News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel Seretur

Grazie ancora bruce!!!
infatti, credevo mi andasse molto peggio!!! adesso vedo se riesco a recuperare qualcosa speriamo!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

magicofra21

Citazione di: Estel Seretur il 11 Marzo 2011, 10:54:01
cavolo sto allontandando sempre di piu' il mio punto di partenza al mondo dc cioe' avevo iniziato con il recuperare 1 anno dopo di batman e tutti i numeri successivi del mensile + i vari nightwind (mi piace troppo il personaggio) poi voglio riprendere 52 e mi son detto forse e' meglio rincominciare con crisi infinita e ora mi dite che e' fondamentale leggere prima:
Countdown a Crisi Infinita
Progetto OMAC
mi ci vuole un mutuo   :( :cry: o forse un doppio lavoro  :lol:
al Cartooncomics si puo trovare qualcosa dite? o son numeri irrecuperabili?

guarda, uno è uno spillato l'altro è un tp.. come costo ci stai dentro alla grande, come reperibilità credo pure (specie se guardi in fiera) :)

Lev

Il recupero della continuity dell' UDC è stata una cosa che mi ha tenuto impegnato per molti mesi. Oltre che per la mole anche per i costi e il capire cosaquandodoveeperchè.

Oggi sono un fan felice, e CI è fra le prime tre letture da recuperare, la prima tra i maxi eventi a mio avviso.

Buddy Baker

Domandina veloce veloce, so che è già stata fatto un miliardo di volte, ma leggendo le varie discussioni ho trovato risposte diverse, quindi vorrei essere sicuro: dopo Crisi di Identità devo leggere Crisi di Coscienza, Countdown a Crisi Infinita o Progetto OMAC?
Sto recuperando i tp americani e ho visto che Countdown e Progetto OMAC sono insieme, quindi non so se iniziare da quel volume leggendolo tutto, se iniziare col Countdown, intervallarlo con Crisi di Coscienza e poi leggere Progetto OMAC o se invece leggere prima Crisi di Coscienza e poi Countdown e Progetto OMAC

Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere per la milionesima volta a questa domanda

Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

Crisi di Coscienza credo vada subito dopo Crisi d'Identità, essendone il sequel ideale (diciamo più una specie di epilogo caciarone).  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

CitazioneCrisi di Coscienza credo vada subito dopo Crisi d'Identità, essendone il sequel ideale (diciamo più una specie di epilogo caciarone).

L'avevo pensato anch'io, ma il dubbio mi è venuto perchè da quello che ho capito Progetto OMAC riprende quello che è accaduto in Crisi di Identità a Batman, e non sapevo se quello che decide di fare il pipistrello in quella storia ha o meno conseguenza su crisi di coscienza

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Carol Danvers

Viene prima Crisi di Coscienza, poi Countdown e Progetto OMAC

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Azrael

Citazione di: Barbara Gordon il 14 Marzo 2011, 12:47:47

Belle lettura tra l'altro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

a me sembra che Crisi di Coscienza invece sia alla fine delle altre due

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Citazione di: Clod il 14 Marzo 2011, 18:24:16
a me sembra che Crisi di Coscienza invece sia alla fine delle altre due

Io li ho letti in quest'ordine, ma forse è vero...
Countown prima, poi le altre due parallele...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Clod

l'ordine è questo:
-Crisi d'Identità
-Countdown a CI
-Progetto Omac
-Crisi di Coscienza
infatti in quest'ultimo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Cavoli ragazzi mi fate una gran confusione non so più in che ordine leggerli :unsure:
Mi sa che vado come l'ultimo post di clod:
-Crisi d'Identità
-Countdown a CI
-Progetto Omac
-Crisi di Coscienza
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle

Vai così e non avrai problemi.  :up:
Crisi Infinita è stato un eventone complesso, con tanto materiale.. ;)

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 19 Marzo 2011, 18:24:25
Cavoli ragazzi mi fate una gran confusione non so più in che ordine leggerli :unsure:
-Crisi d'Identità
-Countdown a CI
-Progetto Omac
-Crisi di Coscienza

Vai tranquillo cosi , non avrai difficoltà è abbastanza semplice  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Citazione di: Estel Seretur il 19 Marzo 2011, 18:24:25
-Crisi d'Identità
-Countdown a CI
-Progetto Omac
-Crisi di Coscienza

Sì, l'importante è che leggi Crisi d'Identità per primo e Countdown prima di Progetto Omac...