News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Lillo il 11 Luglio 2014, 12:38:42
si ma per come fate sembra che c'è da aspettarsi solo capolavori,dai non confondiamo e non paragoniamo uno scrittore sicuramente promettente con chi ci si può davvero sempre aspettare quel "qualcosa in più" quasi a prescindere,prima di ottenere quello status Snyder ripeto ha ancora tutto da dimostrare

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Si per me non ha scritto ancora qualcosa che si possa definire un capolavoro, ma lo considero superiore a Bendis sicuramente. E poi i due da te citati sono gli stessi che ultimamente hanno fallito spesso.
Questo è un mio pensiere, puoi concordare o meno.
Opere come American Vampire, The Wake, Batman, Detective Comics sono davvero ottime e per adesso sta sbagliando davvero poco.

Ma siamo OT
ex hkogo

Raven

Scusate, ma davvero nell'edizione da 8 e passa euro c'è tutta quella roba in più? (interviste, script)...
perchè l'ho sfogliato in fumetteria e mi pareva avesse le stesse pagine della versione regular e differisse solo per la cover olografica!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 11 Luglio 2014, 16:36:14
Scusate, ma davvero nell'edizione da 8 e passa euro c'è tutta quella roba in più? (interviste, script)...
perchè l'ho sfogliato in fumetteria e mi pareva avesse le stesse pagine della versione regular e differisse solo per la cover olografica!

No, la Director's Cut si trova in quello che costa 10.95€  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

A me Snyder piace più di Bendis che, con all new x-men, non mi entusiasma più di tanto. Non mi aspettavo un capolavioro assolut ma devo dire che la storia mi ha lasciato abbastanza soddisfatto

Raven

Ah ecco, grazie :up:
Costosetto però... il collezionista che è in me la brama, ma il padre di famiglia attento ai conti mi dice "vai di 2,95"!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

ttins

Citazione di: Raven il 11 Luglio 2014, 19:37:23
Ah ecco, grazie :up:
Costosetto però... il collezionista che è in me la brama, ma il padre di famiglia attento ai conti mi dice "vai di 2,95"!!
In me vince spesso il collezionista... ti capisco bene :P
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

toky91

Continua bene la serie con il numero sui villain (nelle carte ho trovato darkseid,luthor e doomsday mi ha fatto piacere sto trio :asd:)

Sef-

Ok che per la prima volta in vita mia ho tagliato un fumetto di Bendis, Uncanny X-Men, però paragonare Snyder al pelatone...  :asd:

Cioè, anche sì, ma magari tra una decina d'anni, quando avrà scritto tutta la roba che ha scritto Bendis, o quando avrà rivoluzionato il modo di fare fumetti, per dire  -_-
(Con tutto che Snyder a me piace e The Wake è uno dei più bei fumetti abbia letto in questo periodo.)

Clod

evitiamo i paragoni tra autore e concentriamoci sulla storia in questione  ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Herlyran

Ottimo questo primo numero: la trama, anche se appena accennata (d'altra parte il numero di pagine non permette molte alternative) lascia presupporre interessanti sviluppi, mentre i disegni di Lee penso che non mi stancheranno mai. :P Fantastici anche i colori e gli effetti. Per quel che mi riguarda promosso senza neanche un piccolo difetto.

:up:

Azrael



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.3: Superman Unchained

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 2-3
16,8x25,6, S, 80 pp, col.
€ 3,95
€ 3,95 Versione HEROES CARD (Solo Fumetteria)

Due delle più grandi superstar del panorama fumettistico contemporaneo, Jim Lee e Scott Snyder, continuano a raccontarci le imprese dell'ultimo figlio di Krypton, impegnato in una lotta estenuante contro una minaccia tecnologica senza precedenti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

bella la copertina!
ma anche questo arriva prima in edicola che in fumetteria? (dove ufficiosamente arriva sabato)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ttins

Copertina stupenda e che fa molto old style  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Spawn

Copertina davvero notevole, non vedo l'ora che esca!