Wonder Woman 23.1: Cheetah - di John Ostrander

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2014, 16:25:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

FLASH/WONDER WOMAN N.9: Cheetah

di John Ostrander, Victor Ibáñez
Contiene: Wonder Woman 23.1 The Cheetah
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
€ 3,95 Versione HEROES CARD (Solo Fumetteria)

La fuga di Cheetah dal carcere di Belle Reve sulle pagine di FOREVER EVIL ci permette di scoprirne le origini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Wonder Woman 23.1 The Cheetah

Nella Justice League di Johns & Daniel ci veniva accennato qualcosa sulle origini di Cheetah, ma in quest'albo vediamo molto chiaramente le origini di Barbara Minerva, sin da piccola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un albo piacevole da leggere  :sisi: dovremmo rivederla presto su Forever Evil.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Interessante anche se parecchio copiato dalle origini di WW ma in peggio.
Comunque Cheetah è un bel personaggio e spero di vederlo presto in ruoli più consistenti.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Billy Batson

Bellissimi disegni e discreta storia. Una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

Mi è piaciuto scoprire le origini di questo personaggio! Disegni ok.

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Penny-uno

Letto l'albo, molto carino. Ma se devo scegliere tra i Villain Month collegati a WW ho preferito quello sul Primogenito (che è collegato alla run di WW che sto leggendo). Se non ho capito male Ceetah qui ha un ruolo di rilievo in Forever Evil... A proposito, me lo sono sognato o dovevano fare un omnibus comprendente Forever Evil e tutti i villain month?  :mmm:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 04 Gennaio 2025, 10:48:19Letto l'albo, molto carino. Ma se devo scegliere tra i Villain Month collegati a WW ho preferito quello sul Primogenito (che è collegato alla run di WW che sto leggendo). Se non ho capito male Ceetah qui ha un ruolo di rilievo in Forever Evil... A proposito, me lo sono sognato o dovevano fare un omnibus comprendente Forever Evil e tutti i villain month?  :mmm:
Io non ne ho mai sentito parlare  :nono:

Penny-uno

Citazione di: Clod il 04 Gennaio 2025, 11:02:29No, Cheeta non ha ruoli di rilievo in FE.
Ah! Nella run di Azzarello non compare neanche... Le avevano dedicato il villain month, pensavo fosse importante in FE...

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Gennaio 2025, 12:10:58Io non ne ho mai sentito parlare  :nono:
No infatti, mi son confuso... Negli usa hanno fatto un omnibus con tutti i Villain Month, non sono nell'omnibus di Forever Evil (che però contiene le mini legate all'evento)...