News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Io ancora mi chiedo come faccia Batman ad essere considerato ancora una leggenda metropolitana dopo 30 anni di attività :lolle:

Batman Forever

CitazioneMa è una mia impressione o sembra veramente sui 50 anni in queste foto?
no non è una tua impressione Batman avrà sui 50 anni in questo film... è sarà molto simile alla controparte cartacea di Miller...

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

fragmenTwo

Citazione di: Dean Winchester il 06 Agosto 2014, 12:42:57
Io ancora mi chiedo come faccia Batman ad essere considerato ancora una leggenda metropolitana dopo 30 anni di attività :lolle:
Potrebbe essere solo molto discreto... però, effettivamente, con un mezzo ultra tamarro che sfreccia per le vie di Gotham la cosa è strana.  :sisi:

Dean Winchester

Infatti. Significa poi che in 30 anni a Gotham non c'è mai stato alcuna minaccia particolarmente seria e di massa, che avrebbe mostrato definitivamente l'esistenza di Batman? Puoi effettivamente essere un vigilante discreto per molti anni, rimanendo una leggenda metropolitana, ma tanto per cominciare, scordati di sfrecciare per la città con un'auto del genere :look:

The Buddha

Gli Spoiler di comic book movie puzzano di cagata a un miglio di distanza..per quanto riguarda le foto su wayne e i palazzi distrutti della wayne enterprise penso si tratti di flash backDel primo film. Un modo per farci vedere di quali mancanze sia stato colpevole Superman nello scontro con zod
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 06 Agosto 2014, 17:35:43
Gli Spoiler di comic book movie puzzano di cagata a un miglio di distanza..per quanto riguarda le foto su wayne e i palazzi distrutti della wayne enterprise penso si tratti di flash backDel primo film. Un modo per farci vedere di quali mancanze sia stato colpevole Superman nello scontro con zod
Ho pensato la stessa cosa.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

dottor-chi

Citazione di: The Buddha il 06 Agosto 2014, 17:35:43
Gli Spoiler di comic book movie puzzano di cagata a un miglio di distanza..per quanto riguarda le foto su wayne e i palazzi distrutti della wayne enterprise penso si tratti di flash backDel primo film.
Si, anche io ho pensato così. Non avrebbe senso più di tanto un'altra distruzione di Metropolis a così poca distanza dallo scontro con Zod

The Buddha

Citazione di: dottor-chi il 06 Agosto 2014, 17:49:22
Citazione di: The Buddha il 06 Agosto 2014, 17:35:43
Gli Spoiler di comic book movie puzzano di cagata a un miglio di distanza..per quanto riguarda le foto su wayne e i palazzi distrutti della wayne enterprise penso si tratti di flash backDel primo film.
Si, anche io ho pensato così. Non avrebbe senso più di tanto un'altra distruzione di Metropolis a così poca distanza dallo scontro con Zod

Esatto! Snyder aveva detto che si sarebbe contenuto in questo film, tempo fa
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

TheInsider

Vorrei dare un contributo più tecnico ed oggettivo su ciò che sappiamo di questo film, filtrandolo attraverso la mia modesta esperienza di fruitore di comics:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:777: :777: :777:


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Simon Baz

#39
Batman V SUperman anticipato di qualche mese!!

CitazioneLa Warner Bros. ha anticipato al 25 marzo 2016 l'uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Inoltre, The Wrap riporta che la compagnia ha fissato un colossale calendario di uscite per i prossimi film tratti dalle property della DC Comics fino – ebbene sì – al 2020. La mossa sembra una diretta risposta all'annuncio di date di uscita fino al 2018 fatto recentemente dai Marvel Studios. Ecco le date – manco a dirlo, non ci sono i titoli dei film:

5 agosto 2016
23 giugno 2017
11 novembre 2017
23 marzo 2018
27 luglio 2018
5 aprile 2019
14 giugno 2019
3 aprile 2020
19 giugno 2020
Sono stati poi fissati dei "film evento" (quindi non direttamente legati alla DC) per il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020.

calendario mostruoso, 2 film all'anno a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro per un totale di 10 (+ i due film "evento"). se a marzo avremo BvS, subito ad agosto un altro!! purtroppo senza fare nemmeno un nome, ma a me da gia una speranza enorme per il futuro di questi franchise.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 06 Agosto 2014, 22:36:27
Batman V SUperman anticipato di qualche mese!!

CitazioneLa Warner Bros. ha anticipato al 25 marzo 2016 l'uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Inoltre, The Wrap riporta che la compagnia ha fissato un colossale calendario di uscite per i prossimi film tratti dalle property della DC Comics fino – ebbene sì – al 2020. La mossa sembra una diretta risposta all'annuncio di date di uscita fino al 2018 fatto recentemente dai Marvel Studios. Ecco le date – manco a dirlo, non ci sono i titoli dei film:

5 agosto 2016
23 giugno 2017
11 novembre 2017
23 marzo 2018
27 luglio 2018
5 aprile 2019
14 giugno 2019
3 aprile 2020
19 giugno 2020
Sono stati poi fissati dei "film evento" (quindi non direttamente legati alla DC) per il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020.

calendario mostruoso, 2 film all'anno a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro per un totale di 10 (+ i due film "evento"). se a marzo avremo BvS, subito ad agosto un altro!! purtroppo senza fare nemmeno un nome, ma a me da gia una speranza enorme per il futuro di questi franchise.
C'è solo una faccina che può descrivere il mio stato d'animo:
:777:

Non vedo l'ora di vedere BvS e sapere quali altri film hanno in programma, appena ho letto la lista sono morto e risorto. :w00t: :w00t: :w00t:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

dove siete tutti?!?!?! questa notizia è più grossa di qualunque altra del comicon!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 06 Agosto 2014, 22:59:18
dove siete tutti?!?!?! questa notizia è più grossa di qualunque altra del comicon!!
Te l'avevo detto che avrebbero lanciato la Bomba 1 o 2 Settimane dopo il Comicon :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 06 Agosto 2014, 23:00:25
Citazione di: Simon Baz il 06 Agosto 2014, 22:59:18
dove siete tutti?!?!?! questa notizia è più grossa di qualunque altra del comicon!!
Te l'avevo detto che avrebbero lanciato la Bomba 1 o 2 Settimane dopo il Comicon :sisi:
adesso c'è da capire quale sarà il secondo film del 2016! dovrebbero iniziare a parlarne, e soprattutto a girarlo, visto che è a soli 5 mesi di distanza da BvS!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 06 Agosto 2014, 23:07:57
Citazione di: Luke-Logan il 06 Agosto 2014, 23:00:25
Citazione di: Simon Baz il 06 Agosto 2014, 22:59:18
dove siete tutti?!?!?! questa notizia è più grossa di qualunque altra del comicon!!
Te l'avevo detto che avrebbero lanciato la Bomba 1 o 2 Settimane dopo il Comicon :sisi:
adesso c'è da capire quale sarà il secondo film del 2016! dovrebbero iniziare a parlarne, e soprattutto a girarlo, visto che è a soli 5 mesi di distanza da BvS!
L'ha butto lì Wonder Woman o Shazam.
Shazam gira voce da un pò e mister The Rock ha postato un'immagine di Black Adam oppure Wonder Woman perché l'immagine promozionale di Gal Gadot non mi pare essere facilmente accostabile alle altre 2 di Batman e Superman,magari viene dal suo Film Personale.
Secondo me entro fine settimana sappiamo qualcos'altro.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.