News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CABLE

Citazione di: Asgard_83 il 27 Gennaio 2019, 13:48:13
lo so ma per 25 euro avrei un bell'affresco no...meritano?
Ah non so, vedi tu! Ti lamenti di un prodotto nuovo eccellente per la sua presunta (e falsa) illeggibilità per poi cercarti roba da antiquariato che alla meglio avrà la carta gialla, i colori sbiaditi, il lettering illeggibile che aveva la Marvel Italia ai tempi e le chine sballate dagli anni di conservazione. No, erano forse edizioni accettabili ai tempi ma ora hai un'alternativa economica migliore.

Solomon

Mi sembra inutile continuare a dargli retta :asd:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Asgard_83

come fate a dire che il bonellide è meglio?ma non vedete che questo tipo di personaggi non rendono su formati così piccoli...si va bhe

CABLE

Citazione di: Asgard_83 il 27 Gennaio 2019, 14:16:16
come fate a dire che il bonellide è meglio?ma non vedete che questo tipo di personaggi non rendono su formati così piccoli...si va bhe
Se sai già che non rendono perché continui a chiedere se rendono o no, a parte per trollare?
Non capisco perché non ti bannino... ^_^

Se poi la smetti di mandarmi messaggi privati dove mi chiedi le stesse cose che chiedi sul topic mi fai un piacere :up:

Arkin Torsen

Voi che siete "nuovi" ancora non conoscete il buon vecchio Arkham Asylum 83, oggi rinato come Asgard 83...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pumui75

infatti me lo chiedevo anche io che fine aveva fatto arkam (ma per caso era stato bandito ??)

ed a lui dico :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Asgard_83

io volevo solo sapere le alternative al bonellide e all onnibous?non esistono vero....

Asgard_83

io cable sto solos cambiando opinioni...a tuo parre cosa trovi di meglio nel formato bonelli rispetto a uno spillato classico...o comunque più grande questo ti chiedo

CABLE

Non ho mai scritto "questo è meglio di quest'altro" in senso assoluto. UNA pagina indietro ho scritto cosa ne penso.
Comunque ti ho segnalato ai moderatori.

Asgard_83

è perchè scusa?non ho mancato di rispetto a nessuno!assurdo!

Clod

Sei pregato di non ripetere le medesime domande in più post e di non adottare toni che possano degenerare in flame. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Su una nuova data della ristampa del primo Omnibus non si sa ancora nulla? Sul sito lo segna solo come "in ritardo"

Noiro

Il bonellide degli X-men, quanti numeri potrebbe durare?
Noiro-orioN

katzenberg

Citazione di: Orion il 03 Febbraio 2019, 11:14:19

Per coprire i tre Omnibus finora stampati secondo i miei calcoli intorno ai 25...

Noiro

Citazione di: katzenberg il 03 Febbraio 2019, 11:47:39
Citazione di: Orion il 03 Febbraio 2019, 11:14:19

Per coprire i tre Omnibus finora stampati secondo i miei calcoli intorno ai 25...

I lntendi il ciclo Claremont xByrne?
Noiro-orioN