News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Crisi Finale e Crisi Infinita s'assomigliano solo per il titolo :asd:

Comunque, tutto ciò :abominevole:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Estel Seretur

ma e' un passaggio fondamentale per l'universo dc e lo dice uno a cui  la saga non lo ha fatto impazzire!!!
Pero' ci son troppe storie importanti in questa crisi!!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kai85

L'affresco che sta dietro alla preparazione di Crisi Infinita è quanto di più bello, interessante, suggestivo - a livello di megaeventoni editoriali sia Marvel che DC- che abbia avuto modo di leggere di recente, facciamo negli ultimi cinque anni. Forse addirittura il migliore in assoluto, come concatenazione di eventi.

La miniserie in sé perde qualche colpo, ma a mio parere è comunque molto, molto valida.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Lev

Crisi infinita è il miglior maxi evenxto di sempre a mio avviso. Gli eventi son ben concatenati e le storie valide.  :sisi:

Azrael

Citazione di: Kai85 il 27 Luglio 2011, 23:00:32
La miniserie in sé perde qualche colpo, ma a mio parere è comunque molto, molto valida.

Bhe parliamo di Johns e Jimenez  :D

Citazione di: Lev il 28 Luglio 2011, 19:07:23
Crisi infinita è il miglior maxi evenxto di sempre a mio avviso. Gli eventi son ben concatenati e le storie valide.  :sisi:

Il migliore non so , però sicuramente uno dei migliori per i miei gusti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Citazione di: Batman il 28 Luglio 2011, 19:10:33
Citazione di: Kai85 il 27 Luglio 2011, 23:00:32

Bhe parliamo di Johns e Jimenez  :D

Citazione di: Lev il 28 Luglio 2011, 19:07:23
Crisi infinita è il miglior maxi evenxto di sempre a mio avviso. Gli eventi son ben concatenati e le storie valide.  :sisi:

Il migliore non so , però sicuramente uno dei migliori per i miei gusti  :ahsisi:

La metto a paragone con le varie crisi e a eventi come BN, Ora Zero, armageddon 2001 e penso sia quella migliore... :sisi:

Clod

per me no, è molto valida, però fra i lavori di Johns la metto fra i meno belli
come ho detto ho preferito la strada che porta all'evento più che l'evento in sè

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lyer

Riletta, seguendo attentamente lordine di lettura cronologico e devo dire che è una lettura davvero meravigliosa...
La storia che + mi ha coinvolto in assoluto...
Memorabile....se Crisis è il crossover + importante, questo credo sia il + bello...imho
Davvero significativa la discussione nella torre di guardia tra i componenti delle trinity....ma non saprei scartare una scena...
Leggendola non credo non si possa provare quello che vive SuperBoy-Prime e nel corso della storia Johns è riuscito a farmi tifare per lui.....

magicofra21

C'è sta leggenda che sia un'opera mal fatta, o quantomeno non all'altezza degli altri lavori di johns.. Boh, per me invece è il suo capolavoro insieme a BN

Buddy Baker

Io credo di essere uno dei pochi che a IC e BN preferisce FP, comunque è certamente un bellissimo crossover

Ex Capitan Marvel, ex edo

Lyer

Citazione di: Nightcrawler il 29 Gennaio 2012, 13:11:09
C'è sta leggenda che sia un'opera mal fatta, o quantomeno non all'altezza degli altri lavori di johns.. Boh, per me invece è il suo capolavoro insieme a BN

Si davvero....io + la leggo + mi piace...trovo sempre dei riferimenti e dettagli che prima non avevo considerato...io la trovo pure meglio della Notte, perchè coinvolge tutto l'universo...la sua storia...

Desidero Supes-Prime su una serie :wub:

Matches Malone

Citazione di: Buddy Baker il 29 Gennaio 2012, 13:17:16
Io credo di essere uno dei pochi che a IC e BN preferisce FP, comunque è certamente un bellissimo crossover

Anch'io!
Per me Flashpoint è meglio di Crisi Infinita, che a sua volta è meglio di Blackest Night.

Buddy Baker

Citazione di: Matches Malone il 29 Gennaio 2012, 13:23:01
Citazione di: Buddy Baker il 29 Gennaio 2012, 13:17:16

Anch'io!

:hug: E' bello sapere di non essere soli  :)

Ex Capitan Marvel, ex edo

magicofra21

Non so se con i nuovi 52 ci sarà spazio anche per lui, ma intanto puoi, anzi DEVI :lol: recuperare il volume adventure comics. sempre di johns, è la prosecuzione delle trame di superboy.. e superboy prime ^_^