News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Supergirl (CW)

Aperto da The Buddha, 05 Settembre 2014, 11:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Molto bella l'ultima puntata, anche se c'erano moltissime cose che potevano giocarsi un po' alla volta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il trailer del crossover è fighissimo, mi aspetto molto

Numero95

Citazione di: Hermit il 25 Novembre 2016, 17:23:05
Molto bella l'ultima puntata, anche se c'erano moltissime cose che potevano giocarsi un po' alla volta.

Il trailer del crossover è fighissimo, mi aspetto molto
quoto tutto. finalmente si è ripresa come serie e mon-el è la parte più divertente  :stralol: :stralol: :stralol:

toky91

è successo quello che temevo, ovvero

mi storce un po il naso con questa scelta, tanto valeva rimetterci Hoechlin, e che comunque con il finale dell'episodio Superman dovrebbe tornare dai...con quell'intrusione

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 25 Novembre 2016, 22:45:36

mi storce un po il naso con questa scelta, tanto valeva rimetterci Hoechlin, e che comunque con il finale dell'episodio Superman dovrebbe tornare dai...con quell'intrusione
Superman non tornerà, l'attore è impegnato sul set di un'altra serie tv

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

The CW fa sapere che Supergirl tornerà a Gennaio con la seconda parte della stagione.
fonte: the CW

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 26 Novembre 2016, 13:52:55
Citazione di: toky91 il 25 Novembre 2016, 22:45:36

Superman non tornerà, l'attore è impegnato sul set di un'altra serie tv
vabbè se lo hanno messo solo per sti 2 episodi è una cazzata grande

Man of Steel

Visto "Medusa"

Questa stagione fa schifo.
Dimentichiamo pure le prime due puntate con Superman, era un caso isolato.
Non sapevo che questa fosse la Mid season finale, in quel caso fa ancora più pena!
Ma si può costruire una mid season finale in una sola puntata? A parte quei 2 secondi finali, non fa nemmeno parte del crossover!
Seriamente, tanto valeva affrontare la minaccia aliena già con Supergirl e posticipare ste trame del cazz nella seconda parte della stagione.
Mi è piaciuta solo la scena nella fortezza, bon.
Hank come Cyborg Superman non ha senso. Non ha mai incontrato Superman, non ha nessuna \S/  sul petto, perchè diamine si fa chiamare Superman?
Avrei preferito Jeremiah...
A momenti mi rovinavano pure Lena, ma fortunatamente... :ehm:

Spero che abbiano finito di cazzeggiare.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Visto il Mid-season finale... che gran delusione...

5/10

Batman Forever

SUPERGIRL: I DOMINATORI TORNERANNO NELLA SECONDA PARTE DI STAGIONE!
Nel momento in cui Supergirl ha cambiato la sua casa televisiva passando da CBS a The CW, molti fan si sono chiesti come il personaggio si sarebbe integrato con gli altri eroi dell'universo DC presenti sul network. Il nuovo crossover, Invasion! è la risposta e influenzerà lo show per molto tempo.
Come spiegato nell'ultimo episodio di Supergirl andato in onda, Medusa, la ragazza d'acciaio, Arrow, The Flash e gli eroi di Legends of Tomorrow si uniranno per combattere una minaccia aliena, rappresentata dai cosiddetti Dominatori. La storyline è adattata dalla miniserie del 1980 intitolata "Invasion!"
La questione però non si esaurisce qui: i Dominatori torneranno in Supergirl, negli episodi più avanzati della stagione in corso. La notizia viene dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che ha dichiarato: "Questa non sarà l'ultima volta che vedremo i Dominatori, torneranno più avanti durante la stagione in corso di Supergirl".
fonte:everyeye

Zauriel

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. La serie funziona, si è evoluta e mi diverte. Diverte nel senso che intrattiene e, anche se sono un vecchietto, fa anche un po' sognare come lo facevano i fumetti.

Le tematiche attinenti la diversità mi piacciono, e trovo azzeccato oltre che coraggioso inserirle in un prodotto con un "super" di mezzo.
In più questa Supergirl ricorda molto i fumetti di Superman di un tempo, con Metropolis viva, Maggie Sawyer, il Cadmus, Luthor figura quasi positiva e un team di co-protagonisti forte. Sono anche riusciti a inserire Guardiano, personaggio molto bello e che in quel periodo fumettistico aveva il suo ruolo.
Manca giusto l'Intergang (che spero di vedere).

In compenso vedo un ottimo J'onn, e la funzione del DEO ha più senso adesso piuttosto che prima.
E' bello che esista una comunità aliena, così come mi piace vedere storie d'amore a tutto tondo, comprese quelle omosessuali. La storia di Alex poi è gestita in modo molto tenero, mi è capitat in più occasioni anche di commuovermi.

Mon El come Jimmy Olsen sono stati reinterpretati, ma neanche troppo. Leggo fumetti da quasi 40 anni e devo dire che anche alcune rivisitazioni hanno un profumo noto.
Mon El soffriva un po' del problema del doppione. Sicuramente ha sempre avuto il suo senso, ma se devo essere sincero ho amato il personaggio della Legione, un po' meno quello degli inizi.
Qui si è cercato di costruire un rapporto più funzionale e particolare fra Daxam e Krypton, e devo dire che l'idea del campanilismo cosmico fra i due pianeti mi intriga e mi piace.
Questo Mon El non è austero e fiero come quello della Legion, ma ha un suo perchè e sta uscendo fuori. Non sempre un personaggio deve essere la copia carbone della controparte fumettistica, per quanto mi riguarda.

Quando ero bambino, tanti anni fa, amavo gli eroi, ma due sopra ogni cosa: Superman e Supergirl. Perchè? Perchè non erano solo guerrieri, o combattenti, o soldati. Perchè erano saggi, erano ottimisti e nelle loro storie si parlava di uguaglianza, di amicizia, di valori, di problemi etici. Non era solo giustizia. C'era qualcosa in più.
In questa stagione rivedo quei personaggi. Si parla di amore, di amicizia, di differenze culturali, di tolleranza, di ideologie e di minoranze.
Lo si fa in modo sicuramente leggero, questo è indubbio, ma lo si fa. E devo dire che nonostante la leggerezza il prodotto mi colpisce.
Cosa mi manca? Cat Grant. Sicuramente.
Cosa apprezzo di più? La svolta di Jimmy (anche se l'Uomo Tartaruga o il Ragazzo Elastico sarebbero stati ancora più divertenti), quella di Alex e l'evoluzione di Kara.

Io sono contento e spero che continuino così. :up:
In generale vale per tutte le serie "super" DC comics, tranne Gotham che è imbarazzante. Era partita anche bene, ma poi....brrrr.
Ma per il resto sono contento e soddisfatto. Intrattengono ed emozionano anche, quindi il risultato è portato a casa per quanto mi riguarda :ahsisi:

Hermit

Vista l'ultima puntata. Sinceramente molto sottotono, spero solo che con la seconda parte ci sia un cambio

Iusep

Rispetto ai primi due episodi con Superman non c'è confronto però trovo cmq piacevole seguire questa serie. La mancanza di Cat si fa sentire però anche gli altri personaggi si fanno sentire perchè sono stati caratterizzati bene.

Azrael

Visto la 2x08

Buona puntata quella di oggi, diciamo che è

Mi sembrava
:asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Mr. Mxyzptlk Is Coming to Supergirl

http://comicbook.com/dc/2016/12/02/mr-mxyzptlk-is-coming-to-supergirl/

Oddio sì! :lolle: :lolle:
Spero sia una versione fedele ai comics, se fosse così, sarebbe veramente divertente! :asd:
Purtroppo nemmeno SV fece un buon lavoro, qualcuno si ricorda la versione di Superboy? Quella sì che era fatta bene! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.