Justice League 3000 - di Keith Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2014, 16:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Egan il 10 Novembre 2014, 13:31:10
Firestorm nelle saghe attuali e future sta avendo un grosso rilancio...mentre cap atom nulla e shazam in tono minore...chissà che appeal avrà, perchè a me non dice molto....
Stanno cercando di rilancio per dargli una testata dato che pare lo vedremo nel Serial TV di The Flash, se scritto bene non mi dispiacerebbe.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruno Doper

Numero di passaggio ma pur sempre molto gradevole. Il duo di scrittori sta aggiungendo alcuni tasselli interessanti.

E poi mi ha fatto morire

Avanti così.  :up:

alemix

Ho recuperato un po di volumi... devo dire che come storia di per se non mi sta dicendo ancora nulla... è simpatica e gioca molto sull'umorismo dei personaggi, sopratutto prendendo in giro i membri della JL...
Piacevole da leggere, però sembra sempre che non porti a nulla... o meglio, nulla di veramente grandioso. Spero in un decollo della trama, rimanendo sempre e comunque su certi standard comici...

Bruno Doper

Citazione di: alemix il 20 Novembre 2014, 17:35:22
Ho recuperato un po di volumi... devo dire che come storia di per se non mi sta dicendo ancora nulla... è simpatica e gioca molto sull'umorismo dei personaggi, sopratutto prendendo in giro i membri della JL...
Piacevole da leggere, però sembra sempre che non porti a nulla... o meglio, nulla di veramente grandioso. Spero in un decollo della trama, rimanendo sempre e comunque su certi standard comici...

Per me dobbiamo dargli tempo. Questi sono scrittori vecchia scuola.  ;)

alemix

Citazione di: Bruno Doper il 20 Novembre 2014, 20:16:13
Citazione di: alemix il 20 Novembre 2014, 17:35:22

Per me dobbiamo dargli tempo. Questi sono scrittori vecchia scuola.  ;)

Tutto il tempo che vogliono... tanto lo spillato lo seguo. La mia è una speranza ^^

Azrael

JUSTICE LEAGUE AMERICA N.13: Justice League 3000

di Keith Giffen, J.M. DeMatteis, Howard Porter
Contiene: Justice League 3000 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Justice League del futuro decide di intraprendere una missione senza il consenso di Cadmus.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

anche questa serie dopo un buon inizio si sta un po' perdendo..la qualità delle serie mensili inizia ad essere preoccupantemente basso :(

alemix

Ma dai pareri che sentivo me lo immaginavo, però dovrebbe riprendersi nei prossimi volumi

Bruno Doper

Citazione di: Bruce Parker il 16 Dicembre 2014, 09:16:17
anche questa serie dopo un buon inizio si sta un po' perdendo..la qualità delle serie mensili inizia ad essere preoccupantemente basso :(

Rispetto la tua opinione ma la penso diversamente.
E' vero che gli ultimi due episodi sono di passaggio, ma il livello rimane molto alto. Semplicemente abbiamo a che fare con scrittori che tessono sottotrame poco alla volta e amano definire il loro affresco narrativo, senza ricorrere a colpi di scena in ogni episodio. Per ora vedo un'ottima caratterizzazione psicologica, delle buone idee, una spruzzata di ironia e tanta fantascienza fatta bene. Ad avercene di serie così.
Mi ha colpito quando,

A questo proposito, mi preoccupa molto di più la brutta piega che sta prendendo la gestione Venditti di Lanterna Verde . Ogni mese peggiora...   :sick:

Azrael

Dopo aver riletto i primi 3 ho proseguito subito leggendo i N.11-13 (Justice League 3000 4-6)

E devo dire che è uno spasso, la serie letta tutto d'uno fiato ci guadagna parecchio.
Sconvolgente la scoperta delle loro origini:

Ariel Masters è praticamente

Povero
  :lolle:
Che poi questo
è proprio un venduto  :lolle:
Allora i famosi "5" da quel che ho capito sono sicuri: Coeval, Locus e Kali, mentre non ho ben capito se l'Adepto fa parte dei 5 voi cosa avete capito? se cosi fosse mancherebbe il quinto.

Serie molto gradevole, con il prossimo numero dovrebbe concludersi il primo arc.

Billy Batson

Concordo con i fan di questa serie. A me diverte. E come diceva BD, ci sono momenti sorprendenti come
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mancino

Personalmente trovo la serie piacevole e divertente, i disegni non sono tra i miei preferiti,tutto sommato la trama è interessante, i dialoghi mi hanno strappato più di una risata e ogni tanto ci va un po di leggerezza  :)

L'ultimo numero ha preso una bella piega,ora si fa sul serio !!!  :D

Azrael

JUSTICE LEAGUE AMERICA N.14: Justice League 3000

di Keith Giffen, J.M. DeMatteis, Howard Porter
Contiene: Justice League 3000 7
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Su JUSTICE LEAGUE 3000 scopriremo l'identità del vero leader dei Cinque.

elongated man

Citazione di: Mancino il 13 Gennaio 2015, 14:28:53
Personalmente trovo la serie piacevole e divertente, i disegni non sono tra i miei preferiti,tutto sommato la trama è interessante, i dialoghi mi hanno strappato più di una risata e ogni tanto ci va un po di leggerezza  :)

L'ultimo numero ha preso una bella piega,ora si fa sul serio !!!  :D
Meno male, seguirò jla da febbraio e non volevo una serie zavorra!

Billy Batson

Ha ragione Mancino
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli