News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2014, 15:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 31 Agosto 2014, 12:38:06
io aspetterei prima di tirare concusioni, sapete quante volte Bleeding Cool ha sparato rumors ai quattro venti come fossero veri, per poi ritrattare? Cmq Elektra purtroppo vendeva molto poco, ne parlavo anche sul suo topic, davvero un peccato perchè era un'ottima serie, è incredibile come sia sfigato questo personaggio.
Le ha confermate Clod.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nightmist

lol si, postando un'articolo da manga forever che ha tradotto in italiano quello di bleeding cool  :lolle:

P.S.

senza offesa eh Clod!

Joshuagraem

Per avere la conferma bisogna vedere le solicitations di dicembre

Clod

nessuna offesa  ;)
non intendendomi dell'affidabilità dei siti in questione, ho postato un articolo precedentente letto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nightmist

Guarda non nego che ogni tanto beccano la notizia giusta, senza contare che in questi rumors c'è senz'altro un fondo di verità perchè sono tutte serie che non vendevano, ma molte volte prendono delle cantonate, quindi fino a che non vedo annunci ufficiali non credo più a quello che pubblicano. Solo un paio di giorni fa hanno fatto un'annuncio in pompa magna su una nuova serie di millar, sempre grazie ai loro fantomatici contatti dalle soffiate d'oro, poi Millar ha scritto un bel messaggio dicendo che erano boiate e hanno tolto tutto  :P

Joshuagraem

Ma intendi chromauts(o un nome del genere?)

Nightmist

Sinceramente non ricordo il nome, so solo che ho letto l'articolo e sono andato a dirlo a mio fratello che è fan, il tempo che ci ha messo lui ad aprire la pagina ed era già arrivata la smentita.

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 31 Agosto 2014, 12:56:57
Guarda non nego che ogni tanto beccano la notizia giusta, senza contare che in questi rumors c'è senz'altro un fondo di verità perchè sono tutte serie che non vendevano, ma molte volte prendono delle cantonate, quindi fino a che non vedo annunci ufficiali non credo più a quello che pubblicano. Solo un paio di giorni fa hanno fatto un'annuncio in pompa magna su una nuova serie di millar, sempre grazie ai loro fantomatici contatti dalle soffiate d'oro, poi Millar ha scritto un bel messaggio dicendo che erano boiate e hanno tolto tutto  :P
All New Invaders vendeva bene o male? Ho paura che l'abbiano chiusa perchè cambiano Cap e ora c'è Falcon e in un gruppo del genere non ci starebbe bene.
Nothing ever ends.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Citazione di: Luke-Logan il 31 Agosto 2014, 13:01:54
All New Invaders vendeva bene o male? Ho paura che l'abbiano chiusa perchè cambiano Cap e ora c'è Falcon e in un gruppo del genere non ci starebbe bene.

a parte la motivazione che dici tu e ci sta, la serie ha sempre venduto poco, ma non è che ci volesse un genio a prevederlo. Io ho letto il primo ciclo e alla fine non è niente di indimenticabile, con tutta la roba che esce era ovvio sarebbe rimasta indietro, Ghost Raider ed Elektra invece erano qualcosa di nuovo e probabilmente gli americani non hanno gradito l'esperimento, almeno graficamente.

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 31 Agosto 2014, 13:34:27
Citazione di: Luke-Logan il 31 Agosto 2014, 13:01:54

a parte la motivazione che dici tu e ci sta, la serie ha sempre venduto poco, ma non è che ci volesse un genio a prevederlo. Io ho letto il primo ciclo e alla fine non è niente di indimenticabile, con tutta la roba che esce era ovvio sarebbe rimasta indietro, Ghost Raider ed Elektra invece erano qualcosa di nuovo e probabilmente gli americani non hanno gradito l'esperimento, almeno graficamente.
Gli Americani si meritano Spider-Man di Slott  , se non sanni riconoscere la qualità delle serie. 
Nothing ever ends.

Spider Jerusalem

Cristo santo, spero proprio non sia cosi! Seguo sia Ghost Rider che Elektra e secondo me sono due serie sulla quale la Marvel dovrebbe puntare molto, se le fanno chiudere resto senza parole.

Sef-

Citazione di: Spider Jerusalem il 31 Agosto 2014, 16:14:01
Cristo santo, spero proprio non sia cosi! Seguo sia Ghost Rider che Elektra e secondo me sono due serie sulla quale la Marvel dovrebbe puntare molto, se le fanno chiudere resto senza parole.

Vabé, ma se non vendono?  :lol:
Tanto la Marvel metterà questi due team creativi al lavoro su altro.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 16:33:22
Citazione di: Spider Jerusalem il 31 Agosto 2014, 16:14:01

Vabé, ma se non vendono?  :lol:
Tanto la Marvel metterà questi due team creativi al lavoro su altro.
Il non vendere è la Spiegazione che gli Americani vogliono cambiamenti ma quando poi vengono fatti non li seguono. La Marvel ci ha provato giustamente ma ho l'impressione che agli Americani piacciano solo le cose classiche e quando qualcuno fa qualcosa di diverso e interessante , subito a osannarlo e poi non lo seguono più.  Gli esempi Marvel sono queste 3 serie appena cancellate e in DC abbiamo Green Arrow di Lemire. Ho pure paura per Bucky Barnes: Winter Soldier perchè secondo me sarà una serie veramente bella e particolare (C'è Rudy poi) speriamo che grazie al film di Capitam America abbia più visibilità e che queato le permetta di vendere bene.
Nothing ever ends.

Nightmist

Winter soldier non vendeva neanche ai tempi di bru, secondo me il film non basterà a fargli avere vita lunga.