News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

15 anni in più rispetto a Superman, perfetto! ;)
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Citazione di: Dean Winchester il 10 Agosto 2014, 18:48:20
Citazione di: toky91 il 10 Agosto 2014, 17:48:23
mi vien da ridere a leggere la critica di Ronda Rousey alla Gadot nel fare Wonderwoman! leggetevi la notizia e capirete che la sua è tutta invidia,solo perchè la fighter qui ha fatto mercenari 3 non deve proprio paragonarsi alla Gadot che invece ha gia girato piu di qualche film e serie tv  :sisi:

Anche la Gadot però ha fatto ben poco, infatti voglio proprio vedere come si comporterà in questo film.
si ma la gadot ha la sua gavetta tra vari film e serie tv,la rousey ha fatto solo un film adesso e basta poichè è una combattente,il suo commento è solo gelosia!

ps: ma i problemi con il costume di Batman sono risolti o no? l'ultima volta si diceva che Affleck si lamentava

Luke-Logan

Io l'avevo detto che avrebbe avuto sui 45 anni, età di Bruce nei fumetti prima del Reboot. :up:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

me l'aspettavo anche piu vecchio sinceramente  :asd: sui 50 o poco piu,meglio così! i primi capelli bianchi a 45 ci stanno  :asd: quei capelli scombinati da stanco e stressato

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 11 Agosto 2014, 11:15:44
Citazione di: Dean Winchester il 10 Agosto 2014, 18:48:20
Citazione di: toky91 il 10 Agosto 2014, 17:48:23
mi vien da ridere a leggere la critica di Ronda Rousey alla Gadot nel fare Wonderwoman! leggetevi la notizia e capirete che la sua è tutta invidia,solo perchè la fighter qui ha fatto mercenari 3 non deve proprio paragonarsi alla Gadot che invece ha gia girato piu di qualche film e serie tv  :sisi:

Anche la Gadot però ha fatto ben poco, infatti voglio proprio vedere come si comporterà in questo film.
si ma la gadot ha la sua gavetta tra vari film e serie tv,la rousey ha fatto solo un film adesso e basta poichè è una combattente,il suo commento è solo gelosia!

ps: ma i problemi con il costume di Batman sono risolti o no? l'ultima volta si diceva che Affleck si lamentava

Ma si, sicuramente è invidiosa, e comunque la Rousey non c'è la vedo proprio nel ruolo.

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 11 Agosto 2014, 11:45:20
me l'aspettavo anche piu vecchio sinceramente  :asd: sui 50 o poco piu,meglio così! i primi capelli bianchi a 45 ci stanno  :asd: quei capelli scombinati da stanco e stressato
Concordo, bè 45 anni vuol dire che è in giro da almeno 20/25 anni, quindi è naturale che posso aver avuto già 2 Robin, Dick Grayson(Che ora potrebbe essere Nightwing), Jason Todd(Il costume di Robin bruciato può essere il suo)e probabilmente nei prossimi film sapremo altro sui suoi trascorsi con i Freak di Gotham e con la Lega degli Assassini.
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 11 Agosto 2014, 11:30:15
Io l'avevo detto che avrebbe avuto sui 45 anni, età di Bruce nei fumetti prima del Reboot. :up:

Nell'ultimo periodo del pre-reboot credo avesse 38-40 anni massimo massimo, 45 mi sembrano troppi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: The Buddha il 11 Agosto 2014, 10:31:16

10 in realtà. Se in questo film avrà superato da poco la quarantina, Superman ne ha 35.

? Da dove si intuisce che ne ha 45 nel pre-reboot?

The Buddha

Citazione di: Slask il 11 Agosto 2014, 17:00:47

10 in realtà. Se in questo film avrà superato da poco la quarantina, Superman ne ha 35.

In che parte del film viene detto? :hmm: Io mi basavo sull'età di Cavill (31)
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Ah se ti riferivi propri agli attori ok.
Comunque in MOS Kal ha 33 anni terrestri, e BvS è ambientato due anni dopo.

Luke-Logan

Citazione di: Slask il 11 Agosto 2014, 17:00:47

? Da dove si intuisce che ne ha 45 nel pre-reboot?
Ho ipotizzato potesse averne 45, insomma Dick la preso con sè al 3/4  anno di attività e Bruce ha iniziato a 20 anni l'attività perciò Dick quando era Batman avrà avuto sui 22/24 anni, e Dick è stato adottato ad 8 anni, quindi Bruce 23/24 anni & Dick 8/9 anni, perciò prima del Reboot Bruce aveva 39/40 anni Bruce.
Nothing ever ends.

Batman Forever

tante foto dal set...45 anni mmm secondo me sono di più da come vedo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Onizuha

Citazione di: Luke-Logan il 11 Agosto 2014, 13:04:27
Jason Todd(Il costume di Robin bruciato può essere il suo)

OK, mi son perso qualcosa. Quale costume di Robin bruciato? O.o

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

The Buddha

Citazione di: Onizuha il 12 Agosto 2014, 11:08:13

E' solo un rumor diffuso da ComicBookMovie e riportato qualche pagina fa.

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 12 Agosto 2014, 09:58:26
tante foto dal set...45 anni mmm secondo me sono di più da come vedo...

Nah, secondo me sono 45 ma lo voglio far vedere stanco e affaticato.

Citazione di: Onizuha il 12 Agosto 2014, 11:08:13

E' un Rumor uscito qualche pagina fa da CBM e in base a quello ho fatto la mia ipotesi.
Nothing ever ends.