Volumi, omnibus, cofanetti fai da te: l'editoria personalizzata 2.0

Started by Azrael, 28 August 2014, 14:08:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DarioJoke89

Golia

Non credo di aver visto tutto, però complimenti a tutti per quello che ho visto su Batman, Avergers e X-Men, sono usciti davvero dei bei lavori, forse prima o poi farò anche io qualcosa in futuro.
Non sarebbe affatto male una gallery completa, almeno da quello che ho visto i risultati sono davvero belli :)

Barry Allen

Scusate ragazzi, abbiate pazienza però post che parlano apertamente di dinamiche illegali non possiamo passarveli... Ci mettete in difficoltà, sono sicuro che capirete  :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

KetKiller

Ma quanto può costare mediamente fare rilegare gli spillati in un cartonato?

fenench

A me hanno chiesto 15€... Tipo tesi universitaria col similpelle e qualsiasi scritta sopra. Però sicuramente stanno quelli che lo fanno a meno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pumui75

ma dove li fate rilegare gli spillati in tipografia?
scusate l'ignoranza
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

EMC2

Tipografia, ma devi trovare quelli che lo fanno. Purtroppo da me fanno rilegatura in cartonati solo sui formati A4 :tsk:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Alex_Walker

Scusate la domanda ragazzi, magari è stupida.
I cofanetti RW sono aperti e "ricamati" con il simbolo del personaggio come quelli fatti da Cavaliere Oscuro oppure sono chiusi?

Space_Clown

Quote from: Alex_Walker on 11 July 2015, 11:34:17
I cofanetti RW sono aperti e "ricamati" con il simbolo del personaggio come quelli fatti da Cavaliere Oscuro oppure sono chiusi?

Chiusi da tutti i lati, c'è un magnete che chiude la copertina del cofanetto.

Alex_Walker

Quote from: Space_Clown on 11 July 2015, 11:52:14

Grazie mille non riuscivo a trovare immagini chiare su internet

Space_Clown

Quote from: Alex_Walker on 11 July 2015, 12:01:03
Quote from: Space_Clown on 11 July 2015, 11:52:14

Grazie mille non riuscivo a trovare immagini chiare su internet

Qui vedi un cofanetto

Alex_Walker

Perfetto grazie
Ultima cosa, per le immagini che applicate sui cofanetti, scegliete a caso delle immagini tra quelle della serie in questione, oppure che ne sono alcune create ad hoc da marvel e dc (non so se esistano i cofanetti in USA, magari usate quelle) oppure le modificate voi?
E le dimensioni dell'immagine le cambiate?
Grazie e scusate le domande

Sun Boy

Torno momentaneamente nel tread per complimentarmi con tutti voi per i lavori che mi ero perso in questi mesi...

veramente stupendi  :clap: :clap: :clap:

Navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo articolo:

http://www.ebay.it/itm/BCW-Comic-Book-Stor-Folio-Ordner-Mappe-ohne-Inhalt-NEU-OVP-/111633188563?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item19fddb46d3

Appena l'ho visto ho subito pensato a voi amici "cofanettari"...mi sembra che questi cofanetti possano benissimo fare al caso vostro...non saranno personalizzabili al massimo come le vostre creazioni,ma sicuramente di veloce preparazione e anche abbastanza economici (per essere un prodotto dedicato)

Spero che vi sia stato d'aiuto  :hug:

Azrael

E' bello questo raccoglitore, in Italia non si trova?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Anche a me piacerebbe averne un paio.
Quote from: Azrael on 26 July 2015, 15:06:10
E' bello questo raccoglitore, in Italia non si trova?

:quoto: non è che in italia li vende qualcuno ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"