News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gegenny

Rumour che ho appena letto su un sito che dice che queste informazioni provengono da una fonte interna alla produzione...
Spero vivamente che non sia così

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Buddha

Batman v Superman: Dawn of Justice, confermato Jason Momoa come Aquaman!

E alla fine, dopo l'incessante susseguirsi di rumor di inizio anno, ecco arrivare la conferma: Jason Momoa sarà Aquaman in "Batman V Superman: Dawn of Justice"

Fonte: Week Magazine
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 12 Agosto 2014, 20:10:15
Batman v Superman: Dawn of Justice, confermato Jason Momoa come Aquaman!

E alla fine, dopo l'incessante susseguirsi di rumor di inizio anno, ecco arrivare la conferma: Jason Momoa sarà Aquaman in "Batman V Superman: Dawn of Justice"

Fonte: Week Magazine
Finalmente hanno confermato non ne potevo più di sti Rumor, anche se ormai era sicuro.

Ora voglio sapere chi farà Flash e Lanterna Verde.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

HarimaCaco

Il plot-rumor non mi sembra affatto male. Ci starebbe tantissimo!!!
L'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe

Luke-Logan

Citazione di: HarimaCaco il 12 Agosto 2014, 20:27:49

E' già stato smentito tempo fa quel Plot Rumor, anche perché Superman in MOS non vuole
Nothing ever ends.

Paulf0

Mamma Mia, non vedo letteralmente l'ora! *0*

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

HarimaCaco

Citazione di: Luke-Logan il 12 Agosto 2014, 20:29:21

E' già stato smentito tempo fa quel Plot Rumor, anche perché Superman in MOS non vuole

E allora non trovo alcun motivo per il quale Batman e Superman debbano affrontarsi :hmm:

fragmenTwo

Il fatto che - molto probabilmente - venga introdotta la kryptonite in un universo dove in precedenza i piani alti della produzione hanno assicurato la sua assenza mi sconforta.

Senza_Paura

Citazione di: HarimaCaco il 12 Agosto 2014, 20:32:14

E allora non trovo alcun motivo per il quale Batman e Superman debbano affrontarsi :hmm:

Ciao,infatti non si affronteranno (almeno credo) :) Batman V Superman sta per Batman & Superman non "Vs"  poi magari mi sono perso io  qualcosa :)  :supes2:
"Tell your friends there's a hunter on the streets. This is my town now, and creeps like you are an endangered species."

Luke-Logan

Citazione di: Senza_Paura il 12 Agosto 2014, 20:38:53
Citazione di: HarimaCaco il 12 Agosto 2014, 20:32:14

Ciao,infatti non si affronteranno (almeno credo) :) Batman V Superman sta per Batman & Superman non "Vs"  poi magari mi sono perso io  qualcosa :)  :supes2:
La penso come te. Poi non mi pare che abbiano mai detto che non ci sarebbe stata la Kryptonite.
Nothing ever ends.

The Buddha

Batman V Superman: Dawn of Justice, nuovi dettagli sul film!

Il sito Comicbookmovie riporta dei nuovi possibili dettagli dall'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice. Questi dettagli provengono da una comparsa; non è chiaro, dunque, se sono veri o meno. Ve li riportiamo dopo il salto.

ATTENZIONE! POSSIBILI Spoiler!

1. Il finale del film è già stato girato.
2. In una delle scene girate vediamo Batman introdursi nella LexCorp per rubare della kryptonite.
3. Il film inizierebbe o durante la battaglia tra Generale Zod o Superman o subito dopo, e questo giustificherebbe le foto dal set con gli edifici distrutti. Secondo la comparsa, in questa scena Bruce Wayne sta cercando di recarsi alla Wayne Tower a Metropolis.

Fonte: CBM
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Joshuagraem

Rambo

Evidentemente hanno già girato il finale con tutti gli attori membri della justice, per lasciarli liberi per altri film in questo periodo... ( dando per scontato che il finale sia il trampolino di lancio per Justice League )
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

The Buddha

Immaginavo che le scene girate con Affleck riguardassero lo scontro con Zod, bene così ;)

Knightmare Batman

da BadTaste è uscito anche questo altro dettaglio
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne