News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ristampe Ultimate Universe in formato Deluxe

Aperto da Captain America, 09 Novembre 2009, 16:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

CitazioneDopo la vagonata di nuovi titoli Marvel che vi abbiamo annunciato per i primi quattro mesi del nuovo anno, siamo pronti a rendere nota una sezione del nostro palinsesto ristampe, quella dedicata all'Universo Ultimate!
Gli albi ormai esauriti verranno recuperati nell'ormai consueto formato DELUXE, con una serie di eleganti volumi a partire da febbraio: vediamoli insieme.

ULTIMATE DELUXE: ULTIMATES 2 VOL. 1
200 pagine! DEI E MOSTRI € 17,00 (prezzo indicativo)
Raccoglie Ultimates v2 n. 1-6, Ultimates v2 Annual 1 (Ultimates n.16-21, edizione italiana)
Previsto per febbraio 2010

ULTIMATE DELUXE: ULTIMATE SPIDER-MAN 4
152 pagine!  EREDITÀ € 15,00 (prezzo indicativo)
Raccoglie Ultimate Spider-Man 22-27 (Ultimate Spider-Man 12-14, edizione italiana)
Previsto per marzo 2010

ULTIMATE DELUXE: ULTIMATE X-MEN 6
144 pagine! BLOCKBUSTER € 12,00 (prezzo indicativo)
Raccoglie Ultimate X-Men n.34-39 (Ultimate X-Men 18-20, edizione italiana)
Previsto per aprile 2010

ULTIMATE DELUXE: ULTIMATE FANTASTIC FOUR 2
144 pagine! DESTINO € 12,00 (prezzo indicativo)
Raccoglie Ultimate Fantastic Four 7-12 (Ultimate Fantastic Four 4-6, edizione italiana)
Previsto per maggio 2010

ULTIMATE DELUXE: ULTIMATES 2 VOL. 2
264 pagine! INDIPENDENCE DAY € 18,00 (prezzo indicativo)
Raccoglie Ultimate v2 n.7-13, Ultimate v2 Annual 2 (Ultimates 22-29, edizione italiana)
Previsto per giugno 2010

Come vedete, non abbiamo lasciato fuori nulla; ce n'è davvero per tutti i gusti. Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento, e vi invitiamo a restare con noi per eventuali cambiamenti/slittamenti dell'ultima ora, di cui nel caso sarete aggiornati tempestivamente.
Continuate a seguirci, e buone letture!
Tratto da Paninicomics

Captain America

Per me la seconda stagione Ultimates (anche se devo recuperare il secondo volume della prima stagione)

rplant

Ma non lo ristampano il TP 2 di Ultimate X-Men Deluxe? Io lo sto cercando ma non lo trovo, è esaurito  :cry:

Green Lantern

ottimo, ultimates stagione 2 sarà tutta mia

Barry Allen

Citazione di: rplant il 09 Novembre 2009, 18:06:26
Ma non lo ristampano il TP 2 di Ultimate X-Men Deluxe? Io lo sto cercando ma non lo trovo, è esaurito  :cry:

Penso di sì, a marzo hanno ristampato il primo, vedrai che nel 2010 fanno pure il secondo.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Previously known as Andrea.

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Akanith Wan

Penso che le prenderò tutte tranne Ultimate Spider-Man! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

nemo96

Ma non è un pò caro UXM deluxe 6? Praticamente 3 numeri italiani a 12€... a prendere i 3 spillati quanto si sarebbe speso?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Il volume costa 12 euro? Contiene 6 storie, è il prezzo standard per i volumi Panini (ce ne sono anche a 12 euro che però di storie ne hanno solo 4, come The Boys e Kick-Ass). Gli albetti ti sarebbero costati € 8.4 però la carta è più sottile, e soprattutto vanno in edicola, avendo una tiratura maggiore.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mitsui85

Si sa nulla su un proseguimento di queste ristampe ? Io stavo leggendo Ultimates, ma sono fermo al 3 da un po'... a questo punto conviene recuperare il restante materiale con gli spillati ? Ed eventualmente da che numero partire ?

Nick89212009

Citazione di: mitsui85 il 28 Gennaio 2012, 13:25:12
Si sa nulla su un proseguimento di queste ristampe ? Io stavo leggendo Ultimates, ma sono fermo al 3 da un po'... a questo punto conviene recuperare il restante materiale con gli spillati ? Ed eventualmente da che numero partire ?

Per li ultimates dopo la terza stagione cè Ultimatum che sono tre spillati... poi parte la nuova serie degli Ultimate Avenger...

mitsui85

Ok, pensavo ci fossero altre storie nel mezzo. Ti ringrazio :)

The man who falls

Ma l'hanno completamente abbandonata questa collana? Non escono dei DELUXE da quasi tre anni!
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."