News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics Vol.5: Gothtopia - di J.Layman, AA.VV

Aperto da Azrael, 30 Luglio 2014, 15:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mortuary

Bella storia questa sul giovane gordon, per me la chicca dell'albo :up:

Azrael



BATMAN N.29: Detective Comics

di John Layman, Aaron Lopresti
Contiene: Detective Comics 26
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Il Cavaliere Oscuro sulle pagine di DETECTIVE COMICS si prepara alla resa dei conti con Man-Bat.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Letto su Batman 29. Buon numero, forse un po' troppo sbrigativo (ma questa serie ci ha abituato così). Si sono chiusi alcuni interrogativi apparsi nei numeri scorsi, quindi più che altro è da vedere come una storia di passaggio tra una saga e l'altra. Scorre tranquillamente.

Rambo

Albo con storia gradevole che non ha pretese. Molto scorrevole e mi ha divertito abbastanza. Se l'impostazione di questa testata fosse sempre così non mi dispiacerebbe, infatti la parte precedente con Wrath non mi è dispiaciuta, anche se sempre nella mediocrità che Batman, non dovrebbe avere.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Letto il N.29 (Detective Comics 26)

Concordo, è un numero gradevole, senza troppe pretese.
Il finale è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il nuovo Detective Comics #27  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero abbastanza brutto. L'avversario di turno sembra uscito dal film di Alien con tanto di Piranha volanti che fanno tanto Sharkanado.
Inoltre la figura Langstrom doveva essere meglio approfondita. Qui fa solo la figura del fesso.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

letto il numero ambientato nell'anno zero e mi è veramente piaciuto! Incarna perfettamente quello che è Gordon: incorruttibile, con le palle e incurante delle conseguenze! la tavola in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è uno spettacolo per gli occhi!

miggolo

Letto lo spillato n.28  :)
Numero veramente bello a mio parere  :w00t:
Magari fossero tutti di questo livello qualitativo le storie di DetCom...
A tratti mi ha ricordato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma una buona caratterizzazione di Gordon, una buona atmofera e dei disegni ottimi rendono questo nuemero a mio parere una vera chicca  :)

Matt Murdock

letta la conclusione della trama di man-bat sullo spillato 29 e devo dire che è la storia migliore dello spillato! trama fresca e scorrevole! una cosa non ho capito: nell'ultima pagina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi sono perso qualcosa :mmm:

Matt Murdock

Citazione di: Bruce Parker il 10 Settembre 2014, 08:39:27
letta la conclusione della trama di man-bat sullo spillato 29 e devo dire che è la storia migliore dello spillato! trama fresca e scorrevole! una cosa non ho capito: nell'ultima pagina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi sono perso qualcosa :mmm:

nessuno mi sa aiutare?  :cry:

Kyle Rayner

Citazione di: Bruce Parker il 11 Settembre 2014, 08:38:21
Citazione di: Bruce Parker il 10 Settembre 2014, 08:39:27
letta la conclusione della trama di man-bat sullo spillato 29 e devo dire che è la storia migliore dello spillato! trama fresca e scorrevole! una cosa non ho capito: nell'ultima pagina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi sono perso qualcosa :mmm:

nessuno mi sa aiutare?  :cry:
Penso abbia qualcosa a che fare con Gothtopia :mmm: Secondo me lo scopriremo il prossimo mese!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

ok grazie, pensavo di essermi perso qualcosa nei numeri precedenti :D

Red Robin

La storia di Jim Gordon è stata stupenda , forse tra le più belle che siano state scritte finora su DetCom. Intensa e veloce , con jim che risponde colpo su colpo al pieno della sua forma . Si capisce perchè è uno dei pilastri del Bene a Gotham .

Il numero di man-bat invece mi è piaciuto un pò meno anche se mi incuriosisce molto la fine, sono proprio curioso di vedere questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

Garalla

Decisamente meglio di Wrath. Resta il fatto che arrivare a leggere questa storia senza le back-up di Detective Comics pubblicate in Batman ICO è no-sense, dato che si perdono molti riferimenti.
La storia si lascia leggere bene, ma nulla di che, ma almeno chiude tutte le trame iniziate da Layman dall'inizio della sua gestione ad oggi.