News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry Pym

Quello è il volume con Weapon X con l aggiunta di Force. Devi aspettare la conclusione di Extermination. L a serie a solo di X-force.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

The Detective

Salve, sono passato oggi in fumetteria ma ho notato che ci sono molte serie sugli x-men, volevo cominciare da mese prossimo con x-men blu e oro(ho scoperto poco fa che c'è anche x-men rosso) ma non ho capito se termineranno e comincerà gli incredibili x-men, perchè se è così mi conviene aspettare.

Un'altra cosa che non ho capito è se posso cominciare dal mese prossimo con Wolverine, diciamo che in fumetteria non sono stati molto esaustivi sulle risposte poichè non seguivano i mutanti in generale. Grazie in anticipo per eventuali risposte  :hug:

Harry Pym

Aspetta maggiori l uscita dalla nuova serie sugli Xmen
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Esatto, a maggio viene rilanciato Incredibili X-Men.
Blu e Oro sono agli sgoccioli.
Al limite puoi provare i prossimi due/tre numeri di Blu dove verrà pubblicata Extermination che credo si collegherà alle trame del rilancio.
Per quanto riguarda Wolverine sul nunero 51 appena uscito inizierà la mini Il Ritorno di Wolverine.
In caso procurati anche il 50 dove c'è  Dead Ends uno special dove vengono riassunti gli eventi che hanno portato al ritorno  ;)

No Use For A Name

Per quanto ne so, vale la pena aspettare alcuni mesi, per l'arrivo in Italia delle due mini di Hickman.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 28 Marzo 2019, 08:55:12
Per quanto ne so, vale la pena aspettare alcuni mesi, per l'arrivo in Italia delle due mini di Hickman.

Che probabilmente ripartiranno da quello che avviene in Uncanny o Age of X-Men.
Io credo convenga iniziare ad ambientarsi prima, tanto si parla comunque di pochi mesi e col formato ad 80 pagine non diventa troppo dispendioso.

No Use For A Name

CitazioneWriter Jonathan Hickman will launch two new X-Men titles starting in July, following the end of the current "Age of X-Man" story

Diciamo che basta seguire AoXM.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Clod

E forse manco quello; io di sicuro non lo faccio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Detective

Grazie mille a tutti per le risposte, ho disdetto x-men blu e oro e aspetto la nuova testata, ma con la scusa ho messo in casella Wolverine dal numero 50.

Cosmonauta

Il topic della serie Domino di Gail Simone manca? Mi riferisco alla sezione italiana, non riesco a trovarlo.

No Use For A Name

Labyrinth

Secondo voi conviene partire da questo rilancio imminente, o aspettare il successivo rilancio vero e proprio fatto da Hickman (quest'ultimo comunque lo prendo al 100% visto che adoro Hick)?

CABLE

Citazione di: Labyrinth il 03 Maggio 2019, 13:05:33
Secondo voi conviene partire da questo rilancio imminente, o aspettare il successivo rilancio vero e proprio fatto da Hickman (quest'ultimo comunque lo prendo al 100% visto che adoro Hick)?
Hickman perché questo piccolo rilancio già di per sé non serve a molto, in più se dovesse continuare dovrà per forza di cose seguire le linee guida di Hickman stesso. Praticamente Uncanny da serie principale diventa secondaria.

HCPunk

Sto per prendere il volume New Mutants: Anime Morte.
Qualcuno può consigliarmi qualche altro volume "fondamentale" dei Nuovi Mutanti?
Vorrei rinfrescarmi le idee..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."