News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Grant Morrison

Started by Occhi nella Notte, 08 November 2009, 14:58:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dude

I my chemical romance li ho visti 3 volte live, quasi 4 ma a momenti ci rimetto la pelle nella tromba d'aria all'heineken jamming festival  :stralol:...  :cry: All'inizio ero un grande fan, poi dopo l'ultimo album si erano un pò ammollacchiati e montati la testa, il cantante Gerard Way è l'autore di The Umbrella Academy, stamattina vedendo questo video su FB ho esclamato "cacchio ci fa morrison lì!?!  :lol:, staremo a vedere insomma  :mmm:

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Selina Kyle

L'Anaconda si espande! :lolle:
Però non posso vedere il video.. spero lo trasmettano anche in tv. :dowson:

Una mela al giorno...

Captain America

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lucifer

Quote from: Selina Kyle on 18 September 2010, 13:28:42
Sono interessato a far parte del culto dell'Anaconda morrisoniana. :sisi: Devo rivolgermi a te o a Maccio? :lolle:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

Quote from: Thom Kallor on 18 September 2010, 14:30:19
Quote from: Selina Kyle on 18 September 2010, 13:28:42
Sono interessato a far parte del culto dell'Anaconda morrisoniana. :sisi: Devo rivolgermi a te o a Maccio? :lolle:

Maccio è in pole :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raiden V

Quoteil cantante Gerard Way è l'autore di The Umbrella Academy, stamattina vedendo questo video su FB ho esclamato "cacchio ci fa morrison lì!?!

Allora The Umbrella Accademy non lo hai letto  :lol: altrimenti non ti saresti posto la domanda.
Morrison ha scritto la prefazione al primo TP.
E lì si spiega il rapporto di stima reciproca tra i due ;)

Bello il video! Morrison dona quel tocco in più che lo eleva dalla norma!

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Zaphod

piccola domanda:

consigliate Marvel Boy di Grantuzzo?

C'è l'HC a 12.25€ su ecomics.

Che dite?

Dean Winchester

Ma è vero che è super-dotato? :huh:

Zaphod

Quote from: Dean Winchester on 13 October 2010, 17:45:20
Ma è vero che è super-dotato? :huh:

capisco amare un autore, ma così si esagera  :asd:

...qualcuno mi consiglia se prendere Marvel Boy?  :asd:

Dean Winchester

Ahahahn, no perché così leggevo in giro, soprattutto qui, ma non ho mai approfondito! :lolle:

Murnau

Quote from: Zaphod on 13 October 2010, 17:44:05
piccola domanda:

consigliate Marvel Boy di Grantuzzo?

C'è l'HC a 12.25€ su ecomics.

Che dite?

E' bellino ma molto easy, perfetto per il grosso pubblico. Se cerchi le cose più raffinate di Morry, hai sbagliato volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

bè, se è facile, penso posso andare per vedere com'è morrison in inglese  :sisi:

King Mob

Marvel Boy è caruccio, non è male. Poi ha dei disegni fenomenali. Io però, come ho già detto, l'ho rivenduto, perché non è per niente il Morrison che piace a me, ed in generale è forse il suo unico lavoro che ho leggermente faticato per finirlo (sì, sono strano, a me la roba complessa fa venire più voglia di leggere, non il contrario).

Il numero 3 di Marvel Boy è quello più Morrisoniano a mio parere. Sono tematiche che lui ha già ampiamente affrontato nei New X-Men e The Invisibles, ma per me fu la prima volta non avendo letto precedentemente molti altri suoi lavori, e ne rimasi molto coinvolto. Fosse tutto così il volume sarebbe davvero figo.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?