8×25,6, B.+Al., col., 144 pp
€ 13,95

Dov'era Superman durante l'Anno Zero di Batman quando le forze della natura rischiavano di distruggere la città? E nel presente, cos'è il Soldato Fantasma e qual è il suo legame con i mostri sotterranei in cui si è imbattuta Lana Lang? Le risposte in un volume scritto da Greg Pak e illustrato da Aaron Kuder e Lee Weeks.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori