News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daredevil: Notti Oscure - di Lee Weeks, AA.VV

Started by Azrael, 31 May 2014, 13:05:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto la storia di Lapham

In realtà questa l'ho preferita a quella di Weeks.
Nulla di particolare, ma è una di quelle storie che fa piacere leggere sul cornetto.
Mi fermo qua per oggi. Domani vedo di leggere quella di Palmiotti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto la storia di Palmiotti

Me gusta :ahsisi:
Storia divertente, con il giusto climax di dramma e azione.
Belle le battute velate ma non tanto :lol:

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

La storia di Palmiotti è piuttosto trash.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Scrooge

Ospitare angeli a propria insaputa è un piccolo gioiello mentre il resto è spazzatura

Azrael

Quote from: Ale87reds on 24 July 2018, 18:40:44
Ospitare angeli a propria insaputa è un piccolo gioiello mentre il resto è spazzatura

Meno male che e' solo la tua opinione e non un valore assoluto, altrimente vorrebbe dire che a me piace la spazzatura :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Scrooge

Quote from: Azrael on 25 July 2018, 01:30:29
Quote from: Ale87reds on 24 July 2018, 18:40:44

Meno male che e' solo la tua opinione e non un valore assoluto, altrimente vorrebbe dire che a me piace la spazzatura :ahsisi:

Sì certo! Intendevo per me, ci mancherebbe,  :up:

Hugostrange70

E bravo weeks credo sia la prima volta che leggo un fumetto scritto da lui, ancora una volta vediamo che razza di eroe è daredevil. C'è una tremenda tormenta di neve in città, matt dopo alcune peripezie si trova in ospedale, e nonostante le difficoltà non si tira certo indietro. Un bambino è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
alla fine tocca a lui in mezzo a una bufera di neve appunto. E in questa storia emerge il grande cuore di matt che lungo la strada non si arrende mai. Illustrazioni di lee weeks da leccarsi i baffi con tutti quei paesaggi innevati, cosa questa che essendo vicino al natale mi fa apprezzare ancora di più la storia. Naturalmente il finale
non sarà ricordata negli annali di Devil come un capolavoro, ma una bella storia quello si :sisi:. Adesso mi rimangono da leggere le altre due storie.

Hugostrange70

Letti anche gli altri due racconti, il primo di David Lapham è una storia agile è scorrevole molto divertente. Devil che insegue un
  :huh: ma la storia mi ripeto mi ha divertito, piena di battute brillanti e spiritose, curioso il finale che si intreccia con un operazione dei vendicatori, il tutto sembra scollegato ma alla fine non sarà così. L ultima storia è scritta da palmiotti con dei buoni disegni di Silas, anche questa è una storia sulla falsariga della precedente. Un avventura che si svolge a Miami, dove matt incontrerà misty knight, tanta azione e una buona dose di divertimento, ho preferito decisamente la prima. Alla fine due storie nella media niente di che, peccato perché la prima di lee weeks è davvero bella, non allo stesso livello le altre due.

Scrooge

Per me "Ospitare angeli a propria insaputa" è un mezzo capolavoro

Hugostrange70

Peccato per le due storie seguenti, divertenti ma non imprescindibili se no questo sarebbe stato un volume da prendere a occhi chiusi.

Mancino

prima storia top, le altre due leggibili ma decisamente sottotono rispetto alla prima.