Justice League Vol.5: Eroi per Sempre - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 14:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Letto spillato numero 29, JL #25, ragazzi ma quanto è bello il personaggio di Owlman!!!

Inviato da Nexus 10 con Tapatalk

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

EMC2

Letto la issue #26, molto belle le origini di Power Ring, completamente speculari a quelle del nostro Hal :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Arkin Torsen

Letto l'ultimo numero, potremmo definirlo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e visto che è Johns a scrivere mi sembra azzeccato!

Bel capitolo, perfetto il
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Egan

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.32

di Geoff Johns e Ivan Reis
Contiene: Justice League 28
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Le conseguenze di FOREVER EVIL continuano a ripercuotersi anche sul mensile JUSTICE LEAGUE: gli eroi più forti della Terra sono scomparsi, ma Cyborg è pronto ad affrontare il Sindacato del Crimine con l'aiuto di alcuni nuovi alleati... i METAL MEN!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bello questo numero che ripercorre le nuove origini dei Metal Men, gruppo che ho sempre adorato.
Johns è riuscito nel compito non facile di renderli empatici ma non simpatetici e, malgrado poche pagine a disposizione, nel tratteggiarli con le loro peculiari personalità.
Un Reis davvero sublime impreziosisce con le sue tavole tutta la vicenda.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mr.Fox

Va letto prima o dopo fe 7?

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Clod

Citazione di: Mr.Fox il 13 Dicembre 2014, 19:33:57
Va letto prima o dopo fe 7?

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
prima

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

"

Azrael

Letto il N.32 (Justice League 28)

Letto dopo FE 7 anche se viene prima e non ne ho risentito assolutamente anche perchè qua ci presenta i Metal Men, la loro nascita e la loro

Albo molto bello, l'ho apprezzato molto, vediamo come prosegue il mese prossimo.

Bobonny

Vorrei iniziare a leggere lo spillato della Justice League, lo spillato n.28 potrebbe essere un buon starting point? (se non ho capito male dovrebbero iniziare da qui i tie-in di FE).
Premetto che una infarinatura di base ce l'ho oltre ad aver già letto il cartonato Lion con il primo story arc, il trono di Atlantide, Trinty war e Forever Evil.

Grazie mille per le risposte!

Azrael

Citazione di: Bobonny il 15 Dicembre 2014, 14:44:09
Vorrei iniziare a leggere lo spillato della Justice League, lo spillato n.28 potrebbe essere un buon starting point? (se non ho capito male dovrebbero iniziare da qui i tie-in di FE).
Premetto che una infarinatura di base ce l'ho oltre ad aver già letto il cartonato Lion con il primo story arc, il trono di Atlantide, Trinty war e Forever Evil.

Grazie mille per le risposte!

Si, il N.28 può andare  :up:

Matt Murdock

bella la nuova introduzione dei metal men, johns te li fa amare da subito! forse un po' repentino il cambio

John Dorian

Questi numeri incentrati su Cyborg sono un po' inferiori alla media  :sick:
"Time is a flat circle"

EMC2

Il 28 mi è piaciuto moltissimo, ho adorato da subito i Metal Man, e spero che dopo FE siano parecchio presenti nel mondo DC

Inviato da Nexus 10 con Tapatalk

find my way home ...