News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterne Rosse - di Charles Soule

Started by Azrael, 25 June 2014, 16:07:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

SINESTRO N.5: Lanterne Rosse

di Charles Soule, Alessandro Vitti, Miguel Sepulveda
Contiene: Red Lanterns 33, Red Lanterns Annual 1
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Guy Gardner invece è turbato all'idea di scontrarsi con Atrocitus e chiederà consiglio al suo amico John Stewart. La Terra, uno dei luoghi strategici del settore 2814, è davvero in pericolo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Non ho ancora capito se questo arc mi sta piacendo o meno.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Però oh, botte da orbi, quindi mi son comunque divertito.
Vediamo la conclusione nel prossimo numero, solo allora il giudizio sarà chiaro.

Azrael

Letto il N.5 (Red Lanterns 33, Red Lanterns Annual 1)

La guerra contro Atrocitus sta

Mi ha sorpreso tutta la questione di
  :ahsisi:
Continua l'evoluzione di Bleez che

Son Goku

A me questa serie piace molto.

E' frizzante, divertente e ha un buon parco personaggi tutti molto fuori dalla righe. Presenta la giusta dose di umorismo, azione e Guy come nuovo leader del corpo mi piace molto.
Sicuramente è la serie con Lanterne che preferisco.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Barry Allen

Rankorr vi piace come personaggio?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Quote from: Barry Allen on 28 April 2015, 21:17:07
Rankorr vi piace come personaggio?

A me si, ha del potenziale, a te no?

Barry Allen

Mi piace molto  :sisi: Sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Barry Allen

Ok, mi sono messo in pari col n.5 della testata italiana...
Per me questa è una delle serie più fresche e divertenti del panorama attuale, fatelo scrivere a Soule Lanterna Verde :clap:

Clod

Quote from: Barry Allen on 03 May 2015, 20:01:40
Ok, mi sono messo in pari col n.5 della testata italiana...
Per me questa è una delle serie più fresche e divertenti del panorama attuale, fatelo scrivere a Soule Lanterna Verde :clap:
ora come ora non può, ha il contratto in esclusiva con la Marvel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

ma tutti quelli buoni si lasciano scappare?  :cry:

Clod

Quote from: Barry Allen on 03 May 2015, 21:01:02
se ti può consolare, sembra non stia facendo chissachè (perlomeno nelle serie post-mortem di Wolverine)

tornando alla serie, è fattibile iniziarla da Soule, evitando la parte precedente di Milligan?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

Secondo me sì, perché praticamente Soule riparte dal post-Volthoom e quindi dal nuovo starting point delle Lanterne Verdi e di tutto l'universo di luce  :up:

Azrael

Quote from: Clod on 03 May 2015, 21:06:21
Quote from: Barry Allen on 03 May 2015, 21:01:02
se ti può consolare, sembra non stia facendo chissachè (perlomeno nelle serie post-mortem di Wolverine)

tornando alla serie, è fattibile iniziarla da Soule, evitando la parte precedente di Milligan?

Assolutamente si, vai e godi  :w00t:

Clod

Quote from: Barry Allen on 03 May 2015, 22:05:42
Secondo me sì, perché praticamente Soule riparte dal post-Volthoom e quindi dal nuovo starting point delle Lanterne Verdi e di tutto l'universo di luce  :up:
thanks, il fatto che vi fosse Vitti a disegnare mi invogliava a provare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Azrael

SINESTRO N.6: Lanterne Rosse

di Charles Soule, Alessandro Vitti
Contiene: Red Lanterns 34
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50