News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball Xenoverse

Aperto da Gianni_90, 16 Giugno 2014, 14:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BatPaletto

Citazione di: The Doctor il 18 Marzo 2015, 01:32:27
comunque oggi sono venuto a conoscenza dei metodi con cui sembra si riesca a droppare più facilmente oggetti, costumi e abilità nelle missioni e rimango senza parole  :ph34r: la Bandai è diabolica  :ph34r:

ti dico solo che nella missione 49 per droppare la big bang kamehameha x100 quasi sicuramente, bisogna battere Broly in un determinato minuto della missione  :ph34r:

Ah cavolo ecco perche ogni santissima volta che facevo la quest non me la dava mai, Dannata bandai  :ssj2:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Green Lantern

BatPaletto

Comunque Doc avevi ragione sul sistema delle ricompense delle quest , ci sono giorni che passo a giocare prendendo sfere del drago e monete varie, oggi con 1 ora e 30 di gioco sono riuscito a prendere qualche moneta e NESSUNA sfera del drago :tsk: e premetto che il mio obiettivo era proprio di prenderle  :sisi:

Green Lantern

te l'ho detto :lolle:

comunque sembra che facendo un altro pg di livello 1 e usando quello per livellare e raccogliere item abilità etc. nel frattempo, si aumenti la possibilità di drop nelle MP, drop che rimanongono poi anche per il primo pg.

BatPaletto

Citazione di: The Doctor il 19 Marzo 2015, 14:15:54
te l'ho detto :lolle:

comunque sembra che facendo un altro pg di livello 1 e usando quello per livellare e raccogliere item abilità etc. nel frattempo, si aumenti la possibilità di drop nelle MP, drop che rimanongono poi anche per il primo pg.

Buona come cosa  :ahsisi:, comunque non si sa perche ma oggi ho ricevuto la benedetta sfera del drago che mi mancava, e mi sono preso un bel super c-17 :D, anche se volevo Li shenron   :asd:

Green Lantern

li sblocca in sequenza purtroppo, per Li Shenron devi esprimere quel desiderio una terza volta  :( manca anche a me ancora.

BatPaletto

Citazione di: The Doctor il 20 Marzo 2015, 12:13:24
li sblocca in sequenza purtroppo, per Li Shenron devi esprimere quel desiderio una terza volta  :( manca anche a me ancora.

A quindi va in sequenza, solo il pensiero che devo rimettermi a prenderle mi mette ansia  :lolle:

Green Lantern

a chi lo dici, a io devo riprenderle pure per resettarmi il pg...

BatPaletto

Ragazzi qualcuno ha provato il DLC?, ho letto su vari siti che cè ne un secondo gia in programmazione di uscita in cui vedremo i draghi sun e san shenron  :w00t:

John Dorian

Io per principio non compro i DLC...sono un insulto a noi poveri appassionati che per avere un gioco fatto per bene dobbiamo sborsare quattrini ogni mese  :tsk:
"Time is a flat circle"

Green Lantern

io ce l'ho ed è un furto. 10 euro per 4 missioni in più e qualche costume che puoi sia comprare nel negozio abiti sia droppare in missione, 3 personaggi (goku gt, pan e trunks gt) e 3 missioni parallele. Tempo di completamento del DLC = 30 minuti.

Se non avessi già preso il season pass tempo fa, non avrei mai comprato il dlc singolo a quel prezzo.

John Dorian

Se qualcuno ha la Ps3 e mi vuole aiutare a vincere qualche costume cazzuto mi faccia sapere  :asd:
"Time is a flat circle"

BatPaletto

Condivido l'idea dei DLC, lo volevo comprare solo per Goku bambino gt perche sinceramente di Pan e Trunks gt non è che me ne freghi qualcosa  :asd: , però se Doc dice cosi ci penserò un attimino su visto che fra pochissimo devo sborsare quattrini per bloodborne  :lolle:

Green Lantern

Citazione di: John Dorian il 23 Marzo 2015, 18:51:00
Se qualcuno ha la Ps3 e mi vuole aiutare a vincere qualche costume cazzuto mi faccia sapere  :asd:

quando vuoi, aggiungimi: Tenero-PuNZ