News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2014, 10:34:35
Che poi lui è Arthur Curry il Re di Atlantide, saranno poi i terrestri a chiamarlo Aquaman  :lol:

Ma secondo me, se (magari nella JL) lo presentano come nel #1 di Johns, con i poliziotti che se la ridono "Ahah, Aquaman! Ahah! Ti serve un bicchiere d'acqua? Ahah" e lui che fa rimbalzare i proiettili sul petto e poi solleva un blindato col tridente, non sarebbe affatto una cattiva idea.

E' un po' come quando i bulli prendono in giro lo sfigatello di turno: se questo sta al gioco a fa auto-ironia per i bulli non c'è più gusto, e cambiano bersaglio.
Stesso concetto  :lol:

batman v superman

cybertroniano

ma a me aquaman come personaggio piace un sacco, riscoperto in questi new 52, non ho mai perso un numero su di lui (dato che seguo lo spillato di flash ww) ma è proprio il nome che in un film non mi piacerebbe  :nono:
è troppo ridicolo "io sono aquaman". dai fa ridere.
mentre invece io sono batman, io sono superman, i mortali mi chiamano wonder woman (ad esempio) ha una certa epicità secondo me. ma non sono un fanboy di batman e supes dato che aquaman mi piace un sacco  :D
Piuttosto che lo chiamino Arthur (ora so che scatenerò polemiche a non finire contro di me, però questo è solo una mia opinione)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Simon Baz

Citazione di: cybertroniano il 03 Dicembre 2014, 11:43:40
ma a me aquaman come personaggio piace un sacco, riscoperto in questi new 52, non ho mai perso un numero su di lui (dato che seguo lo spillato di flash ww) ma è proprio il nome che in un film non mi piacerebbe  :nono:
è troppo ridicolo "io sono aquaman". dai fa ridere.
mentre invece io sono batman, io sono superman, i mortali mi chiamano wonder woman (ad esempio) ha una certa epicità secondo me. ma non sono un fanboy di batman e supes dato che aquaman mi piace un sacco  :D
Piuttosto che lo chiamino Arthur (ora so che scatenerò polemiche a non finire contro di me, però questo è solo una mia opinione)
aridaje... Hanno tutti dei nomi in codice. Chiamarlo Arthur avrebbe senso tanto quanto chiamare Batman Bruce in mezzo ad una battaglia. È stato Aquaman per decenni nei fumetti, secondo quale logica dovrebbero cambiargli nome in un film? Ma poi cosa c'è di ridicolo nel nome? Poi ripeto, l'alternativa qual'e? :dowson:

kikko_g89 -----> Simon Baz

cybertroniano

e infatti non c'è alternativa, e vabbè non è un problema cmq ai fini di un bel film.
parlando di cose importanti comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

batman v superman

comunque cybertroniano tocca un nervo scoperto, al di là delle sue bizzarre argomentazioni sul nome  ^_^

il film su aquaman è una scommessa. in america è tipo da sempre il supereroe più preso per il culo, e non solo da family guy (quello sketch però fa ben capire cosa in molti pensino di aquaman: è un supereroe ridicolo ed inutile). non è per nulla un personaggio semplice da portare sul grande schermo. infatti secondo me lo stravolgeranno parecchio, tenetevi forte hardcore fan. c'è da dire però che aver scelto jason momoa è stata una buona mossa (vi immaginate se avessero scelto un anonimo biondino?). finché comunque sarà in gruppo avrà il suo perché. è nel film stand-alone che se la rischiano

fragmenTwo

Ma cosa c'è da stravolgere - oltre il casting di Momoa - rispetto uno dei personaggi più cazzuti della DC e non? Ok, bisogna vedere quale Arthur vogliono mettere sullo schermo, ma se tanto mi da tanto ricordo che stiamo comunque parlando di uno che ti può disidratare a morte con un tocco. E in ogni caso, è un re, porca miseria! E su questo punto che spero non facciano danni, trasformandolo in un a specie di camionista/surfista californiano tatuato e grezzo.

toky91

Ribadisco che il Luthor di Kevin Spacey resta IL, sto seguendo la serie House Of Card e anche qui Spacey interpreta un personaggio bastardo infame, gli riesce troppo bene :sisi: anche in Superman teneva su l'intero film! Mi sarebbe piaciuto se lo avesse reinterpretato anche qui in Batman V Superman ma giustamente serve un nuovo cast anche per le versioni new 52 dei personaggi, speriamo che Jesse lo abbia interpretato con il giusto carisma fumettistico

Houston

Citazione di: Thor il 03 Dicembre 2014, 10:26:53

Però c'è un film di due ore e passa in cui Superman non viene mai chiamato Superman... :mmm:

Davvero, e quale? In quello uscito al cinema due anni fa quel nome viene pronunciato due volte e mezza...

Poi, boh, vi siete già dimenticati la telefonata che Snyder fece alla radio qualche mese fa? E secondo voi dopo aver elencato le caratteristiche CANONICHE che fanno di Aquaman quello che è si mettono a cambiare le carte in tavola? Ma poi che significa che il nome Aquaman "fa ridere"? Boh...

Man of Steel

Citazione di: Houston il 04 Dicembre 2014, 16:44:57
Citazione di: Thor il 03 Dicembre 2014, 10:26:53

Però c'è un film di due ore e passa in cui Superman non viene mai chiamato Superman... :mmm:

Davvero, e quale? In quello uscito al cinema due anni fa quel nome viene pronunciato due volte e mezza...

Poi, boh, vi siete già dimenticati la telefonata che Snyder fece alla radio qualche mese fa? E secondo voi dopo aver elencato le caratteristiche CANONICHE che fanno di Aquaman quello che è si mettono a cambiare le carte in tavola? Ma poi che significa che il nome Aquaman "fa ridere"? Boh...
:quoto: E per dire...fanno "solo" un film che s'intitola Batman v SUPERMAN...
Cioè viene nominato anche in MOS eh, poche volte, ma è giusto così...Mica prende la gente a random e urla "I'm Bat Superman!" :lolle: :lolle:
Magari anche Aquaman avrà un trattamento simile :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Hanno ufficialmente finito le riprese? :ph34r:
Bhè bravi, non è uscito fuori quasi niente :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 05 Dicembre 2014, 10:21:11
Hanno ufficialmente finito le riprese? :ph34r:
Bhè bravi, non è uscito fuori quasi niente :ahsisi:

Possiamo dire anche direttamente niente  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

sinceramente spero che quel rumor su Superman che gia conosce Joker sia una cazzata  :sisi: se fosse davvero così e in questo film lui conosce gia Batman e Joker sarebbe un gran buco di trama

The Buddha

Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2014, 12:28:13
sinceramente spero che quel rumor su Superman che gia conosce Joker sia una cazzata  :sisi: se fosse davvero così e in questo film lui conosce gia Batman e Joker sarebbe un gran buco di trama

Negli articoli in inglese (originali) viene scritto che Superman semplicemente scopre questa faccenda durante il film, tutto lì. E' colpa delle solite traduzioni fatte male.
Comunque penso si tratti di un rumor e nulla più, in entrambi i casi.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

cybertroniano

gira voce che in questo film ci saranno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non sembra un po' troppa carne al fuoco per essere solo al secondo film del franchise?