News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Arkham Knight (Countdown)

Started by Batman Forever, 02 November 2013, 09:43:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ashley Riot

Cmq io sto rigiocando la serie dall'inizio e con Arkham Asylum sono arrivato al punto in cui Batman libera il direttore Sharp e Poison Ivy viene liberata da Harley Quinn ... circa 30% del gioco e di boss fight ho avuto solo quella di Bane e le 2 di Scarecrow ... non è che anche nel primo ce ne fossero chissà quante!
E le due di Scarecrow sono più platform che boss fight.
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Batman Forever

Quote from: Ashley Riot on 20 June 2015, 11:05:04
Cmq io sto rigiocando la serie dall'inizio e con Arkham Asylum sono arrivato al punto in cui Batman libera il direttore Sharp e Poison Ivy viene liberata da Harley Quinn ... circa 30% del gioco e di boss fight ho avuto solo quella di Bane e le 2 di Scarecrow ... non è che anche nel primo ce ne fossero chissà quante!
bhe ma ancora ci sono croc, un altra con scarecrow, ivy, joker... i boss ci sono eccome...qui invece si parla di soli 3 boss il resto tutto secondario...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Ashley Riot

Quote from: the dark knight returns on 20 June 2015, 11:26:32
Quote from: Ashley Riot on 20 June 2015, 11:05:04
bhe ma ancora ci sono croc, un altra con scarecrow, ivy, joker... i boss ci sono eccome...qui invece si parla di soli 3 boss il resto tutto secondario...
Bisogna vedere cosa intendono per boss fight, perchè io quelle di scarecrow per ora non le considero boss fight.
Altrimenti è una boss fight anche zsasz
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Non c'entra nulla ma, qualcuno ha mai giocato a Ninja Gaiden per Xbox?
Lì si che c'erano delle boss fight. Ricordo di aver fatto a pezzi 4 joypad dalla furia :p

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Nigma

Quote from: the dark knight returns on 20 June 2015, 10:19:30
Quote from: Joe Kerr on 20 June 2015, 10:03:13
Si si ho capito, però per come è stata sfruttata la cosa per me è una genialata,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Poi non si se hai aperto un mio Spoiler più indietro, ma si capisce che questa cosa è capitata

sisi ho letto...ed hai ragione infatti:

anche per me è una genialata ed inoltre :

Quote from: E.Nigma on 20 June 2015, 09:59:12
Mamma mia che resistenza che ci vuole a non aprire gli Spoiler...sono troppo tentato!  :asd:
Comunque.. aldilà delle recensioni, se davvero AK si rivelasse deludente, sarebbe un brutto colpo in GENERALE per il mercato videoludico.

Vuol dire che molti non crederanno più ad un prodotto pubblicizzato, e si guarderanno bene dai pre-order, io in primis.
Dopo il mega flop di The Order -a cui, per chi si ricorda, precedettero settimane e settimane di pubblicità in ogni dove- questa potrebbe essere la seconda volta che un prodotto di spicco non raggiunga le aspettative.
Ovviamente, parlo per ipotesi, spero proprio che NON sia così.

Poi per carità, per me i recensori videoludici validi (e imparziali) sono pochissimi.
Il videogioco forse è la più soggettiva delle "arti", non ha canoni prestabiliti e chi fa "critica" può dire quello che vuole, anche stupidaggini.
il gioco è andato benissimo...per i recensiri e i fan unico neo la storia non è quella che si aspettavano...parte lenta ingrana ma non decolla...e altra nota negativa i boss... per il resto tutto apposto
e l'uso ancora una volta di...

Ma vorrei capire: di cosa si lamento esattamente per i boss? Il fatto che siano 3 in croce e poi tutti gli altri secondari? Non vedo il problema: sarebbe coerente col fatto che il gioco va finito al 100% per sbloccare il vero finale.

Joe Kerr

Bisogna anche vedere come hanno reso questi scontri secondari poi...

Manny Calavera

Apro la casella e mi ritrovo:

Grazie per aver scelto di effettuare i tuoi acquisti su Amazon.it.
Il tuo recente ordine ti dà diritto di ricevere un codice promozionale.
Dettagli della promozione:
Batman Arkham Knight
Skin Batmobile Prototipo

:w00t:

toky91

Quote from: Manny Calavera on 20 June 2015, 12:44:31
Apro la casella e mi ritrovo:

Grazie per aver scelto di effettuare i tuoi acquisti su Amazon.it.
Il tuo recente ordine ti dà diritto di ricevere un codice promozionale.
Dettagli della promozione:
Batman Arkham Knight
Skin Batmobile Prototipo

:w00t:
ma è per chi ha prenotato la limited rinviata? perchè a me non hanno dato nulla

Batman Forever

Quote from: E.Nigma on 20 June 2015, 11:42:38
Quote from: the dark knight returns on 20 June 2015, 10:19:30
Quote from: Joe Kerr on 20 June 2015, 10:03:13
Si si ho capito, però per come è stata sfruttata la cosa per me è una genialata,
. Poi non si se hai aperto un mio Spoiler più indietro, ma si capisce che questa cosa è capitata

sisi ho letto...ed hai ragione infatti:

anche per me è una genialata ed inoltre :

Quote from: E.Nigma on 20 June 2015, 09:59:12
Mamma mia che resistenza che ci vuole a non aprire gli Spoiler...sono troppo tentato!  :asd:
Comunque.. aldilà delle recensioni, se davvero AK si rivelasse deludente, sarebbe un brutto colpo in GENERALE per il mercato videoludico.

Vuol dire che molti non crederanno più ad un prodotto pubblicizzato, e si guarderanno bene dai pre-order, io in primis.
Dopo il mega flop di The Order -a cui, per chi si ricorda, precedettero settimane e settimane di pubblicità in ogni dove- questa potrebbe essere la seconda volta che un prodotto di spicco non raggiunga le aspettative.
Ovviamente, parlo per ipotesi, spero proprio che NON sia così.

Poi per carità, per me i recensori videoludici validi (e imparziali) sono pochissimi.
Il videogioco forse è la più soggettiva delle "arti", non ha canoni prestabiliti e chi fa "critica" può dire quello che vuole, anche stupidaggini.
il gioco è andato benissimo...per i recensiri e i fan unico neo la storia non è quella che si aspettavano...parte lenta ingrana ma non decolla...e altra nota negativa i boss... per il resto tutto apposto
e l'uso ancora una volta di...

Ma vorrei capire: di cosa si lamento esattamente per i boss? Il fatto che siano 3 in croce e poi tutti gli altri secondari? Non vedo il problema: sarebbe coerente col fatto che il gioco va finito al 100% per sbloccare il vero finale.
no è per il motivo che non sono epici e impegnativi come lo scontro con freeze nel city e deathstroke, Bane e freeze dlc nel'origins... e per partire troppo lentamente e ingranare solo verso il finale... e infine alcuni boss affrontati con la batmobile...

Dean Winchester

Quotee infine alcuni boss affrontati con la batmobile...

Solo con la Batmobile? Tipo quello

Batman Forever

Quote from: Dean Winchester on 20 June 2015, 13:49:48
Quotee infine alcuni boss affrontati con la batmobile...

Solo con la Batmobile? Tipo quello

:sisi:

toky91

Secondo me l'aggiunta della Batmobile è stata pensata anche per facilitarsi il lavoro, nel senso che dopo ben 3 giochi non era facile trovare novità di boss fight ecc e allora hanno voluto cambiare un po lo stile facendone alcuni da battere usando il veicolo  :sisi: per il resto anche i combattimenti non sono cambiati affatto, si sono concentrati nel farne una bella trama finale.

Dean Winchester

Infatti per le boss fight un videogioco basato su un super eroe ti frega in partenza, ti limita quindi alla galleria di villain del personaggio stesso. In qualsiasi altro gioco ti puoi inventare te quanti nemici possono esserci, e determinare contesto, numero e regole delle varie boss fight. In un videogioco su un super eroe no, a meno che non ti prendi il diritto di piazzarci del tuo, inserendo nemici del tutto inventati, fatti apposta per il gioco.

Azrael

Curiosità, ma il Season Pass quando parte? Vale 6 mesi? Se io lo compro fra due mesi poi mi vale per 4 mesi o sempre 6 mesi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Quote from: Azrael on 20 June 2015, 15:09:26
Curiosità, ma il Season Pass quando parte? Vale 6 mesi? Se io lo compro fra due mesi poi mi vale per 4 mesi o sempre 6 mesi?
Che mi risulti i season pass sono eterni, una volta comprato vale per sempre.
I 6 mesi si riferiscono al periodo in cui rilasceranno i dlc, cioè per 6 mesi dall'uscita.