News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cataclisma: Ultimate Spider-Man - di B. M. Bendis & D. Marquez

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2014, 07:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Miles Morales

ex Kaldur

Robin

JhonSavor

Robin

Scusate, nn ho capito una cosa......prox mese esce il finale, vero? Poi il numero commemorativo quando, novembre o dicembre? A seguire (ma si sa già da quando?) Miles Morales: Spiderman?

Azrael

Citazione di: Robin il 15 Settembre 2014, 21:31:31
Scusate, nn ho capito una cosa......prox mese esce il finale, vero? Poi il numero commemorativo quando, novembre o dicembre? A seguire (ma si sa già da quando?) Miles Morales: Spiderman?

Il mese prossimo esce Cataclisma 2 e a Novembre Ultimate Spider-Man 100, la nuova serie secondo me esce tra Dicembre e Gennaio.

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 15 Settembre 2014, 21:39:52
Citazione di: Robin il 15 Settembre 2014, 21:31:31

Il mese prossimo esce Cataclisma 2 e a Novembre Ultimate Spider-Man 100, la nuova serie secondo me esce tra Dicembre e Gennaio.

Già dipende come vogliono organizzarsi con le altre due serie

Miles Morales

Di sicuro seguirò la nuova serie su Ultimate Spiderman e inizierò quella sugli Ultimates. Non sarebbe male se panini facesse uno spillato unico per le serie ultimate :sisi:
ex Kaldur

JhonSavor

Citazione di: Miles Morales il 16 Settembre 2014, 14:01:43
Di sicuro seguirò la nuova serie su Ultimate Spiderman e inizierò quella sugli Ultimates. Non sarebbe male se panini facesse uno spillato unico per le serie ultimate :sisi:

purtroppamente per saperlo dovremo aspettare ancora un mesetto ma dubito che faranno così :rolleyes:

ciel

Nelle note di fine albo Grassi conferma che USM continuerà come un monografico di 48 pagine, quindi sarà lo stesso per All-New Ultimates.

Letto anche questo albo. Molto bello, non stento a credere che sarà il migliore dei tie-in (mi manca quello degli Ultimates). Belle anche le vicende dei personaggi secondari, l'unica cosa che non mi è piaciuta è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robin

Miles Morales

Ciel hai ragione, in effetti è l'unica nota stonata della storia, però diamine! scorre così bene che non ci ho fatto nemmeno caso, l'effetto shock
mettono queste forzature in secondo piano  :ahsisi:
ex Kaldur

Bruno Doper

Citazione di: Miles Morales il 17 Settembre 2014, 14:58:09
Ciel hai ragione, in effetti è l'unica nota stonata della storia, però diamine! scorre così bene che non ci ho fatto nemmeno caso, l'effetto shock
mettono queste forzature in secondo piano  :ahsisi:
:quoto:
Non dico che non abbia difetti: questa crisi ha fin troppi punti in comuni con quella che vedeva NY inondata. Alla fine abbiamo uno schema abbastanza ripetitivo.

Ma è anche vero, che questo personaggio continua ad essere il più interessante di tutto l'universo Ultimate. L'unico che, nonostante i problemi della linea editoriale, si esprime sempre sempre a livelli alti.

E ancora oggi, per me resta l'unico personaggio che in questo momento incarna lo spirito del vero Spider-Man.

Robin

Azrael

Citazione di: Robin il 27 Ottobre 2014, 20:57:48
Ma quando esce la parte finale di cataclisa USM?

Intendi Ultimate Spider-Man #200? a Dicembre.