News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

InfinitySciocco

Citazione di: UltimateMM il 10 Giugno 2019, 13:42:31
Scusate, nella ristampe degli X Men (brossuratia colori da edicola) questa settimana esce il 6 che contiene i numeri X-Men #121/124, Marvel Team-Up #89

Nel numero 5 però sono compresi i numeri sino al 115  :hmm:

I numeri in mezzo non vengono ristampati? fanno parte di qualche saga particolare a parte?
albetto alla mano, il sesto volume contine i numeri 116-120, quindi avranno "saltato" di un numero l'annuncio dei contenuti
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Schiraga

Scusatami per la mia stupida domanda ma in Italia i x-man sono stati pubblicati della corno fino a che numero? Stava inziamente con capitano America poi? La Cronologia a die Bucchi? Grazie per le vostre Risposte

Ben-Point

Perdonate la domanda ignorante, ma sarei interessato a recuperare la serie di Vecchio Logan... Se in futuro verranno pubblicati mai dei cartonati Panini, quale gestione reputereste la "migliore" da recuperare? Quella di Lemire o quella di Brisson..? O entrambe?

"The hell am I even doin'?"

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 09 Luglio 2019, 15:49:44
Perdonate la domanda ignorante, ma sarei interessato a recuperare la serie di Vecchio Logan... Se in futuro verranno pubblicati mai dei cartonati Panini, quale gestione reputereste la "migliore" da recuperare? Quella di Lemire o quella di Brisson..? O entrambe?

Io recupererei quella di Lemire per iniziare, fossi in te, ma personalmente (per completezza, conoscendomi...) andrei dritto anche con Brisson fino alla chiusura della testata :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

CABLE

Se arriveranno i cartonati direi decisamente Lemire. È molto più bella, con tutto che la gestione Brisson non è ancora terminata (è più lunga) e non si può sapere se scazzerà o meno da qui alla fine. Forse online trovi senza fatica gli spillati con OML di Lemire. Ma anche farli ordinare un po' alla volta dalla tua fumetteria di fiducia non credo sia un grosso problema. Se preferisci i cartonati, bisogna aspettare. Ma sicuramente arriveranno.

Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 09 Luglio 2019, 16:00:31

Io recupererei quella di Lemire per iniziare, fossi in te, ma personalmente (per completezza, conoscendomi...) andrei dritto anche con Brisson fino alla chiusura della testata :sisi:

Citazione di: CABLE il 09 Luglio 2019, 16:17:52
Se arriveranno i cartonati direi decisamente Lemire. È molto più bella, con tutto che la gestione Brisson non è ancora terminata (è più lunga) e non si può sapere se scazzerà o meno da qui alla fine. Forse online trovi senza fatica gli spillati con OML di Lemire. Ma anche farli ordinare un po' alla volta dalla tua fumetteria di fiducia non credo sia un grosso problema. Se preferisci i cartonati, bisogna aspettare. Ma sicuramente arriveranno.

Grazie per le risposte. :up:

"The hell am I even doin'?"

Clod

La run di Brisson è il diretto seguito di Lemire, quindi per forza di cose conviene partire da quest'ultima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AriusITA

Scusate la domanda da totale ignorantone degli X-Men ma se volessi iniziare ora a leggere Wolverine, nella serie considerata la principale, quale e cosa dovrei prendere?

Catcher

Non ti consiglio di iniziare adesso, Wolverine non ha una testata principale al momento ma solo "miniserie" del tutto perdibili in parte collegate a quanto avvenuto in precedenza.

Se vuoi fare un recupero ti consiglio la serie Old Man Logan di Lemire, poi ovviamente i capisaldi del personaggio come Origins o Arma X in volume.

katzenberg

Si è in attesa ache negli USA annuncino la nuova serie di Wolverine che comunque non arriverà da noi prima dell'inizio del prossimo anno.
Puoi aspettare quella e nel frattempo, come ha detto Catcher, leggere qualche storia classica del personaggio...

Arkin Torsen

Prima di leggere OML di Lemire ti consiglio di leggere OML di Millar, perché è lì che è stato introdotto il vecchio Logan, con il suo mondo. E ovviamente perché è una bellissima storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Luglio 2019, 13:33:33
Prima di leggere OML di Lemire ti consiglio di leggere OML di Millar, perché è lì che è stato introdotto il vecchio Logan, con il suo mondo. E ovviamente perché è una bellissima storia.

:quoto: parte tutto da lì  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Io preferisco quella di Brisson, ma onestamente non consiglierei nessun recupero particolare.

Arkin Torsen

Anche per me è meglio Brisson.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

AriusITA

Cercavo un personaggio maturo e dalle tinte serie da seguire su una testata principale per il momento, ma non essendoci Wolverine cosa consigliereste?