News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Ann Nocenti, John Romita Jr

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2014, 13:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

No, ne servirebbero altri due.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LoBoFyah

Citazione di: Murnau il 21 Settembre 2015, 17:17:01

e mi pare non esista il corrispettivo americano...

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paolo Papa

Citazione di: LoBoFyah il 21 Settembre 2015, 18:39:35

ma poi ci sarebbero le storie che precedono thypoid mary, giusto?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Matt Murdock

in attesa che finisca la brubaker collection finalmente posso leggere qualcosa di "nuovo"  :w00t:

LoBoFyah

Citazione di: Paolo Papa il 22 Settembre 2015, 10:09:18
Citazione di: LoBoFyah il 21 Settembre 2015, 18:39:35

ma poi ci sarebbero le storie che precedono thypoid mary, giusto?

il ciclo della Nocenti 236, 238–245, 247–257, 259-291

in Italia sono stati ristampati in volume i n° 250-256 (vol. Tentazione) e 254-273 con questi due volumi.

manca il prima e il dopo, speriamo la Panini ci faccia un pensiero, ma non esistendo volumi americani di quei numeri, la vedo dura!

Murnau

Il prima è una serie di fill-in inutili e brutterelli, merita solo quello disegnato da barry Windsor-Smith.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Letto il vol.2

Onestamente sono rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso e invece si tratta di quasi tutti fill-in con un piccolo filo conduttore tra loro.
Se le storie successive sono tutte cosi è meglio che non ristampano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

meno male che ho saltato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 02 Ottobre 2015, 16:22:19
meno male che ho saltato

Attenzione sono albi piacevoli presi per quello che sono, ma le aspettative erano altre e di conseguenza sono deluso.

Clod

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2015, 16:25:33
Citazione di: Clod il 02 Ottobre 2015, 16:22:19
meno male che ho saltato

Attenzione sono albi piacevoli presi per quello che sono, ma le aspettative erano altre e di conseguenza sono deluso.
immagino; vuoi per come se ne parlasse in giro di questa gestione, vuoi perché del nome della Nocenti mi fido sino a un certo punto, ho pensato di tagliare dopo il primo volume

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paolo Papa

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2015, 15:20:38
Letto il vol.2

Onestamente sono rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso e invece si tratta di quasi tutti fill-in con un piccolo filo conduttore tra loro.

io sto leggendo il secondo volume, mi sta piacendo molto, la scrittura la trovo molto profonda e le situazioni sono sempre interessanti. mi piace anche la struttura narrata episodica che si alterna ad arc più ad ampio respiro.
ottimissimi i disegni, preferisco nettamente questo romita jr a quello degli ultimi anni

quindi spero che la panini prosegua nella ristampa  :D
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

Citazione di: Paolo Papa il 02 Ottobre 2015, 18:37:12
Letto il vol.2

io sto leggendo il secondo volume, mi sta piacendo molto, la scrittura la trovo molto profonda e le situazioni sono sempre interessanti. mi piace anche la struttura narrata episodica che si alterna ad arc più ad ampio respiro.
ottimissimi i disegni, preferisco nettamente questo romita jr a quello degli ultimi anni

Domanda secca: ritieni che le storie di questo volume siano alla stessa altezza del volume 1?

Paolo Papa

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2015, 22:21:57
Letto il vol.2

Domanda secca: ritieni che le storie di questo volume siano alla stessa altezza del volume 1?

non so, proprio per la struttura dei due volumi, una lunga saga prima, una serie di episodi poi, non credo siano paragonabili. a livello narrattivo però il secondo volume è il naturale prosieguo del primo. la questione di chi sia più bello è secondaria
sono diversi ma belli entrambi

Azrael

Citazione di: Paolo Papa il 02 Ottobre 2015, 23:01:38
Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2015, 22:21:57
Letto il vol.2

non so, proprio per la struttura dei due volumi, una lunga saga prima, una serie di episodi poi, non credo siano paragonabili. a livello narrattivo però il secondo volume è il naturale prosieguo del primo. la questione di chi sia più bello è secondaria
sono diversi ma belli entrambi

Anche se non hai risposto direttamente alla mia domanda l'hai fatto comunque :asd:
Mi spiace, ma non la penso come te  :nono: