News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quicksilver

Citazione di: Aquaman il 16 Giugno 2014, 10:43:00
Buona prova, sostituirà JLA che da luglio ha quel Jl3000 i cui disegni mi fanno semplicemente ribrezzo, e si porta dietro la zavorra di katana....

Il disegnatore, Howard Porter, anni fa ha rischiato di perdere la mano in un incidente. Si è salvato, ma anche con la fisioterapia non ha potuto riprendere completamente l'uso della mano e a disegnare perfettamente.

Ecco perchè i suoi disegni fanno ribrezzo.

smn15

@qwerty17 già prima ero molto contento, ora mi hai anche galvanizzato!  :up:

ArkhamAsylum_83

Secondo voi faranno un volume unico con le 9 uscite?

Sawatari Go

A leggere il team creativo mi spettavo di trovarmi davanti un nuovo Superman all star, non dico toccarne le eccellenze, ma almeno un qualcosa che potesse andare nell'olimpo del supereroe più rappresentativo della specie.
Ma a sentire lettori piu esperti d'oltreoceano molti si dicono delusi da tanta pochezza, inizio a leggerlo senza aspettarmi nulla di eclatante, il che probabilmente mi farà apprezzare meglio quello che c'è nel piatto

E da Superman fan lo dico con l'ottimismo miglirore
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Moon Knight


Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 23 Giugno 2014, 11:28:46
Secondo voi faranno un volume unico con le 9 uscite?

Fai conto che la serie finisce a settembre in America, e ancora non è stato annunciato alcun volume(da quanto ne so io).
Dalla conclusione in America dovrebbe passare un po' di tempo, poi qualche altro mese per la pubblicazione in Italia...se verrà pubblicato un volume unico credo che ci vorrà almeno un anno prima di vederlo in Italia :sisi:

ttins

Lo stavo tenendo tra le ultime letture, invece mi avete fatto venire voglia di metterlo in cima  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Simon Baz

a me personalmente non è dispiaciuto affatto come inizio, e ancora di piu come spillato in generale lo trovo molto forte. ciononostante penso che anch'io opterò per un volume qualora uscisse in un futuro prossimo, sia per unchained che per Supes/Bats


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

se non sbaglio il 2 è gia uscito sta settimana vero? devo recuperarlo al piu presto  :sisi: curioso per le origini dei villains

Stephen

Citazione di: toky91 il 27 Giugno 2014, 00:14:50
se non sbaglio il 2 è gia uscito sta settimana vero? devo recuperarlo al piu presto  :sisi: curioso per le origini dei villains

Non credo, altrimenti Az l'avrebbe postato nella pagina. Inoltre sono andato oggi in fumetteria e mi è stato detto che tutte le uscite DC sono posticipate al 28 di questo mese, tanto da influenzare anche quelle del mese prossimo.

Spawn

Io da fan di Superman sono molto contento che sia uscito questo volume, dal primo numero la storia ha un'ottima premessa, potrebbe essere l'occasione per risollevare il personaggio.
Dopo la desolazione della testata regolare questa è davvero un bicchier d'acqua in mezzo al deserto.
Ottimi i disegni di J. Lee ed anche la storia di Snyder è buona, poi per quanto non mi piaccia Pak anche la storia con superman e batman non mi dispiace

Raven

Me lo vorrei leggere ma da quello che ho visto sia in USA che poi qui la LION vengono sempre riproposti in volumi le saghe intere. C'è da scommettere che tra un po' vedremo questo Unchained in un bel volumone, specie considerato che è una miniserie di 9 numeri.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lillo

Citazione di: Sawatari Go il 23 Giugno 2014, 11:37:58
A leggere il team creativo mi spettavo di trovarmi davanti un nuovo Superman all star, non dico toccarne le eccellenze, ma almeno un qualcosa che potesse andare nell'olimpo del supereroe più rappresentativo della specie.

ragazzi dai,io invece ero strasicuro di trovarmi davanti semplicemente una piacevole serie action con un occhio di riguardo ai disegni. :ahsisi:

non è che Snyder perchè ha scritto un buon Batman e delle cose in generale carine diventa automaticamente un Morrison o un Bendis (giusto per citarne due contemporanei)
ha ancora molto pane da mangiare e tutto da dimostrare :sisi:

Peter Parker

Citazione di: Lillo il 11 Luglio 2014, 11:29:02
Citazione di: Sawatari Go il 23 Giugno 2014, 11:37:58
A leggere il team creativo mi spettavo di trovarmi davanti un nuovo Superman all star, non dico toccarne le eccellenze, ma almeno un qualcosa che potesse andare nell'olimpo del supereroe più rappresentativo della specie.

ragazzi dai,io invece ero strasicuro di trovarmi davanti semplicemente una piacevole serie action con un occhio di riguardo ai disegni. :ahsisi:

non è che Snyder perchè ha scritto un buon Batman e delle cose in generale carine diventa automaticamente un Morrison o un Bendis (giusto per citarne due contemporanei)
ha ancora molto pane da mangiare e tutto da dimostrare :sisi:
Be non gha scritto solo un ottimo Batman.
ex hkogo

ttins

Per esempio non ha scritto anche The Wake? Che è stupenda tra l'altro  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Lillo

si ma per come fate sembra che c'è da aspettarsi solo capolavori,dai non confondiamo e non paragoniamo uno scrittore sicuramente promettente con chi ci si può davvero sempre aspettare quel "qualcosa in più" quasi a prescindere,prima di ottenere quello status Snyder ripeto ha ancora tutto da dimostrare

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2