News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics Vol.5: Le verità nascoste - di Greg Pak

Aperto da Azrael, 10 Settembre 2014, 14:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Ho iniziato da qui a prendere gli spillati.
Letti il 30 e il 31 e Pak mi ha convinto nettamente. L utilizzo delle didascalie per i pensieri del protagonista spero che alla lunga non risultino troppo pesanti ma per ora mi convincono e non poco. Serie che per me è superiore alle altre presenti nello spillato.
ex hkogo

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2015, 23:44:16
Letto il N.33 (Action Comics 29)

Cavoli, mi dispiace tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry: che tra l'altro è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora aspettiamo il mese prossimo per il finale, ma vorrei capire chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :hmm:
Sarà una zoccola, chi vuoi che sia? :D
A me Pak sta divertendo su questa serie. Malgrado la storia sia semplice la racconta nel modo giusto con buon ritmo, personaggi simpatici e tante idee. Belli anche i disegni di Kuder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2015, 15:49:11

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2015, 23:44:16
Letto il N.33 (Action Comics 29)

Cavoli, mi dispiace tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry: che tra l'altro è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora aspettiamo il mese prossimo per il finale, ma vorrei capire chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :hmm:
Sarà una zoccola, chi vuoi che sia? :D
A me Pak sta divertendo su questa serie. Malgrado la storia sia semplice la racconta nel modo giusto con buon ritmo, personaggi simpatici e tante idee. Belli anche i disegni di Kuder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Per un attimo mi sono detto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Haha


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Billy Batson

Avete ragione. E' senz'altro una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scherzi a parte, buona conclusione di una storia piacevolissima nella sua semplicità. Kuder mi ha sorpreso in positivo :w00t:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Peter Parker

Letti il 32 e il 33. Mi accodo ai commenti positivi. Non potevo iniziare AC in un modo migliore! Fa alzare il voto medio dello spillato nettamente.
Spero continui così!
ex hkogo

EMC2

Letto Superman Lion 33, AC #29:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ben fatto per Pak :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Bruno Doper

#38
Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2015, 00:32:28
Concordo, ha fatto un buon lavoro finora.

:quoto:

Verissimo. Mi ha convinto al 100% eppure io sono abbastanza incontentabile con le storie di Superman.  :sisi:
Belle anche le didascalie che rievocano l'infanzia di Clark. Una bella storia e un bel finale.

Edit. solo adesso leggo le battute sui topi femminili.  :lol: Capisco l'intento goliardico, ma occhio, se passa da queste parti una lettrice puntigliosa, ci potrebbe accusare di essere maschilisti fraintendendo il gioco.   :hug:

Son Goku

Mi manca da leggere il numero 33 però fin'ora questa storia non mi ha detto veramente nulla.
La trovo un pò superficiale e i villain (se così si possono definire visto che sembrano dei mostri senza cervello, Soldato Fantasma e Regina del mondo sotterraneo esclusi) in questione sembrano buttati li tanto per trovare qualcuno di enorme con cui far venire alle mani Superman.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Bruno Doper

Citazione di: Son Goku il 02 Febbraio 2015, 19:51:07
Mi manca da leggere il numero 33 però fin'ora questa storia non mi ha detto veramente nulla.
La trovo un pò superficiale e i villain (se così si possono definire visto che sembrano dei mostri senza cervello, Soldato Fantasma e Regina del mondo sotterraneo esclusi) in questione sembrano buttati li tanto per trovare qualcuno di enorme con cui far venire alle mani Superman.

Nel 33 la storia migliora nettamente e ha una chiusura molto valida.

Son Goku

Citazione di: Bruno Doper il 02 Febbraio 2015, 21:02:04
Citazione di: Son Goku il 02 Febbraio 2015, 19:51:07
Mi manca da leggere il numero 33 però fin'ora questa storia non mi ha detto veramente nulla.
La trovo un pò superficiale e i villain (se così si possono definire visto che sembrano dei mostri senza cervello, Soldato Fantasma e Regina del mondo sotterraneo esclusi) in questione sembrano buttati li tanto per trovare qualcuno di enorme con cui far venire alle mani Superman.

Nel 33 la storia migliora nettamente e ha una chiusura molto valida.

Buono a sapersi. :)

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

BatPaletto

Letto il numero 33. a mio parere sono d'accordo con chi afferma che alla fine la storia venga chiusa in maniera valida, visto che la serie a mio parere stava calando. Ora non ci resta che aspettare un nuovo ciclo con questo numero 34  :sisi:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)





Son Goku

Citazione di: Bruno Doper il 02 Febbraio 2015, 21:02:04
Citazione di: Son Goku il 02 Febbraio 2015, 19:51:07
Mi manca da leggere il numero 33 però fin'ora questa storia non mi ha detto veramente nulla.
La trovo un pò superficiale e i villain (se così si possono definire visto che sembrano dei mostri senza cervello, Soldato Fantasma e Regina del mondo sotterraneo esclusi) in questione sembrano buttati li tanto per trovare qualcuno di enorme con cui far venire alle mani Superman.

Nel 33 la storia migliora nettamente e ha una chiusura molto valida.

Avevi ragione. :up:

Il finale di questa storia mi è piaciuto, a differenza dei numeri precedenti.


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael



ACTION COMICS VOL.5: Le verità nascoste (Limited)

di Greg Pak, Aaron Kuder, Lee Weeks
Contiene: Action Comics 25-29, Secret Origins 1
16,8×25,6, C, 144 pp, col.
€ 16,95

Dov'era Superman durante l'Anno Zero di Batman quando le forze della natura rischiavano di distruggere la città? E nel presente, cos'è il Soldato Fantasma e qual è il suo legame con i mostri sotterranei in cui si è imbattuta Lana Lang? Le risposte in un volume scritto da Greg Pak e illustrato da Aaron Kuder e Lee Weeks.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori