News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics Vol.5: Gothtopia - di J.Layman, AA.VV

Aperto da Azrael, 30 Luglio 2014, 15:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Effettivamente le back-up (comprese tutte quelle passate) dovevano essere inserite nello spillato. Di quante pagine in più stiamo parlando? Aumentavano di 20 o 30 centesimi e il gioco era fatto.

Frank Miller

Letto il finale su Man-bat.

Questa un pò meglio della run su Wrath, ma sono d'accordo che le backup sono importanti. Per fortuna le ho lette su Batman ICO.
Sono d'accordo con Mordecai che una migliore caratterizzazione di Kirk sarebbe stata auspicabile perchè così in effetti non passa per una persona molto sveglia. :lol:

Nel finale si trova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Se non mi sono perso niente, nel prossimo numero avremo delle importanti novità.
Del resto inizia Gothtopia se non sbaglio! :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

miggolo

Letto DC 26... Numero che non mi ha detto assolutamente nulla  :nono:
Il fatto poi che non abbia letto le backup su Batman ICO sicuramente non aiuta.
Boh vediamo un po' cosa succede con Gothopia  :(

Azrael

#48


BATMAN N.30: Detective Comics

di Scott Snyder, Brad Meltzer, Greg Capullo e AA.VV.
Contiene: Detective Comics 27
16,8x25,6, S, 108 pp, col.
€ 5,00

E celebriamo i settantacinque anni di Batman con storie speciali di autori del calibro di Bryan Hitch (che rielabora la primissima apparizione del Crociato Incappucciato), Neal Adams e Francesco Francavilla!. Inoltre inizia GOTHTOPIA, il crossover che questo mese approderà su altre testate legate al mondo del vigilante di Gotham!



BATMAN N.30 - BATMAN 75 ANNI VARIANT

Prezzo: € 5,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

scusate ma sul sito della rw non c'era come variant quella splendida variant di Brian Hitch?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

 :cry: peccato e tra tutte le variant provvisorie dei numeri di questo mese proprio  la piu' bella dovevano  eliminare
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Joe Kerr

Curioso finalmente di leggere questo nuovo arco, anche perchè mi sembra di aver visto Pyg.

Skas



miggolo


Azrael

Letto il N.30 (Detective Comics 27)

Albo bellissimo ragazzi, tutte le storie mi sono piaciute una più dell'altra.
Partiamo con quella principale: Gothtopia
I disegni di Fabok sono ECCEZZIONALI!!!, quei costumi cromati sono veramente belli.
La trama è molto interessante, Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella bella, aspetto con molto piacere il seguito.

Andiamo alle tre brevi storie:

La rivisitazione della primissima storia di Batman è bella, è la possibilità che Alby
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buono il lavoro di Brad Meltzer & Bryan Hitch  :up:

Quella di Gregg Hurwitz & Neal Adams è un grandissimo omaggio agli anni 60 e l'ho apprezzata davvero tanto, e i disegni non ne parliamo, con diverse cover omaggio all'interno di una tavola  :w00t:

Quella di Francesco Francavilla a parte i disegni è piuttosto anonima.

Infine quella di Mike W. Barr & Guillem March ritengo sia la più bella di tutte.
Storia e disegni si sono rivelati un accoppiata vincente.
Storia molto triste, ma bellissima.

Non vedo l'ora di leggere le 3 ministorie rimanenti il mese prossimo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Concordo per quanto riguarda la storia di Barr e March..bellissima, toccante..mi ha proprio colpito
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Mordecai Wayne

Gothtopia non mi ha impressionato particolarmente, in fondo è sempre la solita solfa. Invece i disegni di Fabok quelli si che sono impressionanti. Peccato che non abbia a supporto un soggetto più consistente.

Per le storie brevi celebrative mi vedo d'accordo con Az.
La storia di Francavilla è disegnata divinamente, quasi da orgasmo, ma non l'ho potuta godere appieno perché non ho capito chi abbia salvato Batman?!?
Nel complesso però sono ottime storie per questo genere di celebrazione. Quella di Neal Adams è un vero tributo alla lunga carriera editoriale del pipistrello.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2014, 14:15:48
La storia di Francavilla è disegnata divinamente, quasi da orgasmo, ma non l'ho potuta godere appieno perché non ho capito chi abbia salvato Batman?!?

Gordon Jr.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 04 Ottobre 2014, 17:46:13
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2014, 14:15:48
La storia di Francavilla è disegnata divinamente, quasi da orgasmo, ma non l'ho potuta godere appieno perché non ho capito chi abbia salvato Batman?!?

Gordon Jr.
No ma davvero???


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!