News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl (USA) di C.Stewart & B.Fletcher

Aperto da Azrael, 14 Luglio 2014, 20:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #41
Ho letto qualche numero sparso del new 52, e dopo aver giocato ad AK mi è venuta una certa voglia, compare il nuovo Batman, compare Livewire, è il NEW DCYOU, ergo un perfetto jump in! :asd:
Sono rimasto basito! :look: Cioè so che hanno cambiato il target, ma è cambiato drasticamente! :lolle:
Magari qualcuno che ha seguito tutta la testata potra dirmi se è stata una transizione "forzata" o meno tra una gestione Dark e Gritty a...questa cosa :ahsisi:
Avevo letto il tie-in di DOF e come tutto l'evento era una cosa stupenda, con tutta la faccenda della famiglia Gordon ecc TREMENDAMENTE Dark, io vorrei leggere QUEL tipo di Barbara, come si era vista anche nelle Birds of Prey, ma dopo il "successo" che sta avendo mi sa che mi devo arrendere :asd:

Numero "ok" anche se questa Batgirl e quel Batman non possono coesistere imho :nono: Se avessimo avuto la vecchia Barbara, ci sarebbero stati dei bei momenti tra padre e figlia! :dsi:
Stessa cosa per quanto riguarda un eventuale crossover con Grayson, massì diciamolo, questa testata come quella di Dick, non è per niente Batmaniana, ma almeno Grayson può tranquillamente interagire con Bats creare un proprio evento, mentre con questa testata non avremo un altro tie-in alla DOF :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

E' un passaggio forzatissimo: sostanzialmente viene giustificato con "è Burnside, l'area più 'in' di Gotham, dove gente come Joker e Spaventapasseri non ci vengono a far visita". Insomma, tutto è dipeso da questo luogo raggiante che sprizza colori da tutti i pori.
Io sono indeciso se acquistare il #41, non ho tantissima voglia di proseguire con questo team.

Quanto mi mancano i tempi con Gail!

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Come immaginavo! :lolle: D'altronde non ci sono molti modi per spiegare una cosa del genere senza che che venga fuori una forzatura grande come una casa! :nono:
La testata, ora come ora, non mi prende per niente, so che sta tirando molto e mi fa comunque piacere, le testate batmaniane non mancano, anche se a sto punto mi mancan una testata alla TDK e non parliamo nemmeno di Inc. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Batgirl #41 (Published by DC Comics; Review by Oscar Maltby; 'Rama Rating: 8 out of 10):

Gordons collide as the new Batman visits the Batgirl of Burnside! Fletcher and Stewart weave the newest incarnation of Batman seamlessly into the main Batgirl story, but then again familial ties mean that this was an easier job than for most. Fletcher and Stewart continue to build Barbara's new life in Burnside with Frankie's new-found responsibilities as Batgirl's sidekick. Elsewhere, a tender father-daughter moment between Barbara and Jim leads to a shocking revelation, not to mention a heavy helping of guilt over Barbara's secret identity. Art-wise, Babs Tarr continues to render high quality action sequences filled with dynamism and drama, whilst her facial expressions perfectly capture emotion in an animated style. It's business as usual for Batgirl, and business is booming.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2015, 09:36:52
Citazione di: ttins il 25 Giugno 2015, 08:04:11
Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2015, 22:46:52
Ma è vero che alla fine hanno pubblicato la tanto criticatissima Variant di Joker?
Si :) e godo come un riccio.

La DC ha guadagnato molti punti di rispetto.

Mi fa piacere l'abbiano fatto.
Delusione totale. Erano trollate di alcuni siti USA. Non l'hanno pubblicata :(
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Arkin Torsen

Letto il 40 preso con Movie Poster Variant. Storia evidentemente teen, però mi piacciono molto i disegni, ottimo il costume. Un numero è troppo poco per giudicare, per cui premderò il tp.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

Citazione di: ttins il 26 Giugno 2015, 07:24:56
Ma è vero che alla fine hanno pubblicato la tanto criticatissima Variant di Joker?

Ah ok, mi sembrava troppo strano, occasione mancata.

ttins

Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2015, 10:04:23
Citazione di: ttins il 26 Giugno 2015, 07:24:56

Ah ok, mi sembrava troppo strano, occasione mancata.
Purtroppo si :( diciamo che è stato bello finché è durato.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Sefexir

Letto #41

Alla fine ho deciso di acquistarlo poiché mi interessava sapere come sarebbe stata gestita la situazione Batgirl-All New Batman e... potrei aver preso la giusta decisione.
All-New Batman porta un po' di interesse in questa testata, soprattutto ora che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Purtroppo è un interesse che andrà a svanire giacché la situazione non potrà durare in eterno.

Livewire è il punto debole del numero, non ha rappresentato una minaccia nemmeno per un istante.

Disegni "meh".

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

Mamma mia questa Batgirl è qualcosa di orrendo...ma che si sono fumati gli autori?? Spero che la vera Babs prima o poi ritorni... sta roba è una scempio per un personaggio come batgirl

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Kenshiro

Io alla fine mi sa che appena torno a casa in UK mi compro il primo hardcover di questa gestione. Assieme a Grayson, questa serie merita un formato di lusso. :sisi:
Per lo spillato passo, tra Marvel e DC ne sto già seguendo una decina. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Batgirl #41

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Reviewed by Kelly Richards
'Rama Rating: 9 out of 10

Azrael