News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)

Aperto da Azrael, 22 Maggio 2014, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Può anche darsi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque anche a me è piaciuta questa Rogue Cut.
Se devo muovere una critica, diciamo che le scene con Rogue son quelle che mi sono piaciute meno (il suo contributo alla fin fine l'ho trovato poco rilevante), mentre ho apprezzato molto le altre.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 17 Luglio 2015, 18:44:33
Può anche darsi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque anche a me è piaciuta questa Rogue Cut.
Se devo muovere una critica, diciamo che le scene con Rogue son quelle che mi sono piaciute meno (il suo contributo alla fin fine l'ho trovato poco rilevante), mentre ho apprezzato molto le altre.

Sono rimasti fedeli con i colore dei capelli, dovrebbe essere Wanda, quindi magari quella sorella maggiore avrebbe avuto capelli verdi? :D
Magari in Apocalypse, Erik si sposa con una certa Magda e mi nasce pure Anya! :c3:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Però originariamente Lorna li aveva castano chiaro; quando le si erano manifestati i poteri son diventati verdi.

Poi oh, magari è lei Wanda, però mi piacerebbe mantengano l'età uguale per Wanda e Pietro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 17 Luglio 2015, 19:20:15
Però originariamente Lorna li aveva castano chiaro; quando le si erano manifestati i poteri son diventati verdi.

Poi oh, magari è lei Wanda, però mi piacerebbe mantengano l'età uguale per Wanda e Pietro

Vero, vero, concordo anche per quanto riguarda l'eta, una delle cose che preferisco di AuO: i GEMELLI! :D
Ma tanto....che senso ha rimanere fedeli ai comics, eh Clod? Affan :dowson: :dowson:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Certo, questo è giusto uno sfizio

mar-vell

Ho visto la Rogue's Cut  :w00t: Direi che questo è il miglior film sugli X-Men mai fatto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

:sisi:
E forse col sequel Singer si supererà...almeno si spera, ma ormai è una garanzia coi mutanti! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Tankorr

Citazione di: mar-vell il 20 Luglio 2015, 20:48:59
Ho visto la Rogue's Cut  :w00t: Direi che questo è il miglior film sugli X-Men mai fatto.

Amen.

E la Rogue Cut (che finalmente ho visto anch'io :asd:) impreziosisce di molto il tutto con varie chicche davvero sfiziose.

Su tutte, i dubbi degli X-men del futuro sulla loro sparizione in caso di successo, la ripresa della love-story Raven/Hank, ed il.montaggio alternato con i 2 Magneto che entrano in azione (sebbene la parte della liberazione di Rogue in se non dica molto, il modo in cui è montata con Fassbender che si riprende l'elmo -e vede la moneta di Shaw, che prima non c'era è qualcosa di dannatamente EPICO.

anche la spiegazione del perchè le Sentinelle Nimrod trovino il rifugio finale degli X-Men è gradita. senza di quella, sembrava che le Sentinelle potessero percepire i mutanti world-wide, ed io mi chiedevo da mò come avessero potuto sopravvivere Xavier e soci senza il trucchetto della squadra di Shadowat, se il loro rimanere 5 minuti in un posto avrebbe attirato di default n-mila Sentinelle

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Citazioneanche la spiegazione del perchè le Sentinelle Nimrod trovino il rifugio finale degli X-Men è gradita.
Mooolto gradita! ha tutto molto più senso, ma tuttal a Rogue cut in generale non ha fatto altro che elevare la qualità di questo film... che era già alta di suo! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Professor Zoom

Citazione di: Man of Steel il 23 Agosto 2015, 20:35:11
Citazioneanche la spiegazione del perchè le Sentinelle Nimrod trovino il rifugio finale degli X-Men è gradita.
Mooolto gradita! ha tutto molto più senso, ma tuttal a Rogue cut in generale non ha fatto altro che elevare la qualità di questo film... che era già alta di suo! :asd:
:quoto:
Avrei preferito vedere la versione estesa anche al cinema, avrebbe alzato ancora di più la quqlità.

Principe

Appena finito, gran film, lo reputo uno dei migliori della Marvel
Le scene della rogue cut mi sono piaciute
Ma ho una domanda: se in X-men conflitto finale Xavier muore, come fa ad essere vivo in questo? :sisi:  :hmm:

Largand

Citazione di: Principe il 28 Settembre 2015, 23:29:34
Ma ho una domanda: se in X-men conflitto finale Xavier muore, come fa ad essere vivo in questo? :sisi:  :hmm:
Il viaggio nel tempo di Wolverine ha modificato il passato, e quindi il Professor Xavier e Jean Grey sono vivi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Principe

Citazione di: Largand il 28 Settembre 2015, 23:39:28
Il viaggio nel tempo di Wolverine ha modificato il passato, e quindi il Professor Xavier e Jean Grey sono vivi.
All'inizio intendo

toky91

Citazione di: Principe il 28 Settembre 2015, 23:49:13
All'inizio intendo
Xavier non muore, nei titoli di coda di Conflitto Finale ce la scena a sorpresa dove è ancora vivo su un letto anche se non viene spiegato come faccia a tornare

Principe

Citazione di: toky91 il 29 Settembre 2015, 00:28:54
Citazione di: Principe il 28 Settembre 2015, 23:49:13
All'inizio intendo
Xavier non muore, nei titoli di coda di Conflitto Finale ce la scena a sorpresa dove è ancora vivo su un letto anche se non viene spiegato come faccia a tornare
Una delle poche scena che non ho mai visto  :sisi:
Grazie  :hug: