Volumi, omnibus, cofanetti fai da te: l'editoria personalizzata 2.0

Started by Azrael, 28 August 2014, 14:08:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bat-7769

Leizah93

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Bat-7769

Quote from: Leizah93 on 17 December 2017, 00:58:42
Quote from: Bat-7769 on 17 December 2017, 00:38:06

Fantastici! Anche io ho parecchi Fluns pieni di fumetti, mi spieghi come li rivesti?

Ciao, io li stampo su carta adesiva patinat 32x45 e con un po' di pazienza li attacco.
A questo link puoi scaricarne alcuni per vedere come sono fatti.

https://drive.google.com/open?id=0B534NZeJcg8Zajczak5WUzlxalk

MadMack

Leizah93

Quote from: Bat-7769 on 17 December 2017, 21:44:07
Quote from: Leizah93 on 17 December 2017, 00:58:42
Quote from: Bat-7769 on 17 December 2017, 00:38:06

Fantastici! Anche io ho parecchi Fluns pieni di fumetti, mi spieghi come li rivesti?

Ciao, io li stampo su carta adesiva patinat 32x45 e con un po' di pazienza li attacco.
A questo link puoi scaricarne alcuni per vedere come sono fatti.

https://drive.google.com/open?id=0B534NZeJcg8Zajczak5WUzlxalk
Grazie mille!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Bat-7769

Bat-7769

MadMack

Ah ecco
Che belli be sono, in pratica rivesti tutto, forte!

Bat-7769

Quote from: MadMack on 18 December 2017, 16:37:31
Ah ecco
Che belli be sono, in pratica rivesti tutto, forte!

Grazie,
in pratica arriva a 3/4 della copertura.

StevenG

Ragazzi qualcuno ha pdf o formati simili per le sovracoperte dei primi due MASTERWORK di SPIDER-MAN? all'epoca me li persi quindi vorrei stamparmeli da me, se c'è già una base su cui lavorare o qualcuno mi ha anticipato e ha il buon cuore di passarmeli gliene sarei eternamente grato  ^_^

PS mi riferisco a quelle con costine rosse

pesso90

Qualche anima pia potrebbe indicarmi un programma "free" dove poter lavorare alla copertina del volume che ho in mente di far rilegare? Sarebbe l'occhio di falco di Fraction e Aja. Se qualcuno avesse già lavorato a suddetto volume e volesse passarmi il file gliene sarei eternamente grato!  :rolleyes:

DrHouse92

Quote from: pesso90 on 15 April 2018, 10:55:13
Qualche anima pia potrebbe indicarmi un programma "free" dove poter lavorare alla copertina del volume che ho in mente di far rilegare? Sarebbe l'occhio di falco di Fraction e Aja. Se qualcuno avesse già lavorato a suddetto volume e volesse passarmi il file gliene sarei eternamente grato!  :rolleyes:
Condivido!

fenench

Argo007

Dopo tanto, rompo il ghiaccio, con il mio primo lavoro:

Rilegatura in unico volume cartonato del ciclo Superman Doomsday - Cacciatore e Preda, usciti su DC Prestige 5-6-7 della Play Press. Per andare a compensare il gap creatosi ne cofanetto della Morte e resurrezione di Superman della RW LION, uscito lo scorso anno.
Ecco alcune foto del lavoro: