News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hunger - di Joshua Hale Fialkov

Aperto da Azrael, 24 Maggio 2014, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

HUNGER 1-2

17x26, B., 48 pp., col.|3€ Cad.
Contiene: Hunger #1-4
MARVEL ITALIA

Prima parte della miniserie prologo a CATACLISMA! Galactus, il Divoratore di mondi dell'Universo Marvel, arriva nell'Universo Ultimate e ha... fame! È questa la fine di tutto? Non se Rick Jones (alias Nova) e Silver Surfer insieme ai Kree e ai Chitauri potranno fermarlo.

HUNGER 1 COVER VARIANT METAL

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.1

Mi sono decisamente annoiato, spero che il prossimo numero sia migliore.

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 27 Maggio 2014, 15:52:24
Letto il N.1

Mi sono decisamente annoiato, spero che il prossimo numero sia migliore.

Beh è una storia lasciata a metà data la grande organizzazione Panini. E il problema è che la seconda parte arriverà a luglio :tsk:

JhonSavor

lo devo rileggere. Però due cose: la panini dovrebbe ridurre lo stipendio ai suoi traduttori, e licenziare il reparto marketing.
Per quel che riguarda Fialkov uhm più che altro sono i dialoghi iniziali di Rick a non convincermi molto, più che altro per la decisione di introdurlo in maniera umoristica. poi è un crescendo.

Insomma per il momento il giudizio è: doveva essere una mini intera da leggere tutta di un fiato.

Luglio non è lontanissimo dai. :shifty:

Luke-Logan

Citazione di: JhonSavor il 30 Maggio 2014, 11:26:37
lo devo rileggere. Però due cose: la panini dovrebbe ridurre lo stipendio ai suoi traduttori, e licenziare il reparto marketing.
Per quel che riguarda Fialkov uhm più che altro sono i dialoghi iniziali di Rick a non convincermi molto, più che altro per la decisione di introdurlo in maniera umoristica. poi è un crescendo.

Insomma per il momento il giudizio è: doveva essere una mini intera da leggere tutta di un fiato.

Luglio non è lontanissimo dai. :shifty:
A me non è dispiaciuta ma come Devi Notte Oscure, la rileggerò a Luglio completa che è presto per dare un giudizio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ciel

Io aspetto di prendere anche il secondo prima di leggere.  :lolle:

Miles Morales

Io l'ho già letta ma preferisco fare come Luke e leggere tutto d'un fiato per valutare meglio :sisi:
ex Kaldur

JhonSavor

Citazione di: Miles Morales il 03 Luglio 2014, 16:44:05
Io l'ho già letta ma preferisco fare come Luke e leggere tutto d'un fiato per valutare meglio :sisi:

Dai che manca poco

gabry182

aspetto il secondo.. ma aspetto di più settembre/ottobre per cataclysm

Azrael

HUNGER 2 di 2

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Hunger #3-4
MARVEL ITALIA

Azrael

Letto il N.2

Questi albi sono decisamente migliori rispetto ai primi 2 e anche alle mie aspettative che erano non basse, ma di più.
Gli avvenimenti che rendono la storia interessante sono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora vediamo come sarà Cataclisma, c'è qualche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JhonSavor

Letto, raggiunge un piccolo basso all'inizio e poi riparte in quarta. Diciamolo è una lettura da leggere di seguito. Infatti a mio dire bisognava farne un unico volume come per Ultimate Comics Hawkeye, avrebbe reso di più.
Comunque va beh tranne un paio di granelli, e il fatto che sarebbe stato bellissimo vedere più Universo Cosmico Ultimate :lolle:, è buona.
Tra l'altro ne ho approfittato per farci la pagina di wikipedia apposta :D

ciel

Letta oggi al mare la mini completa.
Godibile, è una buona storia d'azione ma che approfondisce ben poco. Sarei stato curioso di vedere qualcosa in più sul cosmo Ultimate ma Fialkov si è limitato a riprendere personaggi già visti in precedenza senza approfondirli ulteriormente. Alla fine, tranne il fatto che veniamo a scoprire che Gah Lak Tus è stato creato dai Kree, non scopriamo nulla di nuovo.
Ho apprezzato però che nei disegni e nei colori gli autori si sono ispirate alle vecchie serie cosmiche della Marvel.

¬Frank³

Mi sembrava strano che non fosse già uscito il numero 2 di Hunger.. il fumettaro si è dimenticato di tenermelo via  :asd: Quando vado cerco di recuperarlo  :sisi:

Miles Morales

Bella mini, bei disegni e storia scorrevole, nulla di entusiasmante. Dico bella se intesa come propedeutica a CATACLYSM. :sisi:
ex Kaldur