News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

io sono felicissimo finalmente un batman maturo in tutti i sensi...è conoscendo Snyder e la passione che ha per miller e per la storia del ritorno del cavaliere oscuro sarà un batman incazzatissimo e davvero oscuro... :w00t: :wub: :batman:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 05 Agosto 2014, 17:32:16
io sono felicissimo finalmente un batman maturo in tutti i sensi...è conoscendo Snyder e la passione che ha per miller e per la storia del ritorno del cavaliere oscuro sarà un batman incazzatissimo e davvero oscuro... :w00t: :wub: :batman:
Sarà il film del 2016 più visto.  Comunque io voglio un cammeo di Nightwing e dell'Arkham Asylum.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

continua la distruzione a gotham!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Luke-Logan

Citazione di: NaiveYouth il 06 Agosto 2014, 00:19:04
Se c'è nightwing piango.
Guarda secondo me se non Nightwing ci sarà Dick. Magari quel costume bruciato è di Jason Todd (Ti ricordo che è morto in una esplosione) oppure è di Dick che si è ferito in una esplosione, Bruce l'ha allontanato e poi é diventato Nightwing.  Ti dico a pensarci bene questa storia dei 20 o 30 anni di attività piace almeno la WB può lavorare su un mondo già formato ma da esplorare tramite Flashback che rende più interessante il tutto. Poi se Batman non avesse avuto il trattamento New 52 adesso sarebbe sulla Quarantina (45/50 anni).
Nothing ever ends.

Simon Baz

bho, per me 30 anni di attività sono veramente troppi, sarebbe un batman esausto da mille battaglie, dalla costante latitanza, e molto piu vicino alla pensione di quanto pensiamo. questo film deve essere una trampolino di lancio per un universo condiviso, e qua si sta creando un personaggio con un piede gia nella fossa. cioè, a 50 di età non di potra nemmeno spostare cronologicamente troppo in avanti il futuro dei film...un JLA 2 non potrà essere più in la di 1-2 anni rispetto al precedente, se non vogliamo davvero vedere un batman col bastone...
è innegabile che un batman con queste esperienza sarebbe il leader indiscusso della Lega, e che cmq la Warner potrebbe sfruttare questa impostazione per mostrarci in futuri film in solo la storia di bats attraverso dei flashback ... ma resta il fatto che per me sono un po troppi anni... :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

E' tutto molto interessante, però si, sono un po' troppi anni. Calcolando che questo Batman dovrebbe comparire in almeno un film della JLA, dove, se non sarà una vaccata ci sarà pure un sequel. Dato che sarà quello con più esperienza - di fatto un veterano - già me lo immagino come leader e stratega del gruppo.

Luke-Logan

Citazione di: Dean Winchester il 06 Agosto 2014, 01:05:56
E' tutto molto interessante, però si, sono un po' troppi anni. Calcolando che questo Batman dovrebbe comparire in almeno un film della JLA, dove, se non sarà una vaccata ci sarà pure un sequel. Dato che sarà quello con più esperienza - di fatto un veterano - già me lo immagino come leader e stratega del gruppo.
Magari 30 anni sono troppi ma in 20 anni sono più gestibili allora calcoliamo che il Costume di Robin bruciato sia quello di Jason Todd, allora vuol dire che Batman ha già avuto come pupillo Dick, quindi diciamo che ha iniziato la carriera a 20 anni, a 26/28 ha preso sotto la sua ala Dick che è diventato Robin a 8 Anni, poi appena Dick va al College(18 anni) Bruce prende sotto la sua ala Jason Todd, Jason muore in 1/2 anni di Attività e Bruce si Eclissa distrutto dal dolore e come Batman diventa più che una presenza costante una leggenda metropolitana tant'è che il Bat segnale finirà in disuso e i Criminali si ritroveranno a temere una leggenda(Stile Batman Terra di Nessuno) e poi arriva Superman e Bruce decide che è ora per lui di uscire alla ribalta.(Totale età di Batman nel film di BvS 40/45 Anni)
Poi magari lo vogliono mettere come Supereroe già formato per metterlo subito a capo della Justice League(Come detto sopra da Bill)trasformandolo nel Capo/Stratega del Gruppo e ciò riscuoterebbe un successo inaudito ma se ve la devo dire tutta da Batmaninano convinto , per me Batman non può guidare la Justice League, serve qualcuno di cui potersi fidare un esempio per gli altri ossia Superman.

P.S.
Batman nei fumetti c'ha 30/31 Anni, grazie al Reboot, mentre se prendiamo in considerazione la vecchia Continuity(Pre-Flashpoint) che è quella che Snyder, Terrio e Affleck conoscono bene quel Batman lì allo stato attuale delle cose andrebbe per i 40 anni(45/50), anche perché avrebbe avuto da accudire Dick Grayson, Jason Todd, Tim Drake e infine Damian Wayne(Facendo la somma delle loro età Pre-New 52 risulta che Bruce prima del New 52 aveva almeno 45 Anni).
Nothing ever ends.

Batman Forever

Batman v Superman, nuove foto e video dal set, confermata la presenza di Aquaman?
Batman-On-Film torna a fornire nuovi dettagli (o presunti tali) da Batman v Superman: Dawn of Justice, le cui riprese sono attualmente in corso, e finisce per rivelare (o confermare) la presenza di un altro personaggio della Dc Comics.

ecco altre foto dal set con affleck e zack:

fonte: everyeye

toky91

fragmenTwo

Erezioni a go go.

Dai, ma quanto è in parte il buon Ben?

Zimi

Ma in 3-4 minuti di video in cui non fa praticamente nulla come fate a dire che è in parte? :lolle:

Cioè anche io ho l'hype alle stelle (come per qualsiasi cinecomix), però bisogna avere anche un po' di oggettività e qui Affleck non fa praticamente nulla, pensate che al minuto 1:20-30 (mi sembra) ho anche dubitato che fosse lui. :lol:

fragmenTwo

Io intendo dire - e credo sia ovvio - che visivamente sia in parte. Almeno molto di più di quanto non lo fosse Bale, che per quanto quest'ultimo sia un attore straordinario capace di aver dato con la sua performance un cavaliere oscuro di grande spessore, visivamente col personaggio aveva a che fare poco o nulla. Diversamente da Affleck che sembra uscito dal fumetto.  :up:

Morfeo

Ma è una mia impressione o sembra veramente sui 50 anni in queste foto?
E sembra pure con un parrucchino  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Zimi

Citazione di: fragmenTwo il 06 Agosto 2014, 12:29:20
Io intendo dire - e credo sia ovvio - che visivamente sia in parte. Almeno molto di più di quanto non lo fosse Bale, che per quanto quest'ultimo sia un attore straordinario capace di aver dato con la sua performance un cavaliere oscuro di grande spessore, visivamente col personaggio aveva a che fare poco o nulla. Diversamente da Affleck che sembra uscito dal fumetto.  :up:

E io dico: abbiamo un Affleck che si vede da lontano (molto lontano) e che in 4 minuti non fa nulla.

Ora tu vorresti dirmi che questo, più un paio di foto rubate e una in costume, mettono già Affleck su un gradino più alto di Bale che si è girato tre film nel ruolo di Wayne? :lolle:

Non ci stanno proprio le basi per definire visivamente questo nuovo Bruce Wayne, le avremo con un trailer o col film stesso, di certo non con un filmato fuori fuoco. :asd:

Poi non per dire, ma affermare che Bale visivamente non aveva a che fare col personaggio mi sembra assurdo, ogni disegnatore disegna Batman in modo diverso e di sicuro in 75 anni di storie un Batman simil-Bale ci sarà no?

@Grimnir come detto a me non sembrava nemmeno Affleck in certi momenti. :huh: