News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

CitazioneMa guarda la mia idea rimane la stessa: non sentiremo quella frase, ne sono sicuro.
io non ci metterei la mano sul fuoco...anzi sono sicuro al 80% che zack in modo o nell'altro gliela fara dire...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Gianni_90

sicuramente nn dirà quella frase,ma qualcosa di simile

Slask

Citazione di: the dark knight returns il 23 Settembre 2014, 09:27:48
Batman v Superman: Dawn of Justice, parla Harry Lennix
Harry Lennix è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice in una nuova intervista, e non ha nascosto l'entusiasmo: "Chiunque sia un fan de 'Il ritorno del Cavaliere Oscuro', penso resterà soddisfatto. E' un evento storico. Zack Snyder, ovviamente, è in grado di girare film di questa scala e di questa portata. Stiamo parlando di Batman vs Superman la grafic novel di miller è amata da Zack cosi come da tutti i fan dei fumetti, e quel fumetto dispone di una battaglia epica ed il filmato del comic con è solo un pizzico di quello che vedrete."".
fonte:moviefan.com/comicbookmovie.com

c'è ancora chi pensa che Zack non farà dire l'iconica frase di Batman a Clark... :asd:

Che palle, quanto ci marcerannno ancora su 'sta storia?

toky91

si spera che il film abbia solo quella scena tra superman e batman copiata dal fumetto sennò allora la frase "non sarà preso dal fumetto di Miller" non avrà piu senso  :sisi:

Gianni_90

scordatevelo che dirà quella frase ripresa pari pari dal fumetto,ma forse dirà qualcosa di molto simile,per far capire a superman che anche un umano capace,può batterlo.

gegenny

Probabile che dica una frase simile come quella che c'era nello script falso scritto da quell'utente di twitter.
Com'è che diceva?

toky91

possono benissimo mettere quella frase basta cambiargli il senso invece di dirla come se si conoscessero da tanto tempo la dicono semplice ad esempio basta anche solo "ricorda l'uomo che ti ha battuto" e fine  :sisi: e da li in poi via che si alleano contro il pelatone e altri nemici  :asd:

gegenny

Citazione di: gegenny il 25 Settembre 2014, 02:13:23
Probabile che dica una frase simile come quella che c'era nello script falso scritto da quell'utente di twitter.
Com'è che diceva?

L'ho trovato. Diceva: "i won't kill you, but i want to remember Kal in all the years to come... In all your most private moments... That you are not a God. That for all your power, for all your strength.. I'm the one who beat you"

Alla fine adattandola si può inserire.

toky91

Citazione di: gegenny il 25 Settembre 2014, 18:38:56
Com'è che diceva?

L'ho trovato. Diceva: "i won't kill you, but i want to remember Kal in all the years to come... In all your most private moments... That you are not a God. That for all your power, for all your strength.. I'm the one who beat you"

non è proprio quella originale ma ci va vicino  :sisi: è una frase comunque semplice che può essere messa benissimo nel film,basta non far riferimento alla loro amicizia di tanto tempo visto che nel film si troveranno per la prima volta

Gianni_90

molto romantica la frase ç.ç ,mi piacerebbe sentirla ahahah

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 25 Settembre 2014, 18:41:15
Citazione di: gegenny il 25 Settembre 2014, 18:38:56
Com'è che diceva?

non è proprio quella originale ma ci va vicino  :sisi: è una frase comunque semplice che può essere messa benissimo nel film,basta non far riferimento alla loro amicizia di tanto tempo visto che nel film si troveranno per la prima volta
Sarebbe bella sentire una frase del Genere. Ci sta come rielaborazione
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

Le volanti della polizia sfrecciano verso villa wayne, e chi è "Chuck"?
In nottata si sono svolte riprese a villa Wayner per il film di Snyder e a qaunto pare le voci che volevano vila Wayner un moderno cottage erano vere, complici delle riprese a detta di chi era presente Alfred, Lois Lane ed un certo Chuck...chi mai sarà? ecco video e foto dal set!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte: comicbookmovie.com

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Spriggan

ma è un rudere in confronto a quanto ci han abituato in tutti i film di batman XD

NaiveYouth

Citazione di: Spriggan il 27 Settembre 2014, 10:20:13
ma è un rudere in confronto a quanto ci han abituato in tutti i film di batman XD

In linea con il batman di snyder secondo me.
Se è fuori dai giri da tempo ci sta che la casa sia abbandonata a se stessa.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

The Buddha

Bellissima scelta :clap:
Un rudere cupo e decadente, perfetto per la l'impronta snyderiana.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta