News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fight Club 2 - di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart

Aperto da Un Fumettaro, 21 Luglio 2014, 22:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

DrHouse92

Jacopo

Un Fumettaro

io ho fatto il pre-order da Amazon, ma sono abbastanza di parte... Palahniuk mi è sempre piaciuto fino a Senza veli, prima cacata che ha dato il via a una serie di cacate

sandoz

Letto il primo capitolo sul sito bao, non sembra niente male. Non credo di prenderlo a breve, ma vorrei recuperarlo in un futuro non troppo lontano.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Io ho usato un mio amico come cavia. E spenderò 25 euro in altre cose  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

KetKiller

Io lo piglio settimana prossima......sono troppo fan di libro e film per non prenderlo.
Poi vi dico.....

Un Fumettaro

Tirando le somme è meglio degli ultimi 4 orrendi romanzi ma comunque un esercizio di stile fine a se stesso. For fans only!
C'è anche un espediente di meta-narrazione che dovrebbe rendere il tutto più accattivante, ma a mio avviso è mal riuscito.
Si fa fatica anche a distinguere alcuni flashback e da lettore mi sono trovato un paio di volte destabilizzato, al contrario di quanto accadeva con Invisible Monster col quale, nonostante sia tutto scritto in non-ordine cronologico, è molto più facile ricomporre i pezzi (d'altronde è uno dei suoi massimi capolavori, scritti in stato di grazia).

PS: OOT: Martedì esce la sua nuova raccolta di racconti Romance.