News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Gold: La Crociata dell'Infinito - di J.Starlin

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2014, 13:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MARVEL GOLD: LA CROCIATA DELL'INFINITO

Fumetteria e online
Contiene: Infinity Crusade #1/6
17x26, B., 256 pp., col.|20€
MARVEL ITALIA

Per la prima volta in volume, la miniserie che nel 1993 coinvolse tutti gli eroi Marvel in un gigantesco crossover! La Dea ha deciso di convertire la Terra alla sua religione così che possa raggiungere l'estasi cosmica, e otterrà quello che vuole a qualunque costo! Ospiti d'onore: Thanos e Warlock!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Per me acquisto obbligato.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

kvmano

Lex

Mi sa che lo prendo. Merita??

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

kvmano

Citazione di: Lex il 31 Maggio 2014, 14:15:16
Mi sa che lo prendo. Merita??

piglialo, è roba buona  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Se ti piacciono le saghe cosmiche è da leggere.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

A me piace tutto quello che è scritto bene.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Green Lantern

kvmano

l' ordine di lettura sarebbe: guanto dell' infinito poi guerra dell' infinito e infine crociata dell' infinito ;)

UltramanMattia

I ''qualcosa dell'infinito'' sono sempre una garanzia. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

miggolo

Dovrei recuperare prima "La guerra dell'infinito", ma penso di prenderli in blocco  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Questo terzo capitolo della trilogia cosmica di Starlin mi è piaciuto decisamente di più rispetto al secondo che era solamente una gigantesca scazzottata tra un numero esagerato di personaggi Marvel.
A dire il vero pure qui abbiamo una marea di scontri di dubbia qualità ma sono confinati agli ultimi episodi. Inoltre ci sono parecchi personaggi buttati nella mischia giusto per dare appeal per i lettori ma in realtà hanno pochissima rilevanza nella storia tipo Thor, l'Uomo Ragno, Devil, ecc.
Perlomeno però la trama portante è molto interessante con spunti di riflessioni anche nobili ma che vengono però troppo poco esplorati.
Disegni di Ron Lim gradevoli e funzionali.

Qualche curiosità/domanda sul periodo di questo evento:
- i costumi dei supereroi di allora facevano alquanto cacare
- che ci faceva la Cosa con un secchio in testa? LoL
- Hulk insopportabile in versione saccente ma ha la scena più bella di tutto l'evento :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- Drax perché era così ritardato?
- Mefisto trattato malissimo, altra figura buttata un po' a casaccio nell'evento

Look!

mar-vell

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Giugno 2014, 21:30:37

- Se non ricordo male era stata sfregiata (forse da Wolverine? :hmm:) per cui il secchio serviva per nasconderne il viso.
-
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Citazione di: mar-vell il 08 Giugno 2014, 13:49:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Giugno 2014, 21:30:37

- Se non ricordo male era stata sfregiata (forse da Wolverine? :hmm:) per cui il secchio serviva per nasconderne il viso.
-
In effetti ho verificato in internet ed è proprio come hai detto. Certo che era abbastanza ridicolo. :D

Look!